Recensioni per
Muscolo involontario.
di whitevelyn

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
14/05/10, ore 11:42

Dimenticavo...
Ho fatto questo piccolo video due giorni fa...e mi piacerebbe lo guardassi, perchè contiene qualcosa che certamente ti piacerà :)
E' il mio regalo per Rob...o meglio...ciò che vorrei potergli regalare...ogni giorno...da qui all'eternità...

http://www.youtube.com/watch?v=tCKQrl7Fg4M

Recensore Master
13/05/10, ore 20:09

Ciao ^ ^
Sei stata meravigliosa nello scrivere questa lettera/poesia. Mentre leggevo nonostante io non condivida questo amore-come potrei-sentivo crescere dentro di me una sorta di orgoglio nei tuoi confronti. Sembra strano ma ora ti spiegherò perchè: Ogni essere umano ama a suo modo,secondo le sue ragioni,ma molti lo fanno come un abitudine.. L'importante secondo me è amare in modo incondizionato e non lasciare che il mondo contamini la purezza del sentimento. Tu mi hai fatto vedere uno dei milioni di quelle particelle che gravitano attorno a noi,ma che non riusciamo a cogliere.
Mi chiedo ora se tutto l'amore che nasce per lui lo aiuti a sopravvivere.. Mi spiego meglio: Credo che questo involucro di particelle lo nutra e influisca su di lui.. Perciò io credo che il tuo amore lo aiuti a vivere in un certo senso. Niente si perde a questo mondo.
Spero di non essere stata troppo contorta,ma davvero mi hai colpito.
baci Dublino e naturalmente auguri al caro Bob!

Recensore Veterano
13/05/10, ore 19:19

ciao.... il cuore è un muscolo involntario lanima è un angelo dentro di te che illumina le tue giornate e l'amore è la forza che fa vivere è trascina anche nei momnti di buio anche ad un cuore spezzato l'amore è l'unica via forte come un fiume in piena e la ragione dell'esistenza che non muore mai..... questa è una poesia per te. io ne scrivo.. scusa ma me l'hanno ispirata i tuoi auduri per rob e ancora gli faccio i miei... ciao saluti e kiss roby

Recensore Veterano
13/05/10, ore 13:55

Be', penso che Doddola abbia ragione, hai già detto tutto tu. Perciò mi posso soltanto limitare a fargli i miei auguri con un piccolo regalino che gli sto preparando, solo che la destinazione è YouTube.
Auguri, Rob.
Happy Birthday, Mortal Vital Love.

Nuovo recensore
13/05/10, ore 13:25

Bobby. Tutto quello che c'era da dire, l'ha detto questa meraviglia di donnino qui. Auguri, rompiballe.
E tu, tesoro bello, non smettere mai, mai, mai di scrivere. E fammi un bel sorriso, su. Faglielo a lui, che è il suo compleanno.
Un bacione,
Doddie.

Recensore Junior
13/05/10, ore 12:33

Mi sono commossa, leggendo il più meraviglioso biglietto di auguri che sia mai stato scritto. Hai la straordinaria capacità di inglobarmi dentro quello che scrivi, di risucchiarmi come se tu fossi un tornado!
Sei straordinaria...
Penso a tante persone che hanno avuto la fortuna di vederlo, di toccarlo, di sentire la sua voce...
Quante di quelle persone, davvero, sapevano che cosa stessero vivendo?
Quante persone si sentivano vive e morte per quello che stavano vivendo?
E soprattutto, quante persone hanno davvero meritato ciò che stavano vivendo?
Se tu fossi tra quelle persone, te lo dico con tutto il cuore, saresti la prima a meritarlo. Meriteresti che tutte le luci si spegnessero, che calasse il buio e che un riflettore illuminasse solamente la tua figura, oltre a Rob...che poi, forse, non ne ha bisogno, perchè brilla di luce propria come gli astri del cielo. Tu dovresti far sparire tutte le altre persone, dovreste esserci solo tu e Rob, così che il tuo augurio ed il tuo amore sincero non andassero a confondersi con quella marmaglia che grida al suo passaggio come un branco di ossesse. Che ne sanno, loro? Urlano come se questo cambiasse le cose, come se questo potesse attirare la sua attenzione. Povere illuse...Davanti ad una tale meraviglia bisogna solo stare zitte, in religioso silenzio, come in una chiesa, come davanti alla Gioconda.
Ci riusciremo White, un giorno? Riusciremo ad incontrarlo? A stringergli la mano e dirgli "Grazie, ti prego però, non scomparire?". Io lo spero, lo spero davvero. Te lo meriti, te lo meriti davvero.
Io e te, siamo fortunate, perchè sappiamo amare con tutto il cuore fregandocene che sia un amore senza senso, senza scopo, senza futuro, senza concretizzazione. Ma allora perchè siamo così...testarde e felici? :)
Io, almeno, lo sono, felice. E tu?
Ti adoro.
Buon compleanno, Rob.

Recensore Master
13/05/10, ore 11:42

mi hai fatto commuovere, e sentire piccola piccola.
mi hai fatto sentire adolescente.
mi hai fatto sentire CAPITA.
non so cosa dirti per farti capire davvero come mi sento...
il regalo l'hai fatto tu a me.
grazie!

Recensore Veterano
13/05/10, ore 11:29

Mi piacerebbe, ma mi piacerebbe davvero, scrivere una di quelle recensioni bellissime piene di riferimenti alla storia, eccetera eccetera, ma sono completamente senza parole, e mi s'è formato un nodo qui, sulla bocca dello stomaco, che m'ha fatto boccheggiare qualche secondo.
Spero perciò mi perdonarai se non riesco a scriver più di un semplice "Complimenti", perchè, come spesso mi accade, l'emozione blocca il mio lato logorroico. E di emozioni, tu, con questi auguri a questo ragazzo dagli occhi chiari, me ne hai messe addosso così tante che, davvero, se non smetto di premere i tasti della tastiera rischio solo di scrivere frasi senza senso all'infinito.
Di nuovo complimenti. Un abbraccio.