ballerņ sulla tua tomba
di sorika

16/11/10, ore 14:13

Strana, agghiacciante e intrisa di un fascino quasi perverso.
L'ho vissuta così, e sinceramente, per quanto mi abbia turbata in certi punti, mi è piaciuta da matti.
Sarà che amo Zexion e Naminè insieme, sarà che è scritta in un modo che non ti permette di smettere di leggere neppure per un istante... Ma mi ha davvero colpita. Quei monologhi secchi e dolorosi a lato, quelle immagini cupe e malinconiche di una storia che fin dall'inizio non aveva ragione di essere - di due persone che non avevano ragione di esistere - ti entrano direttamente nella pelle. Hai uno stile davvero incisivo.
Spero che scriverai ancora su questo pairing. [ Diffondiamo un po' di sano ZekuNami nel mondo! :3 Nota_inutile_fangirliana ]
Ancora sinceri complimenti!
Fabi

13/05/10, ore 21:58

come gią saprai non amo tanto "kingdom hearts" e tanto meno i personaggi ma x te farņ un eccezione XD! alloooooora tanto x cominciare adoro naminč il modo semplice e allo stesso tempo contorto che hai per descriverla. lo scambio di battute da lei e zexyon indica che loro non hanno bisogno x sentire parole inutili,futili ma hanno bisogno di certezze ma soprattutto Vita! č inetressante il rapporto che c'č tra queste due persone č come se si completassero a vicenda! brava bravixima brava bravixiiiiiima XD! sei grande sorika!
ciao ciao bacix