Simply different
di Mankind17_13

17/09/15, ore 18:06

Ho scoperto Ushio e Tora di recente grazie all'anime che è uscito quest'anno e me ne sto innamorando! La tua fic è bellissima e anche se sono passati 5 anni da quando l'hai pubblicata spero leggerai questa recensione, perchè mi è davvero piaciuta! ;) sei stato coerente e per niente OC, ottimo lavoro!
Chidory

26/08/11, ore 15:38

WOW!!!! molto carina, e tora ti è venuto splendidamente coerente al manga, anche i battibecchi con ushio!!!!
bello, molto bello!!!!

06/07/10, ore 23:05

Una storia su Ushio e Tora. Una storia su Ushio e Tora. Non me ne capacito.
Non sai quanto mi ha resa felice scrivendo questa fanfiction, guarda un po', proprio su due dei miei personaggi preferiti.
Il tuo Tora mi piace moltissimo. Il modo in cui adotti il suo punto di vista è perfetto e a tratti molto spiritoso, ma come hai già sottolineato tu Mayuko purtroppo è piuttosto OC.
Lodevole però il modo in cui non cedi all'happy ending e lasci Tora coerente alla sua natura di mostro. :)
Posso farti notare qualche minuzia formale? Hai perso per strada qualche maiuscola e qualche punto. E "c'entare", nel senso di "essere relativo a qualcosa", si scrive con l'apostrofo. Tutto attaccato vuol dire colpire nel centro. ( "Luca non c'entra niente!" / "Hai centrato il bersaglio!" )
Detto questo, posso sperare di leggere altre tue storie su questo meraviglioso manga? *incrocia le dita*