Destinazione paradiso
di KikiWhiteFly

20/12/12, ore 18:32

Nana sorrideva davanti quello scenario da favola: non sapeva se Ren e lei fossero destinati in qualche modo l'uno all'altra o quale emozione in quel momento li avesse costretti ad un così tenero misfatto. Eppure, in cuor suo, sentiva che gli sarebbe appartenuta.

In verità, non sentiva di avere un cuore... Ma due anime. Lei e Ren, partecipi dello stesso destino, ballavano all'unisono: qualcosa che somigliava ad un tango mal coordinato ma con la stessa passione vorace a cui erano costretti due amanti, privi di qualsiasi inibizione. >>
Credo che tu abbia pienamente centrato il bersaglio.
Scrivi in un modo veramente emozionante, massimo rispetto!
A presto :3

02/04/12, ore 19:32

I miei complimenti,ho amato molto il modo in cui l'hai scritta,si sente che son parole che provengono dal cuore fidati :)

22/06/10, ore 15:11

La tua storia mi ha veramente emozionata.. ci credo che sei arrivata così in alto.. mi è piaciuta davvero tanto, Nana e Ren erano esattamente descritti come sono.. Hai catturato le emozioni di entrambi, le hai raccontate in maniera semplice ma poetica.. Si vede che la loro storia ti paice moltissimo ^^ complimenti ancora!

19/05/10, ore 21:13

Oioi figlioli io non ce la posso fare! La storia è bellissima, scritta bene, brava..ma, io seguo il manga...la morte di Ren l'ho saputa attraverso spoiler..sapendo a cosa andavo incontro lesis il capitolo..e quando qualche mese fa è uscito il manga..io non so te..io mi sono messa a piangere..Comunque brava brava brava!