Il primo appuntamento
di Amber Cat

27/03/12, ore 19:25

Chissa cosa fanno a casa sua xD molto bella davvero....

12/03/12, ore 20:29

Ciao, questa storia mi è piaciuta e per svariati motivi.
Innanzitutto ti dico che l'ho trovata ben scritta, il che è già una buona base su cui lavorare, il tuo stile è scorrevole e piacevole, la storia scivola via che è un piacere, l'ho letteralmente mangiata! Apprezzo molto in un autore quando riesce ad esprimere sentimenti senza risultare noioso ma tenendo il lettore incollato allo schermo a leggere e non solo, anche le scene erano ben chiare e nitide, non c'era niente di poco chiaro o di confuso. Quindi solo per questo complimenti!
Divertente il modo in cui si sono preparati per l'appuntamento, entrambi erano molto nervosi, già vedere Ianto un po' emozionato ed imbarazzato è un divertimento, ma vedere Jack in questo stato è ancora più divertente. Si vede che Jack è sincero quando dice che è tornato per lui e perché vuole stare con lui, però è anche comprensibile il dubbio di Ianto, non crede tanto a quel che Jack dice e addirittura poi ammette che a lui vanno bene le cose come stanno... beh a me non è sembrata la pura verità! Tutt'altro, penso che Ianto si stia un po' proteggendo e come non comprenderlo.

Mi dispiace solo che la storia sia tanto breve, ma alla fine lascia un po' di spazio all'immaginazione e questo è sempre positivo!
Non mi aspettavo che alla fine Jack lo portasse a casa sua, ma non vive nell'hub?? Però forse può anche essere che abbia un posto tutto suo al di fuori di Torchwood, io non ci avevo mai pensato XD

Complimenti questa piccola storia mi è piaciuta molto.
Koa_chan

23/05/11, ore 22:42

Che bello! Finalmente qualcuno descrive il tanto famigerato primo appuntamento! Mi piace, hai reso bene l'atmosfera e i pensieri di Ianto. Inoltre credo proprio che i pensieri di Jack che hai descritto si adattino perfettmente a ciò che può aver provato, dal momento che non pensavo avrebbe mai chiesto a qualcuno di uscire ^^ Bravissima