Black
di sushiprecotto_chan

04/05/12, ore 21:34

Okey bene è adorabile *w* io adoro anzi amo questa coppia U.U però potevi farla come dire un po più.... beh lasciamo stare O/////O
Per il resto meravigliosa Black Star che non gli piace il nero e che cerca anzi spoglia Kid :'3 idea geniale oddio mi sono scompisciata dalle risate dico sul serio U.U complimenti all'autrice x°D

23/01/11, ore 05:25

woah! questa mini-fic mi ha illuminato la mattina! Anch'io adoro questa coppia ma soprattutto complimenti per il modo di porre uno dietro l'altro gli eventi, semplicemente spassosoXD eheh secondo me è anche una situazione possibilissima nella serie, direi "souleateriana" :3 complimenti ancora! ciaociao

17/11/10, ore 14:02

Davvero, leggere questa fanfiction è stato un vero piacere. Purtroppo gli amanti di questa coppia (che ormai è diventata la mia OTP in Soul Eater) sono davvero pochi, e di storie su di loro se ne trovano davvero poche poche. Quindi, ti ringrazio davvero di averla scritta, e se ti andrà, ti prego di continuare a riempire EFP di questo pairing. X°D
Comunque, sulla storia in sè stessa: carina, divertente (personaggio IC!) e scorrevole. Complimenti! ^^

23/06/10, ore 22:58

Oh mio dio *rotola a furia di ridere come una cretina* è favolosa, giuro XD Mi è piaciuta tantissimo l'idea che a Black non piaccia il colore "nero" (che oltretutto si ripete nel suo nome ma è un dettaglio insignificante, no??) Comunque lo ammetto, questa fan fiction mi ha fatto sbellicare dalle risate, non solo perchè i due sono perfettamente IC (e nel manga sono così, folli e sclerotici tutti e due esattamente come nella tua storia) ma anche perchè la povera Maka e Tsubaki si sono dovuto sorbire due tipi così (pensa alla faccia scandalizzata della bionda e del viso rassegnato della povera tsubaki) Spero di poter leggere altre storie da parte tua perchè meritano davvero 8almeno, questa di sicuro, dritta tra i preferiti!) complimentoni XD mangagirlfan alias MewIly

14/06/10, ore 17:23

Oddio, come ho fatto a non notare questa ff prima?
è bellissima xD quando Black*star cercava di calmarsi ridevo come una stupida e poi l'entrata in scena di Maka e Tsubaki! Maka resterà traumatizzata a vita u__u. Tsubaki diciamo che è abituata xD
Davvero carina come one-shot^^

16/05/10, ore 09:48

Konnichiwa^^
Di solito non leggo le KidxBlack*Star xD,anzi,di solito mi astengo dal leggere ogni storia a paring MaschioxMaschio(yaoi soprattutto^^) xD,ma questa mi ha veramente colpito,anche perché in effetti,loro due sono una coppia veramente comica =D
É davvero ben scritta,e hai davvero uno stile scorrevole e piacevole :)
Ahh Black*Star,é sempre il solito,poi,povere Maka e Tsubaki,chissá che avranno pensato entrando nella camera xD(probabilmente quello che avrei pensato anche io :D).
Coomunque,davvero davvero bella^^
Ciauuu :)