L'Amore All'Improvviso
di Alessia NightOwl

06/03/12, ore 08:41

Se dovessi dire cosa mi è piaciuto di più di questa poesia ti direi ogni cosa. La scelta della parole, giuste nel momento giusto.

Wow, non trovo altre parole. Mi fai emozionare.

03/03/12, ore 17:47

Non so se si è capito ma prediligo le tragedie e le storie tristi! xD
"Condannata per essermi difesa, per aver lottato con quell'uomo che voleva strapparmi alla vita." Questa frase è stata il BOOM! Cioè è fantastica! E' come se mi avessi fatto assaporare l'odore e la percezione della pioggia! Le scene erano cristalline e visibili! Davvero, è bellissima! Complimenti! Aspetto con ansia un'altra poesia e smettila di scrivere: "poesia" questa è una poesia! Sei brava STOP!
Quindi nieeente! Un forte bacio :)

31/12/11, ore 15:09

Solo 3 recensioni?! Questa ne merita tantissime,davvero è stupenda.
E' inutile che te lo dica ma lo faccio lo stesso,fa sempre piacere sentirselo dire no? Quindi te lo dico:Sei davvero molto brava..eh,ti è mai venuta l'idea di continuarla questa os? Sarebbe una storia originale o fanfiction bellissima! Già me la immagino *vabbè io sono da ricoverare per quanto amo EFP xD* ma davvero pensaci,mi piacerbbe molto leggere di queste due persone che per il loro amore hanno sfidato la giustizia. Perchè si qua si evidenzia sopratutto il coraggio e l'amore di lui ma anche lei ha avuto coraggio. Accettare di scappare,con la possibilità di essere ripresa, e quindi di non vedere più davvero la libertà.
Oh,beh,basta ho ciarlato abbastanza,pensaci.
Un bacio
Afu

21/12/11, ore 21:03

Sono rimasta davvero colpitta, non sto scherzando :O è bellissia sta poesia.. parole messe insieme benissimo e creano un testo scorrevole e piacevole da leggere! Bacio

19/06/10, ore 13:42

*_*
Poesia fantastica, mi ha commossa....... come al solito sei bravissima, no, di più. Sei strepitosa. Le descrizioni vivide sono racchiuse in frasi di poche parole... il rivolgersi all'altro con parole dolci e profonde...
Ale, sei veramente fantastica. Te lo dico non solo come amica, ma come autrice e come lettrice.
Ti voglio bene,
bacioni,
Picci

14/05/10, ore 00:09

Inno alla libertà,alla ribellione dal dolore e dalla prigionia,fisica e dell'anima questa poesia.Poche righe che squarciano il cielo opprimente dell'afa di vergogna e paura,che rubano uno spiraglio di luce di speranza dal soffocante buio dell'angoscia...complimenti,toccante e cristallina.