Angel Tears
di StephEnKing1985

Lo so, lo so. Arrivo tardi, probabilmente non leggerai mai questa recensione.
C'è veramente ben poco da dire; ci sono alcuni errori di forma e di grammatica, ma passano tranquillamente in secondo piano.
E' una storia che ti distrugge dentro, una delle più atrocemente tristi che abbia mai letto questa piattaforma. Mi stupisce molto come nonostante gli errori tecnici tu sia riuscito a dare comunque un'impronta di maturità alla trama.
L'unica cosa che ci tengo a segnalare, è il fatto che sono presenti diverse scene di stupro. Sarebbe gradito il tag "non-con" giusto per evitare di urtare la sensibilità di chi, magari, non si aspetta di leggere questa cosa in una fanfiction su Beyblade.

13/07/09, ore 02:21

Ehm... Mi sno iscritta da pco ma qsta ficcy mi ha emozionato! Vorrei ascoltare Angel Tears... Ma nn l'ho trovata! ç_ç Sai dirmi ki la canta o dve la poxo scaricare? Risp pleaseeeeeeeeeeee!!!! çoç E cmq... Takyyyy! Mi dispiace ke in qsta ficcy 6 morto! (Ma era x finta... ^_^" Nd Takao) Peccato lo stexo! çxç

MAmma mia sei una delle poche ke e riuscita a farmi commuovere e davvero triste ma anke molto ma molto bella mentre scrivo sto piangendo e davvero bella tt complimenti ç_ç

XDDDDDDDDDDD Ma perfavore....!!!

04/09/05, ore 09:20

grazie grazie ^_^""" ogni volta che mi fanno dei complimenti mi imbarazzo moltissimo XDDD comunque sono sempre contento quando qualcosa viene apprezzato ^_^ ehm.. per me credo che valga il BRAVO perché (ebbene sì) sono un maschietto XD anche i maschi scrivono Yaoi... per ora il codice civile non lo vieta XDDD però... restate in ascolto.... la fiction non è mica finita qui ^_- Tenetemi d'occhio e vedrete l'ultimissima pagina di questa fiction!

03/09/05, ore 23:52

Ooh... çOç Che finale commovente!!! ;;;^^;;; (<- me piange come una fontana) Sig sig, sob... Che bello che bello!!!! ^O^ Complimenti... Hai aggiornato a tempo di record, eh? O.o"" ^___^ Sei molto brava/o... E' strano che l'indicatore di rec indichi 3 recensioni, quando in realtà sono 8... O.ò

03/09/05, ore 20:05

^O^ Sono proprio contenta che hai corretto l'errore! Questi cap erano carichi di suspence, anke se visto che so già che Takao è morto immagino che il finale nn sarà molto lieto.... ç.ç Continua presto! ^__^

03/09/05, ore 17:23

Porca la maiorca XDDDDD e pensare che quando ho fatto "Anteprima della fiction" prima di pubblicarla, i dialoghi me li dava O_O comunque vi chiedo scusa, sono già attivo per risolvere i problemi ^_^""" non ho letto bene le Avvertenze del sito prima di pubblicare XDD scusate scusate scusate ^_^"""

03/09/05, ore 00:02

Ho trovato lo stesso problema anke negli altri cap, soprattutto l'ultimo... Dal capitolo 6 in poi mancano tutti i dialoghi, o quasi... Nn so bene perchè, ma ti consiglio di correggere l'errore, magari utilizzando dei trattini (-...-) e non delle parentesi a spigolo (< ... >)... E se fossi in te darei un'occhiata ai capitoli anke integralmente, perchè ho avuto l'impressione mancassero dei pezzi... ^__^ Mi auguro di leggere al più presto la storia con i problemi risolti!

02/09/05, ore 23:45

Idem anke per questo cap! O.O Possibile che nessuno prima di me te l'avesse fatto notare???

02/09/05, ore 23:43

Niente anke qui!!! >.< Uffa!!! La storia sembrava bella, ma in questo stato nn si capisce nulla!!!

02/09/05, ore 23:41

In questa cap non è visibile alcun dialogo! Probabilmente perchè hai usato le due "< >" senza mettere uno spazio... Riposta, please!!! ^O^

02/09/05, ore 19:34

Mi permetto di inserire una recensione per rispondere ad Emma, dato che non so come fare per risponderle in privato, così rispondo anche per tutti gli eventuali lettori ^_^ 1: allora, in questa fiction Takao dovrebbe avere 17 anni e Kei 18! 2: sì, è una KeiXTakao, scusate se non l'ho specificato, ma a me piace tenere un po' di mistero sulle spiegazioni delle mie fiction... son fatto così XDDD a presto con i prossimi capitoli ;)

_Emma_
30/08/05, ore 00:45

Molto bella la fic! Sn curiosa di kome andrà a finire! Anke se nn ho kapito 2 kose: 1.Quanti anni hanno Taky e Key 2. Se è x kaso Taky/Key