Memorie di menzogne
di bianchimarsi

19/05/10, ore 18:09

Ma è stupenda**
Ok, è poco come commento XD Ma le storie così faccio fatica a recensirle, mi lasciano senza parole** Soprattutto contando che Reg è il mio personaggio preferito**

17/05/10, ore 19:56

c'hai un dono tesoro, e lo sfrutti quanto meglio puoi..
lo sai che tutto quello che scrivi per me è musica, lo sai che non potrà esistere mai una recensione negativa per te da parte mia.. sei un'artista bibi, non te lo dico per scherzo.. Al Prossimo martedì, Baci
Lupakk, =)

13/05/10, ore 21:48

Oddio che meraviglia!
Hai scritto una storia stupenda, ti faccio i miei più sinceri complimenti!
I pensieri di Regulus sono perfetti, e il ricordo delle frase dette dai suoi genitori ritornano continuamente, quasi con un ritmo martellante, che mi ha proprio fatto provare la sensazione di ansia e oppressione che dovevano provocare in Regulus.
Il finale poi mi ha fatto stringere il cuore.
Complimenti, questa fanfiction merita davvero tanto!
Giulia

13/05/10, ore 19:08

Questa ff è bellissima! Mi ha colpito tanto e l'ho letta con interesse e soprattutto con forte emozione.
Sono pensieri davvero realistici quelli di Regulus, adattabili a molte situazioni e condizioni umane. Hai scitto qualcosa di straordinariamente profondo secondo me e lo hai fatto con uno stile scorrevole, preciso, chiaro. Tutto lascia il segno.
Belle le domenda di Regulus, il quasi dialogo immaginario con i genitori, la sua voglia, quasi infantile, di una vita normale (lui è morto molto giovane).
Le fresi finali scritte in grassetto sono tristissime ma colpiscono esattamente dove devono colpire!
Wow! Complimenti!!