E' solo sesso...
di Anna

02/01/13, ore 23:48

che bella, ma è anche tristissima ='( non puoi farmi piangere così!!!!!!! continua così, ma se vuoi farle un po' meno tristi va anche bene =) !!!!
un bacione

19/05/10, ore 21:49

Wow... sei migliorata davvero tanto, e in così poco tempo.
Ho adorato questa tua fanfiction dall'inizio alla fine. Sono qui con gli occhi lucidi, non scherzo, e non riesco a smettere di pensare a tutte le reazioni che il ritrovamento di Draco e Hermione abbracciati e delle foto possono aver provocato... è davvero una bella storia, drammatica e coinvolgente.
Complimenti, brava.
Un bacio, B

17/05/10, ore 11:07

Bellissima anche se triste

16/05/10, ore 22:48

oddio è bellissima!! *-*
triste sì...però è meravigliosa..
complimenti!!

15/05/10, ore 23:54

Sei molto operativa in questo periodo vero???!!! Sono felice sia per te che per me (come al solito sono egoista), visto che posso leggere delle storie così meravigliosamente meravigliose!!!!
Complimenti, complimenti, complimenti, che , come al solito con te, si sprecano XDXD.
Approfitto di questa recensione per complimentarmi anche per l'altra tua storia "Palestra" che, esattamente come questa, è di un'originalità unica...
Un bacio grossissimo......

15/05/10, ore 21:39

Ciao ^ ^
Bella la tua nuova storia,ma anche molto triste.. Mi ha fatto piacere leggerla comunque. Il tuo stile è fresco,molto scorrevole.
Per quanto riguarda i complimenti alle tue altre storie sono cosa da poco.. Se te le ho lasciate significa che sei riuscita a smuovermi,a provocare qualcosa dentro di me. La mia preferita,e te ne sarai accorta di certo,è:"Influenza" davvero meravigliosa.
Si dice che un personaggio è Ic quando viene rispettato il suo carattere. Ed appare quindi realistico,vicino alla sua "realtà". Spero di essermi spiegata..
hi hi
Spero di rileggerti presto
bacioni Dublino

15/05/10, ore 18:49

Oh è molto intensa questa one-shot!
Beh è risaputo che sei molto brava con le Dramione,comunque ribadisco i miei complimenti!
Per un attimo ho temuto che Herm avesse scagliato l'avada kedavra a Draco,poi ho capito ehehe
Triste,davvero triste l'immagine di Draco che regge il corpo senza vita della morettina!
Comunque,mi è piaciuta tanto.Alla prossima

15/05/10, ore 18:18

Bellissima questa oneshot... avevo temuto che Hermione avesse scagliato la maledizione senza perdono su Draco, costretta poi a convivere con l'errore più grande della sua vita... e invece è Draco che regge il suo corpo esanime e senza vita della donna che amava.
COmplimenti. Molto intensa e profonda.
A presto

15/05/10, ore 12:08

Davvero incredibile.
Sensuale, drammatica, triste ma anche piena di sentimento.
Qnd draco non voleva far uccidere herm è stato bellissimo e lei così fiera ed orgogliosa che si è schierata dalla parte di lui.
Era evidente. Non era solo sesso.
Cmq grazie mille per le ris alle rec, sei davvero una bravissima scrittrice.
Baci e abbracci mollicadipane