Amore disperato.
di martnyny

21/08/11, ore 21:57

MaDARA:Far morire Sakura no è?
Taci tu idiota.
Tobi:Tobi piange...
No,, ti prego...
Tobi:comprami un gelato!
Quando codesta scrittrice aggiornerà la sua strepitosa fan fic.
Tobi;muoviti ad aggiornare, ciò fame, F - A - M- E! !1

06/04/11, ore 20:57

Davvero stupendo il primo capitolo, spero aggiornerai presto. Fremo dalla curiosità^^

20/01/11, ore 20:43

Per ora la metto nei preferiti...ti dirò...mi stai facendo incuriosire un mondo. Comunque devo ammettere che la decisione di vedere come si evolverà il manga per poi continuare a scrivere è un ottima scelta. Spero che aggiornerai presto. Alla prossima .

11/11/10, ore 14:27

Davvero bella come storia....la trama mi piace moltissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito, mi dispiace solo che ci vorrà un po' prima che lo pubblicherai, ma intanto aspetterò.

30/06/10, ore 23:46

A me l'inizio e' poaciuto davvero molto :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)))
Bacioniiiii :D

29/06/10, ore 22:25

e io che mi ero presa un infarto vedendo questa fic fra le ultime storie del fandom! >.<
cattiva! speravo che ti fossi redarguita in merito a questa decisione, e invece.. sniff.. ç_ç
ma lo sai che ti voglio bbbbene lo stesso e aspetterò con te la fine del manga! ^.-
ciao!

29/06/10, ore 21:34

Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee io lo sapevo in anteprima...eh certo l'idea e stata pure un pò mia di suggerirti di scrivere un continuo...xD
cmq tesoro nn importa io sarò qui ad aspettare che quello "scemo" di Kishi si decida a finire il manga...nn importa quanto tempo ci vorrà io aspetterò...xD un bacione Marty ma tvtttttttttttttttttb con affetto Cely kiss kiss...:-*

29/06/10, ore 21:11

Temo che se aspetterai il manga, dovrai aspettare parecchio!
Non sembra che sia intenzionato, per ora, a trattare simili argomenti... ora siamo nel mezzo di una guerra, e Naruto è uno shonen.
Purtroppo le due dichiarazioni rimarranno lì dove sono.
Figurarsi se -kishi si espone, a favore dell'una o dell'altra fazione.
Temo che dovremo proprio aspettare l'ultimo capitolo, per sapere...
Fai quello che credi sia giusto.

29/06/10, ore 21:08

Bel capitolo...
Peccato che le cose, nel manga, non siano andate per nulla così.
Sasuke qui ha ancora una speranza, mentre nella storia originale... io ne dubito, anche se Naruto continua a non disperare... è davvero testardo.
Chissà cosa accadrà ora, Kishimoto non è stato per nulla chiaro, su questo.
Speriamo che le cose si chiariscano con i prossimi capitoli.
Scrivi davvero bene, buons continuazione!

16/06/10, ore 17:07

Ohhh là, finalmente riesco a leggerti, mia cara! ^^
Dunque, dunque, dunque.. vado per gradi? Vado per gradi, così magari questa recensione avrà un ordine e una sua "logica", dato che sono molterrime le cose che devo dirti!!
Lo stile. Iniziamo da come scrivi.. accidenti, sei molto più brava di quel che pensassi! Non fraintendere, non che ti sottovalutassi ma.. sai, dalle tue recensioni non riuscivo a scorgere una simile dote, quindi ho iniziato la lettura rimanendone decisamente colpita! Brava! =) Molto bello come hai delineato i sentimenti di Sakura, soprattutto nel momento in cui parla del giorno eternamente piovoso ma col sole.. è stato un momento veramente toccante! In realtà mi aspettavo una bella shot già dalla citazione iniziale, la mia preferita in assoluto! Giuro! Non lo sto dicendo solo perché devo recensirti e farti contenta, affatto!
Secondo luogo.. la trama!
Ma lo sai che stavo giusto iniziando a scrivere una storiella con uno stampo simile? Siamo davvero telepatiche! xDD Ma tu hai fatto di meglio, prendendo il capitolo che ho amato di più di quest'ultima manche di avvenimenti (infatti, come forse avrai notato, ho messo una pagina di questi capitoli qui come immagine nel profilo) e fondendolo con un'idea forse non molto originale ma decisamente d'effetto! E come hai descritto il momento del bacio, con le illusioni di Sakura trasformate in incubo.. ecco, lì ti ho adorata! *-* Riassumendo.. sì, ottima shot! :)
Corro a leggere le altre tue storie, ora intrigata più che mai!

15/05/10, ore 22:41

Ciaooooooo tesorucciooooooooo mio già sai come la penso sulla ff è fantastica ^_____^ e Sasuke e sempre stronzetto...xD vabbè si sa che lui è fatto cosi...cmq adesso che l'ho riletta con più calma l'ho apprezzata meglio della volta precedente e come hanno scritto nella recensione precedente secondo me potresti continuala xke gli spunti e i pretesti ci sono ;)...io ho già qualche idea...eeeeehm si normale x quelle degli altri mi vengono le idee mentre x la mia noooooo -.-" cmq tesoro ti voglio un mondo bene...<3 baci..bacini..bacetti...Ps. Non vedo l'ora di leggere le altre tre shot che hai intenzione di scrivere soprattutto la Neji-Ten xke Sasu-Saku&Neji-Ten for eveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer li amo =) ciao ciao a presto kiiiiiiiiiss con affetto la tua amichetta tutta pazzerella Cely

13/05/10, ore 20:58

*____* bellissima!!!
ma sarebbe stato bello se in qualche modo fosse continuata!!! ;)
giuro che pensavo il peggio quando sasuke le ha detto 'quella cosa'!!!! O___O
anche se...mi attira molto un baby uchiha. ovviamente che sia procreato con amore! ù___ù
ciao^^