Le rune del Drago
di Eowyn

25/10/14, ore 09:32

mìa carra/o eowyin sono rimasta incantata dalla tua fic è un capolavoro con la c maiuscola

16/06/10, ore 17:52

bravissima!!! la storia è veramente stupenda(hai avuto una grande idea nell'inserire dei capitoli su Elva )!!! posta presto il seguito!!!!

21/05/10, ore 21:12

SAPEVO che avresti scelto Elva!! ormai ti è entrata nella mente guadagnandosi un posto tutto suo... è un buon inizio!! comunque penso di aver rilevato un errore di battitura (si, pensa quanto sono stronza!) ad un certo punto, scrivi " una donna molto sfortuna" penso tu intenda sfortunata! apparte ciò sono molto contenta che tu abbia deciso di impegnarti in una fic!

15/05/10, ore 22:04

I like it! In effeti mi sono sempre chiesta perché Angela non usasse la predizione del futuro: sarebbe veramente potente...
Continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito!
P.S.: forse ogni tanto manca qualche virgola

14/05/10, ore 20:56

oi! ciao finalmente ce l'ho fatta! comunque l'account che mi hai dato tu non funziona bene ho dovuto farne un altro! ora passiamo alla storia: wow è bellissima! dopo ti chiederò alcuni chiarimenti... secondo me è scritta bene potresti scrivere il tanto atteso quarto libro! ciao (ma non insultare bram stoker =)