Be'...bentornata Hermione!
di Chamomile

01/07/10, ore 13:39

Rieccomi a recensire un'altra delle tua ff. Bellissima anche questa. Hai descritto Hermione in maniera perfetta, l'unica cosa è che non mi ha convinto molto la Magranitt, ma per il resto complimenti!! Sono anche contenta perchè hai aggiunto ( spero di aver capito bene) un pò di Ron/Hermione ed io essendo pazza di questa coppia non posso non averlo notato. Complimenti ancora!! saluti, fierobecca93

17/05/10, ore 13:07

Molto tenera

14/05/10, ore 22:01

io adoro quella scena del film sono davvero carini loro due,e si capiva bennissmo che ci stava l' inciucio sotto,visto che se uno considera la persona dell' altro sesso amico lo abraccia senza problemi,ma se invece prova qualcosina in più eccco che scatta l' imbrazzo.molto carina la tua storia

14/05/10, ore 21:00

che tenera... non ci avevo mai pensato.
complimenti, davvero originale, asemplice e ben scritta.
ciao!

14/05/10, ore 20:20

Carina ed insolito come tema. Credo non sia mai stato trattato. Certo Hermione e Ron sono ancora troppo piccoli per capire se si piacciono, e soprattutto troppo testoni per ammetterlo. Brava!!!

14/05/10, ore 18:31

Mi ricordo quella scena mi hanno sempre fatto tenerezza Ron e Hermione perchè li si nota che il sentimento che lege Harry e Hermione è del tutto fraterno mentre quelo Di Ron e Herm è di tutt'altro tipo!
Erano già innamorati secondo me...Sarebbe bellissimo!!!
Brava l'hai descritta benissimo