Feelings. One story; one couple
di vul95

23/07/10, ore 17:42

Uh, mi piace anche questa >_>
La smetti di scrivere così bene? ç_ç *cade*
Scheeerzo, anche perchè non credo ci riusciresti **
Uhm.. volevo suggerirti una coppia che ultimamente mi sta appassionando -maledette fanarts, ehm.. xD-
La.. *rullo di tamburi*
Marluxia X Zexion ! <33
Mi piace perchè.. beh, sono due fighi xD e in più sono teneri teneri insieme *^*
-non teneri come Zexion e Demyx, ma ci siamo, eh xD-
Spero che accetterai questo suggerimento -se non hai già fatto una fic su questa coppia, non mi sono voluta rovinare la sopresa leggendo prima tutti i titoli dei capitoli -rima- xD
Besos e aloha ~

LadyZexion.

13/05/10, ore 13:13

O.O mi hai stupito! E non è una cosa da tutti i giorni! XD
Cioè... Basita, ecco XD NOn avevo mai pensato a questa coppia, non ne sono traumattizzata, per niente. Ormai credevo di essere l'unica a pensare coppie impossibili XD (io ho scritto pure una Sephiroth x LArxene, pensa te, l'ho pubblicata ma ora l'ho cancellata, così la riscrivo XD) Beh ho trovato una compare (posso chiamarti così? XD). E si, W lo yaoi! Tranquilla, quello anche se non c'entra c'entra lo stesso u,u.
Ah, per la coppia di Radian Garden sarebbe etero, è un coppia che amo infinitamente xD. Ce ne sarebbero altre, yuri, yaoi e via dicendo, ma quando sarà il monento ti chiedo quella che ho in mente. Sono una persona con molta fantasia XD. Beh che dire di questo capitolo? Nonostante la coppia "insolita" mi è piaciuto u,u/. Brava, continua così!
P.s: Io aspetto anche un tuo capitolo nella Round Robin, eh! XD
(Recensione modificata il 13/05/2010 - 01:16 pm)

12/05/10, ore 22:56

Ma le pensi proprio tutte tutte eh? XD
Coppia assai strana e mai (credo) sentita, ma che mi è piaciuta ^^ Hai usato un bel gioco di parole per descrivere un rapporto insolito come quello tra Xehanort e Braig, prima, e quello tra i loro Nessuno poi. Sei una continua sorpresa e meraviglia e mi piacerebbe avere tutta la tua fantasia in quanto a coppie situazioni, complimenti vivissimi!!!!

12/05/10, ore 16:00

Oh... (scappa via)scusa ma la coppia non mi piace per niente... invece mi è piaciuta come è scritta, davvero molto. oh bhè, aspetto paziente un tuo aggiornamento. Ciaooooo!!

11/05/10, ore 18:33

Ma....
tu sei una continua fonte di sorprese! O.o cioè, mi stai aprendo la mente verso orizzonti sempre nuovi! XD E il bello è che non sono affatto traumatizzata, nel senso che non avrei mai e poi mai pensato ad un pairing come ad esempio Xemnas/Xigbar, ma ora che leggo, mi rendo conto che non c'è nessuno motivo per cui non potrebbe esistere! XD i videogiochi sono ristretti, non c'è spazio per tanti dialoghi tra cattivi quindi....ce li si inventa! *lol* E poi in fondo Braig e Xehanort non sono mica estranei tra loro (anche se i loro dialoghi sono molto alla "Ciao amico!" "....." "Come va?" "....." XD).
No, dunque che volevo dire? Beh, per quanto riguarda la Axel/Demyx io non la disapprovo del tutto, la trovo una buona alternativa all' AkuRoku (Axel e Roxas non sono esattamente i miei favoriti^^).... ma diciamo che è più una cosa della serie Demyx-si-fa-amare-da-chiunque.... o semplicemente una scusa per avere una coppia yaoi in più! *-* non sono mai abbastanza ù.ù
Forse ho concluso....mmmhh *vede fucili puntati su di lei*
Si, ho concluso! XD
alla prossima!! *-*

11/05/10, ore 16:27

Oh già meglio :)
Xigbar x Xenmas è una cosa un "po'" strana, ma ci sta anche bene, dopotutto si conoscono da molto più tempo degli altri... :)
A quel "ti fidi di me?" a Xenmas avrei risposto saltandogli addosso, ma Xigbar non è il tipo xD