Do you want a cookie?
di Little Fanny

30/06/15, ore 14:44

Niente da fare, Ten non sa resistere alle cose dolci, figuriamoci agli Abbracci! :) Quanto mi manca...
"Allungò il braccio ad afferrare il pacchetto, stringendoselo al petto come fosse un bene prezioso. Lo aprì con attenzione, scostando ogni piega della carta con una cura impressionante. Una volta completata l’opera ci seppellì il naso all'interno, inspirando a pieni polmoni il dolce sapore di burro che quei biscotti sprigionavano. Valutò con sguardo critico ogni biscotto al suo interno, prima di prenderne uno e metterselo in bocca." ahahahahah mi sono immaginata prima un piccolo Ten(nant) concentrato, poi me stessa, i biscotti prima di mangiarli li devo analizzare al microscopio! Faccio attenzione pure nel non strappare le confezioni.
Colpo di scena con Tentoo, un umano con istinti omicidi come Nine e che parla a volte come Donna! Cavolo, Rose è la companion più fortunata...

15/09/12, ore 13:07

WAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH già me lo immagino il Dottore drogato dai dolci... troppo bella questa ff... esilarante allo stato puro, ma mi ha fatto venire voglia di biscotti bicolori... e l'arrivo del secondo Dottore è stato veramente geniale... ahahahahahahahah
mi sto letteralmente scompisciando dalle risate!!!

02/05/11, ore 10:27

ahahahah xD la storia è fantastica, mi ha fatto tornare il buonumore in un attimo xD solo che mi hai fatto venire voglia di biscotti... e a casa sono finiti ç.ç  vabbè, appena posso li rifaccio xD

14/04/11, ore 22:52

Questa è assolutamnete fantastica! Davvero bella,divertente,specialmente l'ultima parte. hahah xD 10,10.5 e Rose a viaggaire insieme,ma è geniale...davvero grande. Assolutamente nei preferiti!^^

16/03/11, ore 23:16

Ahahahahahahhahah povera Rose ne escerà matta mi sa ^^
Non deve sopportarne uno di Dottore ma due ^_____________^

11/09/10, ore 22:36

Il Tencest penso che sia una delle cose più belle che abbia mai visto fino adesso XD
Comunque, la storia mi ha messo voglia di biscotti e di Ten (sì, cibo e Dottore sono sullo stesso piano u.u) ma essendo priva di entrambi, ripiegherò sul the.
L'idea devo dire che è molto carina ed originale e anche se se di norma sono solita dire che la matematica fa male a prescindere (sono una linguista, la matematica perché è alquanto opinabile XD), qui direi che ha portato solo a cose positive XD

28/07/10, ore 18:17

Carina davvero! Ten è adorabile, molto tenera a sua passione estrema per i dolci. Il pianeta dei pasticceri mi fa tanto pensare ad una storia per bambini.

In particolare mi sono piaciute queste due frasi:
"Signore del Tempo, ultimo della sua specie, specializzato in viaggi spazio temporali con un’insana passione nel correre sempre e un’attitudine particolare nell’esaltarsi per qualsiasi cosa di minimo interesse. Note particolari: non riesce resistere al richiamo degli zuccheri"
Ottima descrizione :)

E poi:
"Uh, nononononono! Non è una droga, cioè, lo è, tecnicamente. Solo che non lo sarà ancora per i prossimi cinquant’anni"
Molto adatta a Ten. Buffissima. Me lo immagino che fa le sue solite facce col suo sopracciglio iperattivo :)

15/05/10, ore 20:57

Non ci credo!!! ho letto questa storia sul forum Torchwho Planet e mi è piaciuta tanto, come tutte le altre storie che hai scritto mi ha fatto ridere molto, sopratutto le scena in cui il Dottore si perdeva tra i vari dolci...e poi l'arrivo del secondo mi ha fatto morire.