Intermezzo
di ChelseaH

22/05/10, ore 18:41

Allora... Armiamoci di calma e sangue freddo.
Per prima cosa noto con piacere che leggendo la tua ff mi sono spoilerata tutto Smallville... Credo dopo quella volta della puntata di Lana, ormai posso rinunciare a ricominciare da capo questo telefilm.
E' vero che l'hai postata da un po' di tempo ormai, ma sai anche che Panzì prima o poi arriva sempre.
Lois Lane mi sta antipatica... quasi quanto Lana. Poi dopo che ho scoperto che Lana stava con Lex Luthor, mi è rimasta ancora più antipatica...
Ah! Scusa. Mi ero persa nei miei discorsi random.
Bene, Oliver Queen. Beh, carino è carino, questo non lo metto assolutamente in dubbio.
Per quanto mi riguarda ho capito tutto molto bene anche se non seguo diligentemente il telefilm. L'evoluzione che Oliver ha subito all'interno della tua shot, benché sia una shot appunto, è molto profonda.
Capisce una cosa importante, ovvero che se vuole davvero tenersi stretto una donna deve imparare ad essere se stesso e non preconfezionare una vita romantica da sogno, perché quello si che lo porterà poco lontano.
E mi è piaciuto molto come hai descritto il suo rapporto con Chloe... Sembra essere molto genuino e vero, senza tanti fronzoli.
Adesso... non so come è andata tra di loro, anzi, ti pregherei di farmelo sapere... Ma dopo tutto quello che ha passato la povera Chloe, spero vivamente che loro due stiano bene assieme e che si amino serenamente.
Complimenti, perché anche se non seguo il fandom mi è piaciuta molto!
E... Brava!!! <3

10/05/10, ore 23:52

Bella Bella Bella!!! Davvero meravigliosa!!!! Adoro Oliver e il suo rapporto con Chloe. Hai descritto tutto molto bene, complimenti davvero :-)