Un amore e una promessa
di Amily Ross

23/05/10, ore 00:19

Bé complimenti per questa storiella. Un classico adattato a Neji del duro che si scioglie davanti alla persona giusta. Hinata ha fatto quello che poteva e doveva fare per lui e per il clan, anche perché lei è una vera pippa in confronto al cugino. XD Complimenti, ciau!

16/05/10, ore 16:02

Tesoro!!!Finalmente riesco a liberarmi un pò dagli impegni e recensire!XD...dunque a me piace tantissimo la cippia neji-ten,lo sai benissimo!Leggere questa storia mi ha fatto davvero molto piacere,soprattutto visto che l'ho letta in anteprima.Neji è come sempre freddo e distaccato,ma per Tenten si sciglie!Latrama è simile a quella da cui ha i preso spunto,ma il finale è completamente diverso!Hinata che interviene per il bene del cugino...che maraviglia!!!Ora scappo tesoro,il dovere chiama!Ci sentiamo prestissimo!Ti adorooooooooooooooooooo!smack!Bacioni!

16/05/10, ore 00:40

Ehilà!
Però, perspicace Hiashi: "Puoi sposare la ragazza che ami, ovvero Tenten."
Chi è, il re dell'imbarazzo?
Io fossi ten sarei svenuta XD
Coooomunque Hinata è una grande!
HA voluto la felicità di Neji e di Ten, ha rinunciato al clan e....okok, pensava anche un po' al Naru >.< però, insomma! Tutto è finito bene! ^O^
Ho adorato il pezzo in cui Tenten medicava Neji, a cui faceva male la ferita,e poi ha pianto sia per il dolore fisico che per quello interiore ç.ç
Ok, qui Neji era da sbbaaaav ^ç^
Bellissima FF anche lo stile è stato bello.
L'unica cosa sono quei nomignoli >.< anche nell'altra storia >.< vabbè, dia, questo è soggettivo!
La storia è stata magnifica!
Chu!