A.A.A. Cercasi un amico di footting!
di miciuzumachi

20/06/10, ore 16:47

Premessa prima di iniziare a commentare: Ho notato che usi, come desinenza di ogni verbo della prima persona singolare, la "I" con l'accento. E' una cosa sbagliatissima perché la "I" con l'accento si usa solamente per la terza persona singolare u___u
Ahah l'inizio è davvero carino e divertente xD Che figura di merda che avrà fatto Naruto, inoltre quell'Igor è da ammazzare a colpi di lupara U___U
Riguardo alla scena di Sasuke e Naruto... be', mi pare frettolosa, ma evidentemente il tuo obiettivo principare era la storia del Footting =D
Leggo il seguito, ciao ^^

12/05/10, ore 22:09

Ehilà!
Bellissima, questa ficcy!
Davvero tanto tanto tanto tanto carucciola! ^.^
Nel punto dove Sasuke ha portato Naruto in un angolo e hanno parlato, mi sono venute a me le gambe di gelatina, oltre che a loro! XP
Cavoli, li adoro questi due!
Solo un piccolo appunto: io sapevo che "Teme" volesse dire "bastardo" e "Dobe" significasse "stupido"... poi boh, magari sbaglio, non ho fonti troppo attendibili apparte un compagno di scuola pirla -.-°
Vabbè, me ne vado!
CIAU!

11/05/10, ore 20:44

Simpatica anche se un pò confusa! :)
Ho riso davvero! XD anche se ti sei dimenticata di mettere nelle avvertenze che è una shonen-ai... e per la precisione Teme vuol dire bastardo.

11/05/10, ore 19:00

Ahahahahah stupenda! No, davvero! Spettacolare. Igor Minchia Scimmia! Ahahahahahahah. Stupenda.
Certo che è originale. È la prima volta che leggo una storia simile.
Complimenti XD