Il mondo sembra più sporco dopo una nevicata 15 Maggio
di _EpicLoVe_

Bella bella bella... davvero molto bella. Anche a me, da piccola, piaceva molto andare a giocare con la neve, specialmente quando era tanta. Ricordo che mi sembrava essere un enorme torna alla panna, mancavano solo le ciliegie in cima. Perché i due ragazzi dicono che è contro le regole baciarsi? Forse per il fatto che la loro storia è clandestina? Tess

Ehi, ciao! Ecco, ho scelto di leggere questa fanfiction perché, come tu ben sai, io amo le Dramione. E questa, mi è piaciuta tantissimo! Devo dire che Draco mi sembra un po' OOC, ma forse il suo comportamento dipende dal fatto che non è con gli altri Serpeverde, e quindi assume un atteggiamento più dolce nei confronti di Hermione.
Ma quanto dolci sono assieme?** Io l'ho sempre detto che assieme sarebbero stati benissimo!
Oh sì, la fanfiction mi è piaciuta molto!!
Complimenti:D

Davvero una storia dolce (e cmq la penso anch'io come Draco)

Bella bella bella bella, davvero complimenti!!
Mi piace un sacco questa tenerezza sarcastica tra Draco ed Hermione, mi piacciono le riflessioni di lui sulla neve (nemmeno a me piace, quindi sposo la sua causa!)... insomma, sarà una storia breve e senza grandi pretese, ma l'ho adorata!!! ^^

Oh ma che bella storia^^
E' molto dolce e leggera,si leggera è la parola giusta e per questo mi piace.
Due ragazzi normali che si ritrovano in un angolo della scuola a scambiarsi dolci effusioni,senza pensare alla guerra, a Voldemort ,ai mangiamorte ,ecc
Complimenti e alla prossima^^

Io amo la neve... ma anche Draco Malfoy... perciò se lui dice che il mondo sembra più sporco dopo una nevicata io gli credo ;)
Molto semplice e allo stesse tempo profonda. E' chiaro il legame che li lega anche se non c'è niente di esplicito.
Complimenti! :)