Thema N° 1.
di __Heilig

23/05/10, ore 21:16

Mi piace cara :-D è una fan fic abbastanza intrigante; sopratutto l'introduzione di Isolde... Bhè ke dire mi paice e come scrivi e ti consiglio di continuare ;-) Baci e se vuoi passa da me!

22/05/10, ore 19:42

Uuuh, eccomi ù.u sono ; Lex del die besten *-*
ho letto tutte e due i capitoli e devo dire che mi piace molto.
In particolare mi piace la figura, il personaggio di Isolde !
Amo anche come scrivi, sei bravissima : D
non vedo l'ora di leggere il continuo..
alla prossima ♥

21/05/10, ore 20:38

Ciao! ^^
finalmente ho letto qst ff e me ne sono innamorata.
Non tanto per la storia, ma per il modo di scrivere che è veramente fantastico.
MI piace come descrivi i singoli caratteri, sembra quasi di star dentro alle menti dei protagonisti, è veramente eccezionale!!
E per di più, i caratteri dei TH sono così dettagliati che sembrano quasi veri!
Complimenti davvero, a volte trovo delle ff davvero approssimative, ma è x qst ff che ancora pubblico leggo e commento su questo sito!! ^^
Che dire?
Mi piace cm hai trattato Tom, un po' diverso rispetto alle altr ff, chissà se supererà la sua crisi interiore o no...sono curiosissima!! *.*
In quanto a Gustav...lo amo! Cioè, mi piace il suo carattere (cm lo immagino anche io, del resto) e mi piace cm gli fai descrivere le situazioni!! ^^
Beh, che dire?
Aggiorna presto, hai conquistato in pieno un'altra lettrice! =)
Baci B.D...se ti fa piacere, passa da me! ^^

17/05/10, ore 15:45

Wow, è davvero bello questo capitolo.
Mi piace come scrivi e mi piace la trama..spero di leggere presto il seguito che sicuramente sarà fantastico! :)

13/05/10, ore 20:39

Be', che dire? Sono rimasta molto colpita dalla tua capacità narrativa! Brava! Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà, anche se ho il presentimento che questa volta sia il nostro carissimo Tom Kaulitz a provare la sensazione di essere la preda, invece che il solito predatore. E questa Isolde - come si legge il nome? o.o - mi sembra una che sappia il fatto suo. ^^
Ora c'è solo da vedere come proseguirà la storia, che sembra promettere bene! Ancora non commento niente riguardo ciò che ho letto per ovvi motivi, però ti faccio i complimenti per il tuo linguaggio! Ancora brava!
Irina