Solo per un week-end
di Isabella v

15/09/20, ore 13:36

Complimenti per la storia, è scritta veramente benissimo. Ho apprezzato ogni scena descritta, ogni parola, sei davvero brava.
Il semplice week end di Bella di è trasformato in un amore che durerà tutta una vita.
Hai descritto ogni scena erotica benissimo senza mai scendere nel volgare, anche ho trovato alcune cose assurde :) in senso buono naturalmente.
L'unica cosa che ho apprezzato meno ma più per una cosa mia che tua, è il fatto che si sono subito amati e trovati senza nessuna suspense :) ma come ti dicevo è una cosa mia, ni piacciono le storie d'amore travagliate.
Di nuovo complimenti per la storia

22/11/19, ore 00:22

Questa storia è bellissima, è proprio vero che a volte, la tua vita può cambiare grazie ad una persona che non ti aspetti possa entrare a fare parte della tua vita. Scrivi molto bene, sei molto coinvolgente nelle tue ff. Leggerò molto volentieri anche le altre storie che hai scritto.

14/03/17, ore 23:27

Ciao. Io commento sempre alla fine. Grazie ..proprio una bellissima storia , originale ed avvincente. Sensuale e sessuale al punto giusto. Mi è piaciuta molto. Mai noiosa. E molto fantasiosa. Mi hai pure suggerito delle idee. Grazie😀

16/11/16, ore 00:30

So ke probabilmente nn leggerai il mio comento ma devo dirtelo e la ff a sfondo erotico più bella ke io ho letto da quando sto in efp ti faccio i miei più sinceri complimenti e la seconda volta ke la leggo e appena ho finito di leggerla la prima e iniziare una seconda volta il viaggio in solo un week end lo messa tra le preferite e seguite tanttissimi complimenti e una storia bellissima

02/08/13, ore 09:25

meraviglioso,il loro amore lo sento nell'aria, wow bravissima,mi fa felice questa storia

01/08/13, ore 18:52

è troppo dire che mi stavo quasi eccitand? wow complimenti,bravissima

22/08/12, ore 12:52

Uaoo bellissima capitolo! Bellissima storia!
Scrivi veramente benissimo.Questa storia mi è piaciuta un casino veramente.
Io credo che questa storia non poteva avere finale migliore vero? :)
-Ale

20/07/12, ore 12:04

Devo dire che sia questa che "Testa o cuore" o "Rock my life" non hanno nulla da invidiare al libro del momento ovvero "50 sfumature di .....," ho visto che è da un po' che non scrivi e mi spiace veramente perchè sei molto brava e sono d'accordo con me molte mie amiche alle quali ho segnalato le storie. Sono anche fra le più belle che ho letto quì e devo dirti che sono più di 150!! Ti scrivo lo stessa messaggio di recensione in tutti e tre sperando che tu li legga e nella speranza di trovare al più presto qualcosa di nuovo scritto da te!! ciao

07/01/12, ore 17:14

Ho scoperto e letto questa tua fan fiction in pochissimi giorni e ci tengo a farti i miei sinceri complimenti!
Una storia particolare che mi ha attirato da subito e suscitato una moltitudine di emozioni durante il suo svolgimento: dalla felicità nel corso del loro week-end assieme alla tristezza infinita il lunedì in cui si devono salutare, dalla nostalgia nel periodo in cui sono divisi alla gioia quando dopo la loro notte insieme decidono di provarci, dalla sofferenza per il tentato suicidio di Bella alla felicità per la loro serenità ritrovata, per il lavoro cambiato di Edward, per la convivenza, per il doppio matrimonio, per la nascita dei gemelli e per la loro vita amorosa che va sempre a gonfie vele nonostante il passare degli anni..e anche se mi mancano ancora un sacco di parti da citare questo è per dirti quanto sia veramente bellissima!*_*
Mi piace come scrivi e tanto di cappello anche per le scene erotiche che tra loro due non mancano mai, che descrivi non tralasciando il sentimento che li unisce, che riesci a differenziare nonostante la numerosa quantità presente e a rendere speciali ognuna a modo suo grazie alla tua fantasia!
Ebbene si, sono tra coloro che hanno rischiato di morire di autocombustione a causa tua. ;)
Ovviamente inserita tra le preferite..ancora complimenti per tutto Sara!

08/12/11, ore 02:04

Ciao tesoro mio eccomi a commentare anche questo.. purtroppo l'ultimo.
Prima di tutto sai quanto ho amato questa storia con anima e cuore e tutte le emozioni che mi ha fatto provare, e che anche in questo ultima EXTRA questa cosa non sia cambiata.
Se scriverai un giorno un seguito, sarò ben contenta di leggerlo perchè non penso mi stancherò mai di questi due Edward e Bella ormai mi sono entrati troppo dentro, li amo immensamente, se invece non succederà, sappi che per quanto riguarda me sarò comunque felice per quello che mi ha dato la storia quindi anche tu e per questo finale perfetto.
Il salto temporale mi ha spaventato all'inizio, non me lo aspettavo, ma tu non hai idea delle risate che mi sono fatta in questo capitolo e quanto mi è piaciuto, credo sia entrato nella lista dei miei preferiti decisamente, vederli 16 anni dopo avere a che fare con i loro figli adolescenti che emozione e sapere che sono passati quasi vent'anni da quel magico giorno in quel residence mi vengono gli occhi lucidi.
Liz e Tony sono divertentissimi, dolci e sicuramente stupendi con due genitori così eheheh, posso immaginare quanto sia bello lui, ci farei un pensierino se non potessi essere considerata pedofila ahahah
Lei sembra proprio come bella, una ragazza adorabile e perfettamente bella.
la classica discussione iniziale, l'ho adorata non poteva mancare, ma allo stesso tempo di vede quanto sono uniti e è logico che sia suo fratello che Edward vogliano potreggere la piccola di casa, Bella ha un rapporto stupendo con entrambi, specialmente Liz, è una madre stupefacente, ho amato il loro momento madre e figlia mentre lei gli faceva i capelli e Liz si confidava.
Con Tony ovviamente è un pò diverso ma sicuramente lui è molto attaccato a Bella, con il padre se la intendono anche troppo, come al solito tra uomini -.-''
Edward come ho detto è logicamente gelosissimo ma questo nuovo Edward padre protettivo era bellissimo, e la storia dei preservativi invece ahahahaha vedo che ha imparato subito dal papà, ma siamo sicuri non li avessero mai beccati insieme prima?! LOL
Questo David sembrava un bravo ragazzo e lui l'ha terrorizzato ahaha.
Edward e Bella...sono sempre stupendi, il loro amore e passione non finisce mai, il loro supportarsi a vicenda, e come Bella cerca di far capire le cose ad Edward è semplicemente perfetto, sono la coppia perfetta. Passando alla loro intimità WOW WOW, non che avessi dubbi insomma, ma mi ha colpito particolarmente tutte le scappatoie che si sono inventati negli anni pur di fare sesso in ogni modo e nei momenti dove potevano approfittare ahahaahaha io li amo sti due..TROPPO.
Seriamente anche quando erano in cucina, non perdono mai tempo, però questa è la cosa che amo di più di loro apparte il sesso in sè per sè è quanto sono vivi come coppia, è fantastico, si desiderano ardentemente in ogni momento non importa cosa stanno facendo e cadono subito in tenzazione appena si sfiorano anche quasi a 50 anni, cosa ci può essere di piu bello se non mantenere vivo il rapporto in una coppia, io ho sempre creduto che l'amore specialemte la passione non duri in eterno e quindi penso che questa è la loro caratteristica migliore, addirittura alal festa contro il muro insieme ai ragazzi ahaha oddio, e in camera, davvero quando Tony è entrato e gli ha chiesto cosa avessero ...in effetti stavano tipo morendo e ogni volta venivano interrotti ahaha poveri, gli urli disumani di Liz erano troppo divertenti, e l'indifferenza di suo fratello mi ha colpito, ma infondo è un maschio u.u
La festa, bellissima quasi quasi voglio anche io due zie come Rose e Alice, ma non avevo dubbi, dolce vedere tutti con i loro figli ormai, anche se mi è sembrato di capire la figlia di Em e Rose fosse più piccolina, mi sono sentita quasi come tornare a quando sono nati i gemelli a vedere Edward andare via con lei, è stato cosi tenerò e vederlo come zio awwwwwwwwwww stranissimo.
Sai cosa, spero che se scriverai un seguito ci sarà qualche flashback di quando erano piccolini i gemelli.
Il regalo di papà e mamma wow, scommetto sarà complicata la questione di dividere ahaah ma a prescindere da tutto io amo il rapporto tra i gemelli.
La nottata di sesso, il solletico eheeh quando inzia cosi...poi mmmm da lui che gli blocca i polsi e poi contro il muro, "-Sei bellissima amore mio, ti amo." mi sciolgo ancora al sentirglielo dire.
Lei che lo spinge giù e che è diventara peggio di lui mi ha sempre stupito ahahahah
però io penso che Edward è eccitante a leggerlo, a immaginarlo ma mai quanto quando parla specialmente mentre fanno sesso, e il merito va anche a te tesoro ovviamente.
Edward che la incita, che gode è afrodisiaco dio mio ___________ poi la sua esperienza lo rende decisamente un Dio del sesso, ci sà fare come nessuno altro cioooè e poi non è peggiorato con il tempo se non migliorato *_________* tanta roba è lui.
Le descrizioni accurate del suo corpo di Bella mi uccidono ogni volta, questa parte -Ma non sei scappata più.

Disse gongolante.
-Come avrei potuto dopo quello che mi hai dato quella notte.
Sorrisi insieme ad Edward cominciando a strofinarmi contro il suo corpo.
-Hai intenzione di fare l'amore tutta la notte moglie?
-Ebbene si marito. Hai bisogno di un aiutino?
 -Ma quale aiutino. Ti faccio vedere io con chi hai a che fare.
tutto sempre è ben accetto no problem e mica è scema Bella caro Edward ahaha quel weekend solo un fesso davvero lo avrebbe fatto scappare e poi amo il ricordo dei vecchi tempi, le sculacciate me le ricordo ahahahah quel giorno al ranch che se non sbaglio lei ebbe anche un grandioso risveglio tanto amore per quest'uomo cazzo...si acnhe quello LOL
Amo le sue voglie improvvise di sesso violento ahaha e quando comincia a imprecare cosiiii -Porca puttana quanto ti amo. Dio non sono ancora stanco, sono ancora duro e ti voglio ancora.
muoiooo!!!!! insaziabile Bella ci piace, qusta combinazione di parole di " venire ancora" suona una favola.
ahahahaah mmm il paragona tra la loro storia e quel tipo di fare sesso era bello, io non ci avrei pensato però è interessante.
Poveri figli madonna, che figura ahahahahaha no ho riso troppo loro tanquilli fanno gli adolescenti e dormono fino a tardi dopo sesso fino all'alba e poi si fanno beccare in flagrante ahahahahaha uno di pezzi piu forti poi è stata la reazine di Tony e Edward
-Cosa succede? Mamma, papà, che forte, voi scopate.
-Molto perspicace Tony. Ora chiudete quella porta e fateci vestire.
Priceless ahahaaha, dopo che l'hanno beccati svariate volte a baciarsi in quel modo era facile insomma... ahaha okay tornando seria, il discorso che gli hanno fatto sul fatto che si amano e cha ancora vogliono la loro intimità era giusto, sempre legato a quello che ho detto prima, ed è anche giusto che i figli ne siano orgogliosi, decisamente il rispetto e l'ammirazione da parte di entrambi genitori verso i figli e viceversa li rende una famiglia bellissima, fantastica, stupenda, veramente meravigliosi.
finale perfettamente dolcissimo <3
*SIgh* aspettando un seguito ti lascio so che non potrai mai rispondere ma sai che a me non importa.
bacione <3

28/11/11, ore 11:58

Wow che ultimo capitolo fantastico, sono ancora emozionata. Ed e Bella sembrano due ragazzini e invece hanno quasi 40 anni, ahahah che figata! :)
Se la spassano proprio quei due, che vita da invidiare. E i loro due gemelli sono mitici, soprattutto Tony, mi fa morire.
Bene ora non vedo l'ora di leggere le altre tua ff, ma su questo account ne hai pubblicate delle altre? Dovrò indagare, magari ti scrivo su fb che ho visto che hai la tua pagina! :)
Complimenti ancora.
Un bacione.
Valle

27/11/11, ore 21:04

perdonami, ti faccio una critica: hai usato più di una volta (almeno due o tre!) il verbo "imparare" al posto di "insegnare". Se non sbaglio nessuno l'ha notato ancora! @_@

27/11/11, ore 18:37

Wow ho letto tutta la tua storia e devo dire che sono rimasta senza parole da tutte le emozioni che mi ha dato. Ho amato i primi capitoli, quelli del loro primo incotro e dei loro primi contatti, ho pianto quando si sono lasciati e quando si sono ritrovati e li ho amati quando si sono sposati! *.*
Ti faccio davvero i miei complimenti, sei bravissima. Ora non mi resta che leggere gli extra (molto felicemente ^^) e poi ti seguirò sicuramente e fedelmente anche nelle altre tue fan fiction...
un bacione
Valle

26/11/11, ore 18:23

Noooooooooooooooooooo
Non voglio che finisca... eravamo solo a pag 6 del kamasutra... caspiteraccia...T_________________________________T
Saretta mia mi stupisci sempre...
Il salto temporale di 16 anni non me l'aspettavo proprio...
passa il tempo ma le vecchie abitudini sono dure a morire.
Io davvero non so che altro aggiungere a tutto quello che ti ho sempre detto sin da quel lontano 1/10...
E' passato un anno... un anno pieno di emozioni scaturite da questa storia e da tante altre di tuo santo pugno... l'ultima in ordine di post: Segui il tuo destino...
Ci stai facendo conoscere diverse Bella e altrettanti diversi ma pur sempre sbavosi Edward. Storie diverse ma pur sempre piene di emozioni...e SPUWE lo è stata fin dal primo capitolo. Intrecci, risvolti, passioni... tutto raccontato in maniera superlativa e devozionale...
Quando si sa scrivere e inventare è facile accalappiare cuori e animi pulsanti di passione... la stessa che tu metti nel regalarci queste chicche appetitose.
E' facile ripercorrere tutti i capitoli... ma alla fine c'è sempre il prediletto che ti rimane nel cuore e nella mente.
E il mio è stato quello del riavvicinamento... quello che ha segnato l'inizio di tutto... quello che li ha portati ad avere 2 splendidi ragazzi che li rispecchiano in maniera stupefacente. Parlo del capitolo 23... ah che emozione leggere di Edward innamoratissimo e convintissimo di non voler rinunciare a Bella... nonn potrò mai dimenticare le emozioni di quel capitolo e di quelli a venire...
Adesso attendo la 2a parte...
Ma parlerà cmq di Edward e Bella o dei figli?
E per l'ultima volta GRAZIE!

23/11/11, ore 17:11

ok, ciao son nuova in questo sito, percio sono riuscita a beccare sol l' ultimo aggiornamento. Comunque volevo dirti che secondo me questa  e una storia fantastica, poena di emozioni, che mi ha fatto sognare edward e bella insime sin dal primo capitolo. ti devo dire che adoro i tuoi personaggi perche sono molto focosi, e soprattutto il coraggio di edward di non nascondere la loro vita intima. adoro la tua storia, e fantastica. ciao un bacione, a presto