Dovremo recuperare due anni!
di Misako90

05/03/12, ore 15:35

Evvai un'altra fan della coppia Nick x Greg!!Peccato che qui ci siano troppe poche fic su CSi:( Vergogna!!Non è mica una serie sconosciuta,è un successo mondiale!!A parte questo mio sfogo(sorry^^),la storia l'ho trovata carina,anche se forse un po' incompleta,accidenti mi piacerebbe un bel seguito.Spero che ne scriverai altre;) e se posso chiedertelo:quale puntata della decima stagione ti avava dato l'ispirazione per questa storia?:)

19/07/11, ore 13:04

questa storia è fantastica ! dovresti scrivere il seguito ecco ! sono un appassionata di CSI e mi piacerebbe leggere altre storie su questa serie tv. Adoro il personaggio di Greg...lo trovo fenomenale XD

29/05/10, ore 11:41

Non sono una grande amante di questa coppia, cioè non li vedo molto bene insieme, ma a parte questo è stata una one-shot piuttosto carina.
Quoto sul fatto che forse avresti dovuto svilupparla un pò di più, giusto per dare fondamenta più forti alla cosa, magari facendo una doppia visione, parlando anche di quello che passa per la testa a Nick.
Comunque bella complimenti =)

12/05/10, ore 20:50

ciao!
premetto che sono un'amante incondizionata delle nick per greg e appena ho visto la storia sono corsa a leggerla..
ho trovato la storia un pò acerba, l'idea c'era e mi è piaciuta solo che, non prendertela a male, secondo me dovresti descrivere più intensamente certi momenti, magari con qualche flash back per renderla più interessante..
ad esempio, cos'è successo al biliardo?

spero che non mi vorrai a male..

un saluto

11/05/10, ore 21:18

Che dolce questa fic, molto tenera soprattutto perché entrambi i protagonisti avevano paura di rivelarsi. Unico appunto rileggila perchè ho trovato parecchi errori di battitura ed è un peccato. Ancora tanti complimenti.Un bacione You