Allergia al ribes
di xela182

17/12/10, ore 22:58

ciao! =)  ho iniziato oggi a leggere le tue storie. sei una scrittrice bravissima, muoio sempre dalle risate a leggere le tue fanfic! =)
poi l idea di mettere insieme "friends" e i malandrini e` davvero un colpo di genio.. in effetti ci sono certe somiglianze tra i malandrini, chandler e joey!
davvero stupenda. =) attendo con ansia gli aggiornamenti di "after all". =)

12/06/10, ore 16:27

Ciao^^
Sto commentando tutte le tue storie, lo so! Ma sono troppo belle.
In questa fan fiction sei riuscita a farmi stare simpatica quel traditore di Minus! Ahhaah ha ragione Sirius, chi è che vuole "concludere" con quello lì?!
Un bacio e davvero tanti complimenti!
Greta

05/06/10, ore 19:04

Oh dea. . . .Quanto sto a ridere. . .(si asciuga le lacrime dagli occhi). .."Fermo ho il ribes xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD"
dea. . .quanto è dolce Remussss!! *.* Li protegge fino alla fine. . .Che coraggioso il nostro lupetto *:*
e James xDDD Allergico al ribes. . .e Harry?? O.O perchè non vuole stare in braccio alla mamma?? O.O povera Lily ç,ç
Stranamente anche Peter risulta simpatico. .ancora è tra i buoni??

Complimenti xD

05/06/10, ore 19:03

dea. . .quanto è dolce Remussss!! *.*
e James xDDD Allergico al ribes. . .e Harry?? O.O perchè non vuole stare in braccio alla mamma?? O.O povera Lily xD
Complimenti xD

15/05/10, ore 17:18

Ma sai che è proprio bello leggere storie così sui Malandrini? Non ce ne sono molte ambientate nel lasso di tempo vissuto tra il diploma e la morte di James e Lily, con Harry piccino che mi sa che stava più al sicuro nel raggio di azione dell'Anatema che Uccide di Voldy che non tra le amorevoli cure di Sirius, Remus e Peter. E non sai quanto apprezzo che Peter e Remus non sono relegati nella parte delle piattole rognose e vittimiste, ma sono dei veri e attivi Malandrini, proprio come li voleva la Rowling ^^
Questa ff mi è piaciuta un sacco!
ciaooo
Fri

13/05/10, ore 22:33

ahahaha è davvero simpaticissima!!!
complimenti!

13/05/10, ore 16:09

Ti adoro!
Qui i tre malandrini sono fantastici!Riesci a farmi stare simpatico persino Peter alias la pantegana!Te ne rendo merito...
Questo episodio di Friends era bellissimo e se non mi ricordo male erano Joey e Chandler che perdevano il bambino di Ross.
"Paperelle è “testa”, perché le papere hanno la testa!" Solo Peter poteva dire una cosa così deficente!

13/05/10, ore 09:45

Ahahahah mi è davvero piaciuta. Anche se adoro Friends non ho mai visto quell'episodio... comunque complimenti, i Malandrini sono splendidi in questa fic =D e anche Lily e Harry ^^

13/05/10, ore 08:40

Bellissima, davvero divertente. Sì mi ricordo quella puntata di Firends, un vero spasso. Complimenti!!