Priority
di Fede_Wanderer

25/09/15, ore 19:16

Ciao,
questa storia è decismente una delle mie preferite su Matt e Mello. E' molto semplice, chiara e concisa, tuttavia riesce ad esprimere la potenza dei loro pensieri molto bene, anche nella loro continua "turbolenza" descrivendo un rapporto che è sempre molto difficile da mantenere IC. Io in genere non amo giudicare la grammatica, però qui mi è sembrata più che corretta, a parte un particolare (per altro non grammaticale) che ti è già stato fatto notare: le moto non hanno pedali per l'accellerazione. Almeno quelle che conosco io, chiaro ;)
Spero di leggerti ancora presto
Lithops

19/10/11, ore 19:54

Oh bè, non so... Inizio scusandomi per il ritardo ^^ Sono piuttosto recente su EFP, quindi chiedo perdono :)

Poi, la storia: è stupeeeeeenda! Diamine, dopo chili, tonnellate di ff dove Mello arriva che Matt è morto, dove insomma va a finire normale (cioè male), finalmente una con il coraggio di cambiare! E cambiare nel modo più naturale: misericordia, è il tuo migliore amico (per non dire l'amore della tua vita, come accade in moltissimissimissime ff ^^) ! Non lo lascerai morire per un demente pazzo psicopatico, altrimenti detto Kira!
Insomma, quest'alternativa mi piace ;) Però, sinceramente, preferisco quelle dove loro due si amano, oddio coem sono adorabiliii *w*
Comunque è un'opinione mia, va benissimo anche l'amicizia, anzi, sei ancora più brava perché è più difficile far venir fuori un rapporto di forte amicizia rispetto a uno di forte amore. Brava :)
Allora, la storia quindi va bene. Solo non mi convince tanto come l'hai scritta, non so, non è che non vada bene, solo non ha quel che di fantastico che poi ti fa scivere recensioni esaltate.
Non mi sono spiegata bene, scusamii :) Invece i punti dove questo qualcosa c'è sono i dialoghi: quelli sono davvero belli, si sente che sono scritti col cuore ;) Bene, fien della recensione incasinata ^^
Mari

07/02/11, ore 17:27

Che bellaaaaa! Mi è piaciuta tantissimo, questo è il finale che avrei sempre voluto! E poi hai trattato un legame di amicizia, cosa assai rara quando si parla di Matt e Mello, insomma, di solito si sfocia sempre nello yaoi o comunque ci si vede sempre un po' di shonen ai dentro... Quindi il tuo lavoro è ancor più apprezzabile.
Inoltre hai saputo mantenere un IC fantastico, sei stata bravissima! E ovviamente complimenti anche per il secondo posto, per di più al tuo primo contest! Bravissima!
Un bacione
Kiriku

09/01/11, ore 22:05

Mi scuso per questo straordinario ritardo, ma eccomi a commentare. ^^

Questa è sicuramente la fine che avrei tanto voluto poter leggere. E' bellissima.

L'idea delle tre parole è fantastica e Mello e Matt a mio parere sono entrambi IC, quindi bravissima! Adoro il rapporto che hai "descritto".

La storia si legge che è una meraviglia. ^^

Solo un appunto piccolo piccolo: (non voglio fare assolutamente la parte delle puntigliosa, eh! XD Anche perché non so se esistono moto di quel tipo ... ^^) visto che Mello sta guidando la moto non può premere il piede sul pedale, in quanto non c'è sulla moto. ^^ In questo caso si parla di "dare gas"  ^^

Comunque, la storia è bellissima, l'amo. Quindi non posso far altro che metterla subito subito tra i preferiti.

Bravissima, e tanti tanti complimenti somma autrice. ^^

Il secondo posto è meritatissimo! ^^

Chissà, spero di poterne leggere un'altra, un giorno o l'altro. ^^

Bye bye!

15/05/10, ore 20:11

Bellissima! Vorrei che fosse davvero andata cosė! E soprattutto, vorrei che tutti la vedessero in questo modo: amici, basta. Sei stata fantastica. Grazie per questi 10 minuti. Li ho spesi proprio bene. :)