Famiglia all'Italiana ~ The Story
di Assassin Panda

16/05/10, ore 17:54

ho letto anche la tua precedente raccolta sulle regioni italiane,e anche se non ho mai commentato (perchè sono pigra,e stordita,quindi mi dimentico di farlo ogni volta ^^") ho amato la tua storia e non c'è un solo personaggio che non mi sia piaciuto!ormai,per me le regioni italiane sono come le hai create tu,non riuscirei a leggere o vedere una fan art con regioni dipinte in modo diverso xD
premessa a parte,questo capitolo mi è piacuto molto,adoro il rapporto tra Toris e 'Vinci'(toris docet,sarò mica lombarda per niente,ne?xD)e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e immaginare ci saranno i protagonisti!!!
anche questa raccolta finisce tra le seguite,insieme all'altra *w* (tra le seguite,perchè ormai non salvo più nulla nei preferiti...quando salvo una storia li non viene più aggiornata per mesi °_° w la scaramazia x°°D)

14/05/10, ore 21:43

*Emana cuoricini* Ci son voluti una notte e metà giornata, ma mi son calmata! Appena l'ho vista ho urlato, appena ho visto i personaggi ho urlato e appena finita di leggere ho urlato ancora XD; insomma hai iniziato una raccolta sulle regioni e mi metti loro due per iniziare! Grazie grazie grazie *__* (basta sennò mi viene la tachicardia ad emozionarmi così)
Loris ha preso tutto da Feliciano in fatto di corruzione da faccetta adorabile & carina con occhietti alla gatto con gli stivali, peccato che Vincenzo non è così giuggiolone da cascarci! E mi chiedo ancora come Sia riuscito ad arrivare fino a casa sua solo con l'impermeabile di Gucci e un'ombrello! Dovrebbe essere morto affogato, o al massimo si sarebbe visto arrivare con una barca (o uno yacht nel suo caso, probabilmente)! Sarò apocalittica ma io vado a scuola nel "Pisciatoio d'Italia" (susu abitanti di Lecco, abbassate i fucili, si fa per dire dai!) e adesso son qui a casa tutta malaticcia!
La smetto perchè vedo in off topic ed è vietato nel regolamento delle recensioni e mi frustano dopo D8
Adesso mi metto a pregare per la tua santificazione all'altarino che ho fatto per te! Intanto tu aggiorna, anche con calma, io sarò qui ad aspettare *O* (mmh, sembrano degli occhi minacciosi! Un po' da maniaca!)

14/05/10, ore 16:06

uwaaa sei finalmente tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!
quanto tempo è passato??? boh non lo so...mi piace un casino il capitolo che hai scritto è davvero molto carino mi piace molto mi piace anche come ritrai le regioni molto verosimili alla realtà.
alla prox e chissà di chi sarà il turno? lo scopriremo nel prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!

14/05/10, ore 06:15

Lombaridia! la mia amata regione! *___*
sai aveva fatto già dei filmini su questi due quando avevo letto "famiglia italiana!" XD
si,si Vinci aiuta il tuo adorato fratellino! ^__^
comunque, la pioggia è tutta colpa di noi bresciani, c'è un detto che fa "se le piouv il giorno della crus, per quarant dus le piouvus!!!"
penso non ti serva la traduzione, e credo che non si scriva così...ma per il concetto ci siamo XD
il giorno della croce è il 3 Maggio, giorno che ha iniziato a piovere.
(Recensione modificata il 14/05/2010 - 06:46 am)

13/05/10, ore 22:06

OH, VINCIII! ma che carino XD
ci ho messo molto poco a leggere la storia, soprattutto perchè molti spezzoni li avevi già letti mentre erano in progress. Continuerò a dirti che amo questi due e che il loro rapporto alla fine è qualcosa di tenero <3

poraccia Emilia u////u