Sei come un Fuoco d'Artificio
di SyamTwins

05/02/11, ore 23:06

ahahahah philadelphia ahahahaha

04/02/11, ore 15:34

dai non serve che ti scusi poi anch'io è da un pò che non aggiorno!!
comunque la tua ff è stupenda spero che troverai l'ispirazione per continuarla!!
al prossimo cap ciaooooooooooo
_sakura chara_

31/01/11, ore 00:00

non ti devi scusare affatto! anzi prenditi tutto il tempo che ti serve per trovare l'ispirazione,tanto da qui io non mi muovo  e credo anche le altre lettrici.
cmq mi permetto di darti qualche consiglio( non si sa mai ti dia l''imput''per continuare.
allora...inanzitutto potresti incentrare qualche capitolo sul casting e sul film di seiji e delphy,dal punto di vista di hiroto magari.
oppure sempre dal punto di vista di hiroto potresti raccontare tutti i suoi ragionamenti e piani per tentare di conquistare kilari.
insomma! di idee ce ne sono tante!poi sta al tuo gusto.
spero di esserti stata d'aiuto,e non ti preoccupare sei bravissima,il tuo modo di scrivere è travolgente e questo non è poco ;-)
ti auguro buona fortuna e poi.,..BESOOOOOOOOOS!!!!!!!!!!!
BlUe_DrEaM

24/08/10, ore 16:11

Questa storia mi piace davvero tanto...Anche il modo in cui scrivi è coinvolgente...Non vedo l'ora di leggere il seguito!Ciao e complimenti!

16/07/10, ore 21:05

E ora hai una nuova commentatrice, visto? Mi sono letta la prima e la seconda ff di corsa... La storia mi piace da morire e mi sono emozionata leggendo questi capitoli anche perché Kilari e Hiroto sono la mia coppia preferita! Sei stata bravissima, ma perché quei due non capiscono?! Si amano, stop! Senza troppi giri di parole! Comunque stai rispettando bene i caratteri dei personaggi (riferimento alla ff precedente: anche se Seiji non lo facevo tanto sveglio e iroso xD), Hiroto è sempre molto dolce (io adoro Hiroto sweet version! *Caccia cuoricini da tutti i pori*) così preso da Kilari! Non vedo l'ora di vedere il continuo! A proposito, da quando in qua Na-San è un gatto normale?!

05/07/10, ore 20:00

Ciao, ho letto solo ora tutti i capitoli. Comunque sia questo chappy che quegli scorsi sono veramente molto carini!La cosa che mi piace di più è che i personaggi siano spontanei, cioè più vicini a noi come ad esempio il linguaggio...non so bene come spiegarlo, ma è una mia opinione. Sono curiossissima di sapere come andrà avanti la love story tra Hiroto e Kilari, che sono descritti molto bene e sono strabelle queste parti in cui parli della loro famiglia, il padre di Kilari è troppo forte! Aggiorna presto.

04/07/10, ore 23:22

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XDDDD
Scusa se rido, ma prima di commentare il capitolo devo assolutamente farti i complimenti per la tua fantastica madre XD Non sai quante volte la mia ha tentato di leggere le bozze del mio libro.. .____.
E vabbè u_u Sono contenta per il tuo esame andato bene, ora goditi le vacanze perchè a settembre ti aspetteranno le superiori :) eeeeeeh mi sento vecchia..fra dieci giorni avrò l'orale per uscire invece :/ Dannata maturità.

Capitolo un po' di stallo, ma comunque carino.. Hiroto finalmente capisce che forse le sue tecniche seduttive sono un po'..sbagliate XD
Spero che adesso aggiornerai presto, ma goditi comunque l'estate, te che puoi T_T

03/07/10, ore 22:49

BEl capitolo!
In generale i giapponesi non riescono a pronunciare la "L", pure Hiroto.
Bella la vita quotidana della famiglia di Hiroto.
Non vedo l'ora che succeda qualcosa trea Kilari e Hiroto

03/07/10, ore 21:06

Bello anche questo capitolo che ha come prima persona Hiroto. Non vedo l'ora di leggere cosa succederà, e ti prego, ora aggiorna il prima possibile!!! ^-^ ciao! anche Scraffy e Irene ti salutano!

02/07/10, ore 21:51

Bellissimo povero Hiroto non riesce proprio a pronunciare la L, mi è piaciuto molto la parte della vita famigliare di Hiroto solo una cosa il terzo fratellino di Hiroto si chiama Umi no Kai.
A presto ciao

23/06/10, ore 20:13

wow wow wow wow!!! ( lo quadruplo perchè ti faccio doppio wow per ogni tua storia, quella di Delphi e questa!) super.... ho letto anche l'altra storia, ma ormai era finita e quindi non penso che avresti letto la mia recensione, stupenda quella! E poi sono felice che questa tua nuova storia stia avendo così successo... vuol dire che prendi! sei molto brava a scrivere e a trasmettere le emozioni.... ma i tuoi capitolo sono troppo corti miii finiscono subito!!! :-)... Ti faccio gli auguri x i 14 anni! e ti capisco x gli esami, anche io non ho avuto molto tempo x scrivere le mie cosuccie x questo.... uff è una recensione di un kilometro quasi, wow ( di nuovo) okkey la smetto o ti riempio tutto al prossimo capitolo baci :-*!!

06/06/10, ore 20:29

finalmente ti sei fatta trovare!
ho letto tutto d'un fiato PSDS tra la tua torta e la cena; e ho iniziato Sei come un fuoco....
mi piace un sacco il tuo modo di scovare similitudini sempre divertenti... il bradipo potrebbe diventare il tuo logo... e figo il giapponese entomologico!
ti aspetto al varco!

05/06/10, ore 17:30

Evvaiiii hai aggiornatooo che bellooooo
xD Bel capitolo!
Ci stava una vicenda familiare! Che carina la nonnina! Vorrei averne una così pure io...xD
Bè a parte la fanfiction ti dico: Buon compleannooooo =) fai 14 anniiii
ti credevo più grande xD Io il 26 giugno ne faccio 15...xD OK lo so non c'entra niente....ma volevo dirtelooo xD
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitoloo sperando un bel passo avanti fra quei due xD
Baciiiiiiiiiiiiiiiii

05/06/10, ore 14:13

Oddio... gli esami...! Sono stata una cosa traumatica per me...! Spero che tu sia ad un posto verso la fine dell'ordine alfabetico, così trovi i prof. stanchi e che non hanno voglia di stare a sentire più nessuno... (io ero la seconda in ordine!!!!) Auguri per i tuoi 14 anni e in bocca al lupo. E comunque, la F.F. è fantastica!!! Continuala al più presto, ho proprio voglia di vedere come va avanti. W Muranishi (che è il mio secondo personaggio preferito, dopo la sig.ra Cumoy) ^-^

04/06/10, ore 17:10

Si, ragazza mia, quando continuerai a postare lo farai da quattordicenne xD
Ad ogni modo, anche questo capitolo mi è piaciuto; forse un po sbrigativo, però ti è uscito bene lo stesso (nonostante lo stress pre-esami!).
Prenditela con comodo, non c'è alcuna fretta u_u (ok forse un pochino xD però poco eh u__u).
<3 Mozzichetti, Lion of darkness.