Il Leone e la Volpe
di FlaviaFenice

10/05/13, ore 20:44

Ciao!(:
Mi è piaciuta molto questa storia, spero proprio che continuerai!;)
Sei molto brava, complimenti! Mi piace molto come scrivi, in modo scorrevole e appassionante!
L'unico consiglio che ti do è quello di usare l'html, in modo da avere i dialoghi staccati e le righe meno appiccicate tra loro. Per il resto non posso fare altro che farti tantissimi complimenti e pregarti di continuare! ;) Aggiungo alla liste delle seguite!:D
Ciao, ciao!:D

06/07/10, ore 20:55

Sembra una storia interessante e mi piace come l'hai impostata. :D Trovo carino il comportamento quasi adolescenziale di Geoffrey e l'ho sempre adorato, con Brianna. Ci sono però molti errori di punteggiatura e ti consiglio vivamente di inserire il codice html (anche perché non metterlo è una violazione del sito): puoi trovare come farlo sulla guida all'html (http://www.efpfanfic.net/efp/guidahtml.html).
Spero di leggere presto in un proseguimento della vicenda. C:

Hop. :D

15/06/10, ore 22:18

Veramente complimenti! Hai avuto una bellissima idea, ma il finale mi ha proprio spiazzato. Cioè io (fan della coppia) speravo in un bel finale con bacio XD Comunque è scritta bene ed è scorrevole, in generale una storia ampiamente apprezzabile e interessante, diciamo che fin dalla prima frase invitava il lettore XD ancora complimenti e grazie per questa tua magnifica storia
Sachan

p.s.= un consiglio.....avevi per caso pensato a una continuazione ??

16/05/10, ore 23:58

Di una dolcezza incredibile! *-*
La scrittura, nonostante il mancato uso del codice htlm, è fluida e ricca di termini. La struttura dei dialoghi, a parer mio, è perfetta, sono intuitivi e naturali, oltre che ben curati. Devo dire che la coppia Brianna/Geoffrey cattura molto l'attenzione in sezione ed è davvero degna della fan fiction che stai scrivendo. Perciò non vedo l'ora di leggere cosa accadrà ancora tra i due!
Ho trovato molto plausibile il timido Geoffrey che hai creato. Sarà pure degno del nomignolo da Leone, ma essendo un essere umano come molti, in questo mondo, non ho dobbi che anche ser Martewall sia capace di lasciarsi colorare le guance o trottare il cuore alla vista di una così graziosa fanciulla come Brianna.
Ancora complimenti. ^^

P.S.
Geoffrey che si trattiene a mala pena dal buttarsi dai bastioni mi ha fatto scompisciare dalle risate! XD Non so perché, magari sono idiota io, ma per un attimo mi sono immaginata la scena come nei cartoni animati! Probabilmente era quella l'atmosfera che volevi creare, affinché il suo immenso imbarazzo si nascondesse dietro una cortina di ilarità! XD

14/05/10, ore 19:10

hahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ma che carinaaaaaaaaaa! mi è piaciuta tantissimooo! adoro la coppia! solo che non hai usato l'html ed era un po' schiacciatoXD fa nulla, brava!