Pain and regret
di shining leviathan

02/12/10, ore 21:53

Ma ciao ^^
Ho letto la fanfiction in pochissimo tempo, e mi piace **
Aster è così...così...carino :3
Devo dire che odio Reis con tutto il mio cuore, ma questi capitoli me la stanno facendo apprezzare di più C:
Sono curiosa di sapere come continua.
Un pargolo, un noioso pargolo che frigna, mangia e fa' la pupù tutto il tempo. Non è meraviglioso? **
Aspetto nervosa (nel vero senso della parola) il prossimo capitolo!
Un abbraccio e complimenti per la trama (bella e originale, a mio parere)
KiaElle

07/07/10, ore 17:55

O.O...devo ammetterlo sono scioccata!
me*pestando aster*: ma ti pare modo di trattare Reis!e dopo quando Nihal viene ad accopparti sulla Rocca dici "buua!buua!Reis mi ha lasciato", ma ha fatto benissimo!
aster:maf fè egifensia di (auch!) copione!*parla male per i lividi da guanto borchiato*
me: coomunque*lascia aster* per nome suggerirei Orion, perchè il nome sia maschile che femminile evita problemi del genere"se è maschio il nome lo decido io se femmina tu e se trans laio"
aster: ma che razza di nome è orion*sì, è guarito di colpo*
io:un nome da mondoemersiano!no?! nel mondo emerso vanno di moda questi nomi!
aster:sì,sì và scommetto che non hai comprato neanche un regalo, tirchia!
io: ma come ti permetti?! ho già fatto la copia per reis della mia preziosissima cassetta da 4h con solo i teletubbies!
aster:e a che serve?
io: è un regalo lungimirante, infatti per bambini di 2 o 3 anni particolarmente attivi non esiste sedativo migliore!, poi reis può legarti ad una sedia se ti comporti male e usarla per torturarti psicologicamente!
aster:te l' hai mai guardata?
io:sì, perchè?
aster: ora capisco molte cose...
io: vedi di capire in silenzio che devo recensire!
bel cappy, lo stile è molto scorrevole e con pochi errori, anche se secondo me aster sarebbe stato molto contento che reis rimanesse incinta di lui, e che se la sarebbe sposata più che volentieri.
p.s.: io traditore aster non ce lo vedo, ma pervertito sì
aster: anche tu!
io: allooora ho detto silenzio!
aster:ma...
io:niente ma!
aster:io...
io:allora!*infila i gunti borchiati*
aster:*glom*

06/07/10, ore 18:57

Yuppy la saga continuaaaaa ^_^
WOW CIOè! Insomma! Bambinoooooo! Sono così belli i bambini^^
Il nome a me piaceva... merlino non è troppo..merlinoso???
A: cosa?
R: avevo ragione io.
A: MA COSA? è UN NOME BELLISSIMO!
R: come no...
io: se è femmina chiamiamola ROMA!o Esgemena Bargiunda.
A: COSA? Ancora peggio.
R: CHE BELLI!!!!!!!!!
K: Muhahahah!
A: e te che c0entri?
R: e tu chi sei?
K: una lettera a caso problemi?
Nihal: UN BAMBINOOOO!
Ido: FESTA!
io: tutti invitati^^
Pepepepepepe! bel chappy, felice che tu abbia aggiornato *-* Ciauuu^^

06/07/10, ore 18:18

No, cioè... NO! O_O Che è successo? Dov'è Aster? Scusa ma a furia di parlare con sue fan sfegatate non riesco più a concepire un Aster sadico, crudele, e sinceramente non l'avevo mai immaginato così. Aster che tradisce Reis, Aster che non la ama, Aster che non vuole il bambino, che non la vuole sposare... Boh, io me lo immaginavo diverso XD

Comunque questo capitolo nonostante tutto mi è piaciuto un sacco, voglio proprio sapere che fine fa il/la bambino/a! ^.^ Io propongo di chiamarlo Sigismondo se è un maschio e Gianasturziacorleona se è una femmina...

Reis: sìììì *-* che nome meraviglioso!
Aster: che?! Ma sai che trauma infantile?! povera piccola...
Io: eh no così non va! Aster in questa fanfiction sei perfido! Immergiti un po' nella parte forza!
Aster: ma io... è mia figlia/o! Cioè, non un nome del genere, dopo soffre ç.ç
Io: inutile -.- non ti ci vedo proprio come un cattivone.
Aster: T_________T
Reis&Io: -.-"""

Come regalo, io le porterò una rarissima focaccina alata e mascherata, più una clava da dare in testa ad aster per vendicare la mamma ^^

Gianasturziacorleona: ma tutte le eroine hanno un'arma fichissima e io una clava!?
Io: we, rispetto! manco sei nata e già così ingrata? Preso tutto dal padre te!
Reis: c'era da aspettarselo
Aster: buahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaa ç_____ç
Io: pervertito! è.é

puaret, mi sa che dopo tutte queste ficcy il caro mezzelfo andrà in analisi XD

Continua così, mi raccomando, scrivi benissimo u.u aspettiamo il finale ^-^ Ciaooo!

Tawara ^.^

06/07/10, ore 12:36

Nooo, daiii! Aster non è così cattivo e freddo... almeno io non lo immagino così...
Per come la vedo io, se Reis gli avesse chiesto di sposarla, sarebbe impazzito di gioia xD
Inoltre è vero che Aster nutriva già da giovane idee "strane" e "controcorrente", ma non credo pensasse già ai fammin e roba varia... credo che fosse impazzito completamente quando Reis ha dichiarato di non amarlo più...
vabbè, questa è la mia idea ^^
In ogni caso, bellissimo capitolooooo *-*
Il nome scelto da Reis è stupendo u.u, ma io consiglio Arcibaldo Rodolfo Gustavo Genoveffo Filiberto di Sassonia u.u Ha charme xDDDD

12/06/10, ore 16:26

Cioè... oddio... no ... per la prima volta urlo VOGLIO ESSERE REIS!!!! o.o Ashterrrrr *ç* (la pronuncia strana è dovuta alla bocca inondata di bava nda)

Sennar: nella sala del consiglo?? O.O Ma un posto normale no?
Io: guarda dea che pulpito mi viene la predica!! Tu l'hai fatto sull'altare di un santuario!!
Sennar: si ma... NELLA SALA DEL CONSIGLIO??? O.O A due passi dal mio trono?? O.O
Io: Ma sai quante ditte di amuchina sono passate in quella sala prima che tu potessi anche solo nascere??
Sennar: si ma... NELLA SALA DEL CONSIGLIO??? *è shockato*
Aster: e posso fare di meglio!! *sorride, malvagio*
Io: O.O
Aster: vedrete... MUHUHUHUHUHUHUHUHUHU!!!!!!
Io: zitti tutti e due, voi è.é che sto cercando di recensire!!

Oddio, la figura di cacca di Reis nel giardino è stata più che miticaaaaaa. Mi immagino la scenaaaa:

Reis: quello cos'è?
Aster: è un Aster u.u (si, c'è un fiore che si chiama così O.O NdA)
Reis: e quella?
Aster: una Mandragola
Reis: e quelle?
Aster: =.= Reis...
Reis: siii... *con voce mielata*
Aster: =.= quelle sono margherite =.=
Reis: ah...

xDDDDDDD

Ah ma quindi Aster aveva 14 anni prima??? Ora si spiega tutto!!!
Bellissimo chappy, continua così :3

10/06/10, ore 23:22

Bellissima,semplicemente bellissima. Aspettavo da secoli una fic su Aster e Reis, perchè nel loro libro il loro rapporto m'aveva intrigata un casino e mezzo,per cui tu sei proprio capitata a fagiolo,manco a farlo apposta!!! Peccato che Aster nei libri lo descrivano solo in versione S ( Small!! Ahaha!!! Battutaccia del cavolo potevi ampiamente risparmiartela ...-.- Ndtutti Scusate raga!! ^//^ )perchè da adulto deve essere proprio stato il figone assurdo che dici tu!!! Continuala,è proprio bella!!

10/06/10, ore 19:13

Selhin in una recensione ad un'altra storia aveva ragione!

PERVERTITO XD

Aster: e che cavolo, cos'avete tutti contro di me oggi?
Io: chissà -.-
Oren: COSA-HA-FATTO-DITEMELO-SUBITO-O-VI-AMMAZZO
Aster: chi io? Nieeeente ^^" Buongiorno signore, ma come va?
Io: sa che aster e sua figlia l'hanno f...
Aster: *incantesimo alla harry potter patacca inventato sul momento* ZITTUS!
Oren: ò_ò che cos'èèèè
io: mmmh mhfgh! *stranamente l'incantesimo ha funzionato °.°*
Aster: fiuuuu...

Bah, per fortuna che riesco ancora a scrivere e a concludere la recensione XD Se si può definire tale...
Mi associo all'Amuchinaaaa *vittoria contro Aster e batteri*

Aster: me la ricordavo diversa -.-
Io: mmmh... m...
Purpa: va benissimo così ^^

Oddea c'è anche purpa nelle mie recensioni -.- spaventoso.

Aggiorna presto! Lo so com'è frustrante vedere il computer che si svampa e il ripristino di word che non funziona, poi non ti viene nemmeno voglia di riscriverlo, ma fatti forza T^T fallo per noi *^*

Continua così!

Aster: evvai!
io: mmmh... MMMH!! (trad. "non TU!!")

Tawara, sempre + sclerotica ^^

10/06/10, ore 18:47

Yeeyeee yuppy yuppy ye!! QUINDI LA FIC NN è FINITAAAAAAAA!
Non sapevo che aster avesso solo 14 anni...va benone così allora^^ Per la questione dei capelli di reis..anche io li immagino chiari, ma ramati...non so perchè.
WO! Che capitolo molto WO!
Aster: avvedi che..
io: zitto pervertito!
Aster: O.O
Oren: il mio tronoooooooo!!!
Io: Non ti preoccupare, per lui, c'è AMUCHINA! (* si sente la canzoncina*)
Aras: Torneròòòòòòòò e farò qualcosa di cattivo per il voshtro shpirrrtio!
Aster: Fuori da questo corpo.
io: ZITTO TU!
Aster: ma che ti ho fatto!?
Io: fila a prendere l'amuchina.
nessuno si preoccupi per il trono, ci penserà l'azienda IdoFast&Furius corp.
bravissima come sempreeeeeeeeee!!!!!
mi dispiace per la correnteXD bravissimaaaaaaa!!!! ciau, purpa^^

02/06/10, ore 12:28

ma che charmosità di capitolo! davvero, è bellissimo, e non è affatto affrettato u.u mi piace il modo in cui usi le parole, a volte più ricercate, mi sembra di essere lì a seguire tutto, di sentire le sensazioni dei personaggi sulla mia pelle. Meraviglioso ** Ho notato solo un paio di errori, niente di che, piccole sviste: "un adulto" con l'apostrofo e "familiare" -come aggettivo- con la G.

Allora ci sarà un altro capitolo ^.^ dove aster e reis *cough cough*... galeotto fu il raffreddore (non chiedermi il perchè del raffreddore, l'ho associato al fazzoletto XD) (boglio ud areoshol -.- ndreis in raffreddorese) ^^

Aggiorna presto! ciau! Taw

02/06/10, ore 09:22

Che bella fic! adoro la coppia, anche perchè credo negli amori impossibili, io.
Sei davvero brava, mi piace molto come scrivi. Hai realizzato une bella situazione tra i due, ti prego, continuaaa!

02/06/10, ore 09:17

NOOOOOO! Che bel chappyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!
Mi piace troppo, davvero u.u
Ma perchè sei schiattato, Avel, PERCHèèèèè! Pace all'anima suaXD
Se ne mondo emerso ci fossero i Nintendo Ds Reis non si sarebbe annoiata, sicuro come l'oro. E magar Aster diventava campione nel Tekken!
Reis: Nintendo?
Aster: ho battuto il ciccione con la barbaaaaa!
Reis: è bassino..
Aster: somiglia ad uno gnomo.
Reis: Miserabile, me la paghii!
* si prendono a cazzotti*
C'è un'altro chappy??? YUHUUUUUUUUUU!!!!!! MUhahahah! Che billo^^
Ah, e grazie per i ringraziamenti!!!!
Bravissima, attendo il prosimo capitolo!

01/06/10, ore 23:09

ma... ma... ma... Aster è carinissimo <3
Che dolceeeeeeeee =3 Anche se io da adulto lo immaginavo più... adulto xD
Nel senso, si, con quella bellezza diafana che hai descritto, ma non una bellezza fanciullesca... più una bellezza da... elfo xD. Una bellezza comunque matura.
Vabbè, ogniuno immagina i personaggi come vuole xD
PS: ma Reis non era bruna? ò_o
O sono io che ricordo male?

Bel capitolo, comunque. Aspetto il prossimo con ansia. °w°

23/05/10, ore 14:44

ma no dai, pooro Aster, non è colpa sua!! A mio parere è tutta colpa di Reis è_é LA ODIOOOOO!!! Bella fic, comunque u.u

15/05/10, ore 14:23

Oh santo cielo, vergognati!!!

Voglio dire, ti stai insultando! Come fai a dire che faccia schifo? E' struggente, è cruda, è... Perfetta. Forse perchè quasi mi commuove pensare a Reis così, non è mai stata un personaggio "da odiare" per me a differenza di molti altri. Al massimo suo padre, ma lei no. Della madre non si è mai saputo nulla, e questo racconto secondo me è perfetto.

Aspetto con impazienza il seguito, bello come questo primo capitolo! Ciao ^^ Taw