The Guns and The Rose
di KeilaStradlin

15/05/10, ore 11:18

IZZZZZYYYYYYYYYYYYYYY!! Assolutamente!! cavolo, certo che incazzoso si vede poco, ma quando lo si vede... poevera Angy!!! Brutto Blues! Anche se povero, alla fine non c'entra nulla, ci si è trovato in mezzo e basta... dai, dai, continua che qua stiamo morendo tutte dalla curiosità!!!

14/05/10, ore 23:59

Cassio, se avessi saputo che quel Blues avrebbe combinato 'sto gran casino avrei iniziato a gufarlo fin dall'inizio ù____ù
Come al solito tifo per Izzy fino alla morte, non posso farci niente se il nostro caro signorino Rose (cordialmente) pi 'mmia pò schiatta'!!!
Izzyyyyyyyy, siamo tutti con teeeee!!!! >____<
La curiosità mi sta divorando viva, ti prego aggiorna presto °-°
Un abbraccio
Fiamma

14/05/10, ore 22:48

Bello, bello, bello!
Che bello questo capitolo!
Slash che fa la sua parte di zio, anche se moooolto più ragionevole sia di Izzy, che di Axl, è davvero spassoso!
Continuo a tifare per Izzy!
Izzy! Izzy! Izzy! Izzy! Izzy! Izzy!
A presto,
Happo

14/05/10, ore 22:46

aaaaa quel brutto blues! non lo voglio! ufff angy deve stare con axl u.u ahahah bel capitolo, non so perchè mi sono messa a ridere quando ho letto di slash e axl che andavano a picchiare blues ahah aggiorna presto!

14/05/10, ore 20:23

Izzy, ovvio!!!
Adoro Izzy e chiunque sarebbe meglio di Axl ( non so perché, ma in qualsiasi fanfiction nutro un'avversione particolare nei suoi confronti... sarà perché è sexy all'inverosimile e mi rode...:P )
Meraviglioso questo capitolo: il nostro "serio e calmo" Jeff si è reso conto di essersi innamorato di Angela, ritrovandosi a rodere di gelosia vedendola tra le braccia di un altro... e se la ragazza lo facesse apposta per suscitare qualche reazione??? O magari che si sia presa una sbandata per quel tipo, stufa di stare dietro alle stramberie dei nostri rockers preferiti?? O magari era ubriaca?
Oddio sono troppo curiosa!!
A presto,
Happo

14/05/10, ore 20:08

heeeeey io ho seguito tutta la fanfiction mi piace un casino, sono una lettrice silenziosa, ma quando serve compaio..comunque AXL AXL AXL stavolta sono troppo per Axl, mi piace moltissimo come l'hai descritto e lo adoro in questa storia, quindi si assolutamente Axl! *__* Bellissima storia, continua presto! Complimeeeents!

14/05/10, ore 20:01

Izzy :-) eh non se ne vedono tante di storie dove Izzy la fa da padrone...
bacio
(Recensione modificata il 14/05/2010 - 08:11 pm)

14/05/10, ore 20:01

beh.. Izzy è moolto tenero.. però.. boh.. lo trovo.. troppo serio
in sostanza.. AXLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!

14/05/10, ore 19:45

io voto per Izzy *_____* ohhh yes!!!!

14/05/10, ore 19:25

AXL AXL AXL AXL AXL AXL AXL AXL!!!!!!!
sempre e solo Axl!!!!!!!!
Mio Dio, a volte vorrei essere nata una ventina d'anni prima e in un luogo completamente diverso.. Magari verso la metà degli anni sessanta a Lafayette!!!!XDXD

14/05/10, ore 18:13

Si, Izzy è decisamente dolce in questo capitolo. Tenerone... Ti prego aggiorna voglio sapere che succede poi!!!

14/05/10, ore 17:50

Tenero Izzy!!! Ahi ahi ahi! qui mi sa che la cotta avanza! chissà come la prende Axl!!

14/05/10, ore 17:44

Uahahahahahahahahahah, non c'è niente di meglio di un bella litigata con relativa zuffa tra quattro Guns che continuano a darsi dei froci tra loro per riacquistare il buonumore... quanto capisco Angela ù_____ù
Mi piace molto la storia, è interessantissima. Sono stata tutto il tempo così ---> O.O
Questo Blues mi sta già simpatico, vedremo che combinerà... eheheh XD
Spero che tu aggiorni presto :D
Un bacio
Fiamma

14/05/10, ore 16:34

Mmm.. ma questo Blues caduto dal cielo?? e Izzy che riprende un po' di punti? E i soliti casini? ne prevedo delle belle!! aggiorna prestissimo mi raccomando!!

14/05/10, ore 15:55

Ahahahahhah!!! tutto quel casino per 'l'ultimo uovo'!!! geniali!!! E meno male che ci pensano loro a fare ridere Angela... dai, dai, che in fondo Izzy ti piace :-P ma mi sa che anche questa new entry del parco... bha, vedremo! Aggiorna presto!