Annullarsi per amore
di badluna

30/07/12, ore 01:20

molto bella, secondo me dovevi fare più capitoli e inserire più scene

08/11/10, ore 16:19

Hello =)

Intanto ti faccio i miei complimenti perché la storia è scritta benissimo e questa coppia... Mi piace tanto!! Hai saputo descrivere le emozioni di Daisuke in modo davvero bellissimo. Dark mi fa impazzire, davvero >///< e tu non gli hai cambiato il carattere, lasciando sempre quella faccia da duro ma quel cuore da romanticone ;D Insomma mi è piaciuta davvero molto. Quindi i loro sentimenti li hanno separati?? Beh, che fortuna!! xD Mi appassionerò volentieri alle tue storie perché lo stile e la sintassi che usi mi garbano molto, sìsì u.u
Ancora bravissima ^__^

Sebby
(Recensione modificata il 05/01/2011 - 05:58 pm)

24/06/10, ore 22:42

Ciao! Allora, prima di recensire premetto una cosa: a me le Dark x Daisuke non piacciono. E tu mi dirai, perchè caspita hai letto allora?
Hai ragione pure te U__U Ma ero curiosa ^___^
Ripeto, le Drak x Daisuke non mi piacciono, ma la tua one-shot è molto carina. Sì lo so, è un po' contorto da dire, ma pur in un genere che non mi ispira molto, la tua storia è bella.
Quindi in poche parole: brava!!!
Un'unica cosa (poi non stresso più, giuro XD) fai attenzione al tempo che usi, perché in alcuni punti hai usato il presente e in altri il passato e così via...
Concludo con il dire che la one-shot è comunque molto bella!!!
ora vado,
bye bye