Oltre la vita
di Lady Moonlight

29/12/17, ore 21:15

Io ho visto l'anime e ho letto il manga!
Bellissimo! ❤
Tu sei davvero brava. 💙💜💚💛❤🖤
(Recensione modificata il 30/12/2017 - 05:47 pm)

05/01/15, ore 01:19

L'anime l'ho visto anch'io e mi sonno commossa alla fine.Comunque bella storia.

02/11/10, ore 13:35

è ... è ... STUPENDA !!! <3 Anch'io ci sono rimasta malissimo ToT
p.s sei davvero bravissima !! \(^w^)/

08/09/10, ore 12:28

Sei..Bravissima *_*

26/08/10, ore 17:00

Io... *_* ti amo! Scrivi davvero benissimo :3 e poi Chrono Crusade è un anime davvero fantastico. E' molto bella, davvero, ti faccio i miei complimenti. Anche a me è dispiaciuto molto per la morte di Chrono e Rosette, ho pianto molto, soprattutto quando Joshua mostra il suo disegno al reverendo ç_ç

17/07/10, ore 11:53

Era da tempo che non leggevo qualcosa su questo manga/anime, era da tempo che non pensavo a loro due. Questa fanfiction, sin dalle sue prime righe, era velata d'una malinconia particolare mista a nostalgia e leggero timore nel futuro... Perché alla fine Rosette e Chrno sono sempre rimasti in bilico sulla linea del tempo, consci di quanto quest'ultimo scorra veloce ed inesorabile... Più di una volta, durante la lettura, mi è venuto da piangere. Sia per quelle parole dette e non dette fra i due, sia per la dolcezza del loro guardarsi e prendersi semplicemente per mano, sia per il dolore e la commozione della scena finale... Veramente molto bella questa fanfiction. Mi ha fatto tornare alla mente tante cose... Complimenti.

23/05/10, ore 19:50

Ho amato davvero molto il manga e con la stessa intensità ho odiato il finale dell'anime. Chrono e Rosette sono una costante così come lo è il tempo impietoso che si diverte ad unirli e separarli, che li ha fatti incontrare e li ha maledetti. Il tempo è il balocco con cui hanno giocato sin dal loro primo incontro, che poi è stato accantonato con lo scorrere dei periodi sui loro corpi ed è tornato sotto forma di nemico e alleato.
La tua fic è dolce, ben strutturata e scritta in modo semplice, ma curato così come lo è il momento che hai descritto. Un dialogo che ho adorato e parole che ho sempre creduto avrebbero dovuto davvero far parte della loro realtà e in un certo qualmodo lo sono state. Altro momento, altro luogo e frase, ma medesimo il significato.
Se vedendo l'ultimo episodio e leggendo la parola fine piansi qui ho provato lo stesso sentimento di malinconia struggente. Nel tempo di un secondo mi hai fatto ricordare tutto questo, grazie.
Una storia bella in definitiva, i miei complimenti.