Dies Iræ
di Mistral

18/05/10, ore 16:26

Ma ciao X) Buongiorno divina!
Complimenti! Davvero bellissima anche questa fic! Mi sono accorta in un secondo momento che l'hai scritta te, mentre la leggevo! Qualcosa nella mia testa continuava a dirmi che c'era qualcosa di familiare....oh beh XD menomale che la mia tontaggine ha dei limiti e me ne sono resa conto!
Povero Bak-Chan....si ha proprio l'impressione di essere nella sua testa, eh! Chissà cosa accadrà nel capitolo 195....e se smetterà almeno un pò di sentirsi tanto in colpa il povero Bak V_V
Invero, mi sentirò Dies Irae X) Mi sono sentita anche "l'amore trasparente" del quale avevi parlato in un'latra tua fic:Hachisu no Yume. Ascoltandola mi pareva avesse qualcosa di familiare...poi ho scoperto che mio padre ha tutta la discografia di Fossati -_- ecco svelato il mistero---
Un salutone! X) Ciau Ciau

14/05/10, ore 21:56

Ok, l'avrò riletta almeno una decina di volte, tra 'lavori in corso' e opera compiuta, ma l'effetto è sempre quello: mette i brividi. Ottime le citazioni e l'abbinamento con il Dies Irae (che ho scoperto grazie a te XD), strepitoso il punto di forza di questa fic: leggendo si ha l'incredibile impressione di essere nella testa di Bak, di vedere il mondo proprio con i suoi occhi e vivere, soffrire e amare proprio come lui che è costretto ad assistere impotente alla tragedia che si svolge alla sede Nord America. Personaggino interessante, il caro Bak Chan, probabilmente il più vicino fra tutti al lettore di D.Gray-man (almeno in questa parte). Era anche ora di leggere qualcosa su di lui, che diamine, e tu sei riuscita a renderlo benissimo nonostante sia un personaggio poco 'approfondito' nelle fanfic. Brava, davvero ;) [... e così anche Ore-sama sarà contento XD]

14/05/10, ore 18:55

Ciu!belllllllaaaaaaaaaaaa!^_^ hai fatto proprio bene a concluderla cosi, il Conte sa sempre cosa dire (si è dimenticata da che parte sta...)^_^.
Come ti avevo già accennato la parte in cui Kanda si allontana con il nonno mi fa provare qualcosa che non so nemmeno io, anche alla seconda lettura U_U.
Adoro anche la reazione del moyashi.. hihihi.. quando.. hihih.. gli tira il pugno.. hihih.. poi kanda sarà molto(è dire poco) arrabbiato quando si sveglierà!* vuole assolutamente sapere cosa succederà nella 195 *_* *
Dicendo che non ho ancora trovato una tua fic, di quelle che ho letto, che non mi piace, spero di aver detto tutto^_^ <3
kiss kiss <3 abbrass abbrass