making love (one shot)
di frency70

17/08/20, ore 00:02

Davvero molto, ma molto bella.
Questa visione a ricordi è qualcosa di così romantico e profondo.
Malinconico ma anche tanto tenero.
(È triste vedere come due persone si amino tanto ma non possano farlo spesso alla luce del sole perché gli altri non capirebbero).
Si sente comunque come tu ci abbia messo L’anima. ^___^

15/12/15, ore 11:18

Davvero molto bella questa OS, soprattutto l'ultima parte. Si vede che è scritta col cuore. È breve, semplice, ma comunque efficace ed emozionante. Non vengono fatti riferimenti ai libri o ai film, ma è stato molto piacevole immaginare queste due persone innamorate come Draco e Ginny che fanno l'amore. Complimenti, un bacio!

24/07/10, ore 10:36

Sooooo sweet! Ma al punto giusto, non troppo! Mi è piaciuta Francy, sai? Sarà che c'hai messo proprio del tuo, per dedicarla al Tuo Draco (e se è come Draco, uou! Che invidia!) e quindi non è risultata banale. Non sei stata volgare, anzi hai lasciato che le nostre menti di lettrici, e lettori, maliziosi ci portassero nella giusta direzione proprio come volevi tu.
Brava! Alla prossima fanfiction :)

05/07/10, ore 00:57

Ho letto tutta la storia senza staccare gli occhi dal monitor e devo dire che è molto bella, scorrevole e intensa.
Sei riuscita a far percepire ogni scena senza mai essere volgare,sei riuscita a trasmettermi l'intensità di quel momento. Devo ammettere che mi è davvero piaciuta e che credo che vedrò di leggere qualche altro tuo scritto, dato che questo è uscito fuori molto bene^^
Continua così

17/05/10, ore 17:18

Ottima prestazione!!
Riesci a spaziare da un genere all'altro e l'erotico (anche se soft) ci mancava proprio. Mi hai dato forti emozioni con un genere dove è così facile cadere nel volgare, invece tu sei riuscita a dipingere un dolcissimo momento, coinvolgente al punto giusto, ma al contempo, non privo di coloriti particolari...Sei davevro brava e tra queste righe si percepisce chiaramente un trasporto vero, reale, di momenti veramente vissuti, o no?
Brava, con poche righe fai sognare.....
Continua così!

12/05/10, ore 23:15

francesca ti adoro!!!! solo che quello nn è il mio draco... magariii... il mio è uno super attivo insaziabile.... cmq splendida! come sempre d'altronde

10/05/10, ore 23:53

davvero bella e coinvolgente...e anche se di solito preferisco le long fiction ...questa anche se breve è sta molto intensa e ricca di significati....mi è piaciuta soprattutto la parte finale "Molte persone fanno sesso.
Chi per noia, chi per sfizio, chi per sfogo, chi per vendetta, chi per soldi...
Noi no. Noi siamo di un altro pianeta. Noi facciamo l'amore!" (mi è piaciuta così tanto che l' ho riportata pure nella recensione XXD!!)e questa storia è anche una dedica bellissima ..il "tuo drago" deve essere orgoglioso di te...perché in un era dove tutti non fanno che copiare messaggini smielati da internet...tu hai fatto un pensiero dolce, romantico e anche passionale XD! ma scritto dalle tue mani e pensato dalla tua mente....complimenti ancora....continua così!!!!!!!!kiss kiss Karmen

10/05/10, ore 23:25

Carissima Frency, ho trovato questa oneshot di una dolcezza assoluta. Delicata al punto giusto, senza risultare volgare nè sdolcinata: cosa non facile, dal momento che scivolare è un attimo. Draco che invade il mondo privato di Ginny (la sua casa, il suo letto, la sua anima) per rubarle un momento d'amore è stata una bella immagine, decisamente IC, che mi ha fatta sorridere e al tempo stesso mi ha lasciato in bocca il sapore agrodolce cassico degli amori clandestini.
Sarà che hai pensato al tuo Draco mentre la scrivevi, o forse è perché la coppia Draco/Ginny ti riesce decisamente bene, fatto sta che mi è davvero piaciuta!
Breve ma intensa, un bagno nelle emozioni! BRAVISSIMA!! *___*

10/05/10, ore 22:06

Ciao.
Una narrazione molto carina la quale, considerando l'inesistenza degli accenni al mondo di Harry Potter, potrebbe essere benissimo una storia originale ma comunque, mi fa piacere immaginare i personaggi in Draco e Ginny.

C'è qualche errore di battituta ma, escludendo ciò, mi sono commossa nel leggere la stesura poichè ho avvertiro dolcezza, dolcezza e ancora, dolcezza; motivo cui, non ho potuto evitare di restarne colpita.
Assurdamente, considerando i non accenni al mondo magico, penso che i personaggi sono IC:
-Draco che va via.
-Ginny che, per imprimere l'odore di lui in lei, annusa la coperta.
Molto carina e spero, di poter leggere presto qualcos altro di te^^.
Ciao!!!

10/05/10, ore 20:53

finalmente sei tornata!come tutte le tue storie è bellissima, mi hai fatto emozionare tantissimo, spero di non doverti aspettare tanto la prossima volta! sei un mito