A new friend
di Bobby_Drake

30/03/12, ore 22:00

Una bella storia,poco innovativa nei caretteri,ma fantasiosa nei contenuti. Sicuramente una variante piacevole per gli
appassionati del telefilm, la finta morte di Sarah sarebbe stata l'idea vincente per l'inizio di una grande quarta stagione.
Complimenti Bobby Drake.

24/09/10, ore 17:04

La tua storia è grandiosa!spero che scriverai ancora!

24/09/10, ore 15:43

Ciao, complimenti, hai proseguito e concluso benissimo la tua storia... a proposito ringrazio pure io il tuo simpatico neurone x aver faticato quest'estate :D spero vorrà farlo nuovamente x Kyle e regalarci un'altra bella storia.

17/09/10, ore 17:11

meno male!non vedo l'ora di leggere cosa si diranno!

10/09/10, ore 22:40

grandioso!spero che kyle e jessi parleranno nel prossimo capitolo!

03/09/10, ore 19:11

povera jessi!speriamo che kyle riesca a salvarla.

27/08/10, ore 10:48

Storia molto articolata e interessante, sono proprio curiosa di vedere come prosegue. Sarah è proprio spietata e detestabile, che sarà successo a Jessi? Complimenti.

18/08/10, ore 13:32

bel lavoro!continua così!

11/07/10, ore 21:33

uhmmm non mi piace,fai sembrare Jesssi una carogna.
ma questo è quello che penso io.
posso solo farti un'appunto?,non si scrive"mi fà"ma "mi dice"o"dice".

10/07/10, ore 16:04

Ciao, sto leggendo con piacere la tua ff, non è facile seguire tutti i personaggi ma mi diverte e non vedo l'ora di sapere come proseguirà la storia tra Kyle e Jessi. Complimenti.

20/06/10, ore 22:09

Bel capitolo ma mamma mia che casino ho fatto una tale confusione mentre leggevo il capitolo comunque sono curiosa di sapere cosa succederà a Kyle e jessy dopo tutte queste rivelazioni. E per finire adam è ancora vivo fantastica notizia. Continua presto

12/06/10, ore 19:31

No non puoi lasciarmi così senza sapere la decisione di Kyle non va per niente bene comunque a parte questo bel capitolo mi piace credere che Kyle abbia trovato sua madre e che non sia sarah. Per quanto riguarda amanda la vedo molto bene con alex secondo me fa bene a scaricare nate l'importante è che non si avvicini a Kyle. Detto questo continua a scrivere perché il tutto si fa interessante

08/06/10, ore 03:08

Ciao ti chiedo scusa se rispondo solo adesso ma non mi ero accorta che c'era il capitolo nuovo per tanto passo a recensire uno speriamo sia anna wagner la madre di Kyle così se si scopre innamorato di jessy non ci sono problemi due li vedo molto bene insieme amanda e alex hanno molte cose in comune e se funziona non gira più attorno a Kyle tre per quanto riguarda il bambino non la vedo amanda mamma ne tanto meno come hai detto tu di un figlio in una incubatrice invece per jessy è tutta un'altra cosa il bambino di loro due sarebbe bellissimo e poi sono sicurissima che sarebbe una madre perfetta e gli darebbe tutto l'amore e l'affetto che Sarah le ha sempre negato secondo il mio punto di vista poi posso sempre sbagliare. Non vedo l'ora di leggere il seguito chissà che succede...

29/05/10, ore 14:51

Bello bello bello mi piace il capitolo. Una domanda tu sei per la coppia Kyle e amanda o Kyle e jessi? Continua presto aspetto il seguito

23/05/10, ore 00:00

Ciao finalmente il capitolo nuovo non vedevo l'ora di leggerlo vediamo dove ci porta tutta questa storia di alex sono proprio curiosa. Continua presto