Angels of Death
di Princess of the Rose

26/07/15, ore 10:59

Ok per me sarà molto imbarazzante recensire queste fic perché...vabbe si deduce.
Comunque francamente lo stile rapido e preciso non mi dispiace.
Anche la dolcezza con cui descrivi le situazioni e i sentimenti di kuja, soffici lieti e rapidi, come i fiocchi di neve.

12/07/11, ore 13:05

Oh, questa piccola raccolta di fanfic/drabble è davvero bella!
E con la mia coppia preferita da Dissidia, che potrei chiedere di più?
E che dire, il bel pugnone assesstato a Genesis alla fine, fa quasi sentire bene...
Ed anche la rivincita finale di Sephiroth da stare bene. Molto bene XD

21/04/11, ore 14:58

aaaaaaaaaaawn *W* SEI UN GENIO.Continuacontinuacontinua e i capitoli se puoi falli così lunghi,no e che intrigano *-*
Ti ringrazio anche perchè mi hai ispirato per la mia FanFic con Seph -veramente i progetti erano quelli òwò una mega rissa fra Seph&Genesis per la sua ragazza ma vabè-
Sei una grande!Continua

Zombie <3

14/01/11, ore 23:44

L'idea del vischio "accidentale" non brilla particolarmente d'originalità, ma la drabble è comunque molto carina.
L'accenno all'ormai onnipresente Kefka fangherlo non può certo mancare, io amo quel tipo schizzato XD
Mi piace come caratterizzi Kuja, uke ma al tempo stesso malizioso e voglioso. Il partner giusto per Sephiroth, insomma - e vada al diavolo Cloud, che sparisca e restituisca lo spadone a Zack, dannato puntaspilli bastardo. ç___ç
Spero di poter trovare presto un'aggiornamento di questa raccolta, la coppia trattata è molto bella, peccato che non venga considerata particolarmente nel fandom, ç_ç
Brava e alla prossima!

14/01/11, ore 23:41

Oddio, questo capitolo è assolutamente fantastico X°D
Kefka è un fanboy zozzone coi fiocchi, un po' porcello e maniaco, ma tutte sappiamo che finchè c'è Sephiroth nei paraggi con Kuja non ha speranze. ù_ù
L'hai caratterizzato bene nelle sue azioni, e mi sono piaciute molto le sue "osservazioni" sui i due piccioncini, ed ovviamente non manchiamo a citare la conclusione della flash, assolutamente divertente.
Complimenti per l'idea simpatica ed originale.

14/01/11, ore 23:37

Oh, ma che bella raccolta. *-*
La Sephiroth/Kuja è la mia coppia preferita di Dissida assieme alla Firion/Cecil - sia benedetto quel gioco che è una miniera incalcolabile di yaoi -, e sono rimasta piacevolmente stupita nel vedere che qualche altra donzella apprezza il pairing.
Dunque, passando alla drabble, l'ho trovata molto carina e adorabilmente fluffosa. Kuja è davvero adorabile - oh, avanti basta guardare come si veste, con lo slippino piccino-ino-ino <3 -, ed immaginarlo accoccolato sotto le coperte rannichiato al calduccio contro quel figone arrapante di Sephiroth è una visione a dir poco celestiale. La situazione è ben descritta, con semplicità e leggerezza, per questo mi è piaciuta particolarmente. Alla prossima.

08/09/10, ore 17:04

Ad essere sincera a questo paring non avevo mai neanche pensato ma entrambi i personaggi mi piacciono molto e vederli insieme non mi dispiace affatto.
Carine tutte e tre le drabble (la seconda mi ha strappato una risata). Ti seguirò senz'altro. Flyvy

21/06/10, ore 01:01

Mi stupisco che non abbia una recensione ò_O
Allora partiamo dalla prima.
Beh nonostante tutto molto carina essedndo la tua prima drabble, se non erro. La seconda invece mi è piaciuta molto, è divertente!E poi povero Kefka XD è un personaggio che adoro tantissimo!
E ora passiamo ai due protagonisti! Loro due insieme sono fantastici! Mi ricordo che iniziai con FFIX e Kua mi incantò, un bel personaggio che alla fine si pente. e Sephiroth, lui... beh, non ci sono parole per descriverlo XD
E quando vidi Seph per la prima volta, in FFVII mi dissi:"Seph e Kuja starebbero benissimo insieme". Dopo un po' di anni arrivò DIssidia e lì la coppia diventò meno crack XD Anche se, come abbiamo visto non si sono parlati, ma questo non significa che non si siano scambiati di parola prima o durante, quando non erano inquadrati XD
E' stato un piacere leggere questa fict, e spero che tu la continui presto :D!
Ciauuuuu!