La bellezza è nell'anima di chi guarda
di kait

20/05/10, ore 19:46

Molto molto carina questa favola!
I protagonisti sono proprio il contrario di quelli tradizionali, e questo non fa che migliorarne il contenuto. L'ho trovato un racconto molto scorrevole e piacevole da leggere. Le insicurezze della principessa, le sue fisse, il suo credere di essere brutta, diversa, l'invidia e la gelosia; credo che tutto questo faccia parte di noi. Penso che un po' tutte noi ci sentiamo "bruttine" o poco all'altezza di un garbato principe azzurro, no? :P E penso anche che dentro, tutte noi, siamo comunque delle principessine ;))
Quello che ho apprezzato è proprio questo: hai saputo mettere in luce i nostri ideali, i nostri pensieri "segreti", senza però esagerare. Hai ammesso, ecco, che non tutti siamo perfetti, che la perfezione non esiste.. cose che in pochi fanno.
Complimenti, sì :)
Ah,mi è piaciuta moltissimo la frase finale, l'atmosfera e i nasi che si incastrano! hahaha
Bacioni, CieloSenzaLuna.

13/05/10, ore 00:29

Bellissima!! ^^ Finalmente una principessa bruttina, e non la classica: bella, bionda, occhi azzurri, alta, snella, slanciata, voce da usignolo etc etc... Ho apprezzato molto il finale, dove i due si baciano e i loro lunghi nasi s'incastrano alla perfezione, ^^ non so... L'ho trovata romantica e tenera come scena!! >.< Complimenti!!
Ciao ciao un bacione da IlarioneXD