Un amore fra i libri di scuola!
di J_C

09/06/10, ore 22:03

wooow che bello finalmente stanno insieme ufficialmente! :D evviva! mi ha fatto morire la reazione di Charlie, ma pensoche anche mio padre reagirebbe analogalmente :D è un tipo molto protettivo :D complimenti davvero molto bello il capitolo :D per quanto riguarda quello che dicevi... non lo so, vedi tu, non ne ho proprio la minima idea :D però mi piacerebbe molto leggere come prosegue :D bacioni Serena Van Der Woodsen

09/06/10, ore 19:34

Hai fatto una Bella coetanea a me, che bello! Ha ragionissimo sui compiti specialmente di tecnologia! Che palle! Specialmente di più per gli esami 3( Uff, se stassero a casa ch'è meglio! Posta presto, ciao!

ps: il cap è strepitoso, bye!

09/06/10, ore 18:09

AW*_______* Che dolceee Edward vuole fare le cose come si deve e presentarsi al papà di Bella^^ che dolceeee^^
OMG. il modo in cui glielo dice tutto d'un fiato è O.O mi fa scompisciare dalle risate AHSUASHAUSAUSHA
OMG.OMG.non mi sarei mai aspettata che charlie reagisse cosi... calmo diciamo e pacato,anche se è diventato di tutti i colori...mi piace sta cosa xD
Certooooooo niente baci spinti... sarà poi proprio cosi??!! mah io ho qualche dubbio xD
AHAHAH. siiiiiiii i compiti son proprio due scatole ù_ù
Compliments^^ Questo chappy mi ha fatto troppo morire dalle risate^^
bacio <3

09/06/10, ore 09:42

ahahahh me lo aspettavo il cambio di colori di charlie...xDxD
Comunque niente baci spinti?...anche se ha 13 anni impossibile che i suoi ormoni non le dicano di fare addirittura più di baci spinti...
Mah...va bè va bene così...
Anche se credo che sia un po' irreale trovare un ragazzo di 17 anni bello e che soprattutto TI ASPETTI.
Per me Edward è ancora vergine... eh già :D
Ti aspetto al prossimo capitolo.
Baci...ubry

08/06/10, ore 22:14

:D :D :D
il capitolo mi è piaciuto tntiximo!!
adoro davv tanto tanto la tua storia!!
che belli che sono ed e bella!1
fiuuuuuuuuuuuuu...pensavo che charlie gli volesse prendere
la pistola-.-"
meno male ke è andato tutto bn!!!
nn vedo l'ora del prossimo capitolo!!
ti adorooooo!!

08/06/10, ore 22:03

o my god adoro sempre di piùquesta fantastica storia complimenti!!!!!

08/06/10, ore 21:03

ciao..
nuova lettrice..
la tua storia mi piace e devo dire che ad una bella così piccola e ad un ed grande non ci avevo mai pensato..
è originale!!
quindi complimnti per la fantasia!
certo ed si è comportato un tantino male ma direi che alla fine un pò si è fatto perdonare dai..
ora poi hanno raccontato tutto a charlie....sai che pensavo che avrebbe sparato ad eddy? ma quindi passeranno tutti il pranzo della vigilia di natale insieme a casa cullen?
ci saranno anche rosalie e jasper presumo e anche i loro genitori?

08/06/10, ore 20:01

ciao seguo la tua ff cn mooooooolto ma moooolto piacere!!! :) sai aspetto sempre i tuoi aggiornamenti e credimi nn è facile!! io vado a guardare più volte al giorno se c'è!!! XP cmque spero ke continuerai e nn metterai l'epilogo e basta e poi ki nn riuscirà a seguire gli aggiornamenti (cme me dal 12 giugno al 12 settembre) li vedrà di seguito.... "ALMENO QSTO E' IL MIO PARERE!!! ci sentiamo ci conto... CONTINUA LA STORIA!!!!!!!!!!!!!!!!

08/06/10, ore 19:53

AH BELLO QUESTO CAPITOLO, COMUNQUE SECONDO ME DOVRESTI CONTINUARE A SCRIVERE...POI NON SO DECIDI TU! BACI

07/06/10, ore 15:14

bellissimo compliment!

07/06/10, ore 01:02

Hello^^
OMG.Mi è venuta l'acqualina in bocca leggendo il contenuto del frigorifero di Bella O.O AHAHAH e brava Bellina che si lascia desiderare e non risponde alle chiamate xD OMG. Bella decisa arriva al parchetto vuole andare dritta al sodo e Edward quanto dolce e romantico è quando le fa la dichiarazione??!!! TROPPO <3
AW*___________* il finaleeee. Tu mi vuoi far morire con i chappy cosi dolciiiii... mi ammalerò di diabeteeee *.*
Comunque sia anche questo chappy,sopratutto questo chappy è stupendooooooo,cioè si son messi insiemeeeeeee!!CHE BELLOOOOO <3

06/06/10, ore 19:41

oooh finalmente!!!! iupii un applauso a Eddy!!!! che dolci che sono. e poi Bella mi piace proprio...ha carattere, sono curiosa di sapere ora cosa accadrà! baci

06/06/10, ore 16:24

ti prego posta presto !!! è una storia stupenda !!!

06/06/10, ore 14:35

Tesoro mi fa piacere che Edward sia cotto di Bella e si sia dichiarato però secondo me dovevi fargli sputare sangue..cioè, non nel vero senso della parola, ma non è stato molto corretto con Bella. Capisco le malelingue ma non l'ha trattata molto bene, insomma un due di picche paurosa!! Poteva anche suicidarsi la poverina (diciamo che conoscendo Bella, forse era probabile!)!! A me la tua storia piace molto ma rendila un pò più grintosa, altrimenti rimane un pochino scontata, tu che dici? Non è una critica, ti ripeto mi piace la tua storia ma cerco di aiutarti..*lo so non sono nessuno per dirti questo, me stupida*
Baciotti!

06/06/10, ore 10:53

Bellissimo!!! E' stato un capitolo magnifico, davvero! Non scusarti del ritardo, può capitare a tutti. Posta presto, ciao ciao!!!