When you love someone
di Set_WingedWarrior

20/02/12, ore 23:07

Eddai che sarà mai xDDD? Anche ai migliori capita di perdere le scommesse. eheh^^'''.. passando alla fanfiction, pur ammettendo che mi aspettavo di rivedere il ritrovo vero e proprio di Ash e Misty, il fatto che tu abbia optato il finale ad immaginazione del lettore, la trovo una scelta a dir poco straordinaria, come se Misty fosse l'effetto sorpresa per concludere questa bellissima storia, a mio parere... i ricordi di Ash su Misty e del viaggio trascorsi insieme mi hanno davvero commossa in ogni singolo momento ;_;, il giovane allenatore è stato davvero adorabile, anche perché qualunque cosa pensasse, il tutto lo faceva tornare a pensare a lei... Misty. Mi è piaciuto molto inoltre, come Ash ha definito la ragazza dai capelli arancioni, ovvero che è sensazionale, speciale ed unica e che per quanto lui potesse avere ragazze ai suoi piedi nessuna sarebbe stata appunto come lei... senza contare che poi sono d'accordo con Ash, quando pensa che siano tutte balle che il tempo guarisce tutte le ferite, perché è vero non sempre è così, anzi quasi mai le guarisce, soprattutto se la sofferenza è molto forte, per non parlare poi del luogo scelto per dar sfogo al suo dolore, non c'è davvero posto migliore che i prati verdi della propria città natale, una decisione molto più che saggia... e come se non bastasse perfino Pikachu mi ha intenerita in un modo indescrivibile è stato dolcissimo, nel volersi rendere utile a far tornare a sorridere il suo allenatore, nonché suo migliore amico, per non parlare poi di quando ha alzato le orecchie avvertendo la presenza e il profumo di quell'amica tanto importante per il piccolo roditore e fondamentale nel cuore di Ash, è stata una scena dolcissima°^°... passando allo stile la forma è corretta e il contenuto, da quanto puoi vedere mi è piaciuto molto... l'atmosfera creata dà alla fic un tocco poetico e la scenografia sembra quella di un quadro, non c'è che dire, magari per te queste sono lusinghe esagerate, ma le penso davvero*_*... quindi a me non resta altro che dirti di continuare così ed è un vero peccato che vuoi mollare questo fandom, certo la scelta alla fine è tua però devo ammettere che sotto un certo punto di vista sono piuttosto d'accordo con Vampire Ninja e pikaendpichu98, ma ribadisco alla fine devi fare quello che ti senti, io comunque confido in un tuo ritorno, perché davvero non ne vale la pena di “mollare tutto” così su due piedi, va beh dai penso di averti detto tutto, ci sentiamo alla prossima fanfiction, ok? Ciao ciao :)!!!
(Recensione modificata il 21/02/2012 - 10:16 pm)

19/02/12, ore 09:24

Mi rendi immensamente triste, lo sai?
In tutta sincerità a me questa storia piaceva, nonostante qualche errore (ma siamo tutti esseri umani, sbagliare é normale)
Comunque a me questa storia non é brutta, e se la lascerai incompiuta deluderai i tuoi lettori. Io spero vivamente che tu la continui.
Vampire.Ninja
ps: scusa se é corto ma scrivere recensioni con il telefono é un'impresa

18/02/12, ore 12:49

allora.....
ho letto adesso tutta la storia e devo dire che mi ha molto affascinata e intenerita, mi piace il tuo stile di scrittura e mi piacciono le tue idee.
io amo in modo totale la pokeshipping e visto che in questo periodo dove scarseggiano le AshxMisty sono felice che ci sia ancora qualcuno, oltre me, che scrive su questa coppia!
devo dire però che mi ha lasciata un po perplessa ciò che hai detto nello spazio autrice.
non mi pare l'atteggiamento giusto rifiutarsi di scrivere altro su un fandom solo perchè non ti arrivano recensioni.
ora non so se ti riferisci a questa storia, ma se è così vorrei dirti che quattro recensioni (del cap precedente) non sono certo da buttare.
e comunque a parer mio non sono importanti le recensioni quanto le visite perchè se hai 100 visite e 1 recensione vuol dire che la storia è piaciuta a molti anche se non avevano voglia di recensire; invece una recensione e 10 visite vuol dire che la storia è piaciuta a pochi, uno si chiede il perchè e alla prossima fic non rifarà piu gli stessi errori.
e comunque se come dici tu, nessuno ti caga magari è perchè non si è accorto dell'aggiornamento (un anno è un bel po di tempo ma capita a tutti, compresa la sottoscritta u.u), e comunque l'importante è divertirsi scrivendo, al diavolo i lettori che nn recensiscono. comunque spero di aver centrato il punto e di non aver fatto una figuraccia colossale,se non sono riuscita a farti cambiare idea mi dispiace perche scrivi davvero bene.
spero di non averti offesa in qualche modo perche non era mia intenzione.
ciao!

14/01/12, ore 23:46

Com'è bello scaricare la colpa agli altri vero xDDD? Così se non aggiorni più daranno tutti la colpa a me, sigh ;_;... non puoi farmi assolutamente questo!!! Capito??? Ma ora passo al capitolo di questa fic che per me è a dir poco stupenda... non so davvero se ucciderti o santificarti, ma penso opterò più per la seconda, perché mi hai fatto emozionare sia nelle parte più felice sia nella parte più triste e poi mi hai anche fatto intenerire quando si vede Ash geloso°^°, nonostante trovi molto buffa la sua espressione imbronciata e/o offesa, le emozioni che mi hai fatto provare sono state davvero immense *_* perchè dimostra quanto Ash tenga davvero a Misty, anche se nella prima gelosia l'affetto di lui verso di lei è stato molto segreto visto che ancora i due allenatori non stavano ancora insieme, mentre nella seconda sì... in ogni caso sono state scene tutte quante memorabili e straordinarie. I discorsi e i consigli che Misty ha dato al ragazzino di Pallet, li ho trovati più che giusti, meglio non allenarsi troppo altrimenti si arriva al giorno della sfida più importante troppo stanchi e soprattutto tesi, anzi credo la tensione ci sarebbe stata lo stesso, però va beh xDDD, il momento della battaglia contro Lance, anche se poco descritto, ha comunque lasciato al lettore un modo per immaginarsi tutta la sfida, perché nella realtà dell'anime tutti noi abbiamo tante idee quindi perché non fare così anche in questa fic? L'esito di questa battaglia era ovvio che sarebbe stato con la vittoria di Ash. Misty, questo lo sapeva più che bene anzi l'ha sempre saputo e la reazione che ha avuto quando ha visto che l'allenatore dai capelli corvini ha vinto, l'ho adorata un sacco°^°... l'ha premiato con un bacio e non solo dopo che i due giovani sono ritornati nella loro stanza d'albergo, finalmente soli e lontani da tutte quelle persone che avevano assistito a quella scena allo stadio, è arrivata la tanto attesa e sospirata dichiarazione <3_<3... non immagini quanto abbia adorato e aspettato quel momento... il risveglio poi wuahahah *_*. Con questa vittoria, Ash e Misty ora possono essere una normalissima coppia ed è stato bello come si sono organizzati di trascorrere il tempo insieme. Anche le piccole cose mi fanno impazzire eheh^^'''... Un'altra scena di questo capitolo, che mi è piaciuta tantissimo, è stata quella inerente allo shopping, anche se quest'ultima l'ho adorata perché mi ha fatto morire dal ridere e poi Misty ha trovato veramente una soluzione perfetta, così ora saprà sempre come convincerlo per andare nei centri commerciali ahahahah^^... quando però è arrivato la sera del gran gala, ero così felice nel vederli insieme come coppia e per giunta vestiti eleganti... mi sono immaginata che sarebbe stata una serata magica invece non è stato per niente così... ci sono rimasta molto male per Misty, mi è dispiaciuto tantissimo vederla così triste e per di più fuori luogo, quando invece doveva essere felice e condividere, come dire la felicità di Ash e il suo mondo perché lei non si sente parte del mondo in cui è entrato Ash, ma fa parte del mondo di Ash, anche perché senza di lei, come ha detto lui, non sarebbe mai diventato quello che è, ovvero il migliore allenatore di pokémon... una star, come l'ha definito Misty quando gli ha letto il futuro. Non ti nascondo che per poco non mi mettevo a piangere quando ho letto il momento della separazione, ogni singola frase che si sono detti (partendo dal veder Misty così disorientata, fino alla fine del capitolo ç_ç) racchiudeva un'emozione fortissima°^°... non può assolutamente finire così ;_;ì!!! Devono ritrovarsi, perché sono destinati a stare insieme e lo saranno per sempre, spero tanto che nel prossimo ed ultimo capitolo, Ash e Misty si ritroveranno, ma ho come la sensazione che posso fidarmi, non mi deluderai :), quindi a questo punto non mi resta altro che attendere ansiosa il prossimo capitolo, perciò continua così!!!! PS la fic è scritta bene, errori di battitura, non ce ne sono tantissimi e comunque è normale farli eheh^^''' PPS hai visto, alla fine in qualche modo, i papiri sono tornati xDDD... forse sono ancora un po' lontanucci, da com'erano un tempo, ma dettagli... vedrai che un giorno torneranno ad essere come prima, te lo prometto *_*... ora ti saluto, ci sentiamo per il prossimo capitolo :)... ciao ciao!!!
(Recensione modificata il 14/01/2012 - 11:50 pm)

30/05/11, ore 22:56

Hey finalmente ti recensisco eh!!!=)=)
Te l'avevo promesso u___u Ma ora passiamo al resto....

Ma ma...Mistyyyyyyy!!!!T_____T
Nooo la mia eroinaaa!!!
Questo capitolo mi è piaciuto di più rispetto agli altri!!! Sisi la storia mi piace assai!!

Speriamo che la situazione migliori però eh!! Voglio anzi..Pretendo il seguito!!u___u

Avanti su...scrivi!!!XDD

22/05/11, ore 17:19

No, questo capitolo è tristissimo!
Ok, meglio fare una recensione decente.
Prima di tutto: calma! Ci sono dei punti in cui hai descritto la situazione troppo velocemente!
Ma nonostante tutto è un bel capitolo. Una Misty non vuole creare problemi ad Ash ed è più che giusto! Quella, secondo me, è stata una delle scene più belle.
Comunque in sostanza è un capitolo completo, ricco di colpi di scena. Però potevi descrivere di più le lotte Pokèmon, credo avrebbe fatto più suspence e ci avrebbe fatto stare molto più con il fiato sospeso.
Alla fine il giudizio finale è buono, complimenti. Ti saluto!

19/05/11, ore 16:36

;O; nooooooo Misty ritorna da AAAAshhhhhhhhhhh ;O;

beh, se il tuo intento era quello di farmi venire tristezza ci sei riuscita!! voglio il prossimo capitolooooooooooooo ;O;
Alcune scene erano troppo divertenti (XD tipo quella dove Ash dice "E se mi dimentico i pantaloni e me ne sto lì, in mutande, come un idiota?!?" XDDD oppure quando parlavi delle ricerche sentificheXD comicissima!!)
se tu facessi quell'one shot avresti tutto il mio appoggio e obbligo! >XD
E.. Feeeediiiinaaaaaa, vieni a recensireeee...???? SUBITO, CAPITO??? NON VOGLIO CHE QUESTA SCRITTRICE SI CONSIDERI "FALLITA"!!!!!! CAPITO?!?!?!?!?
^-^ bene, finita la piccola comunicazione per fedina ^.^

E... beh, adesso temo di dover andare perché domani mi interrogano in storia e in più devo fare la mia "tesina" per gli esami!... ... ... °° ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH DUE SETTIMANE E UN PEZZETTOOOOOOOOOOOOOOO HO PAURAAAAAAAAAAAAAA D=>
baci,
una preoccupatissima mistyemily

30/04/11, ore 16:25

Hahahahahahaha!!!!! Ash educato? Tu devi mettere l'OOC lampeggiante! E Misty indovina proprio non me l'aspettavo (chissà perche ho pensato a Brock)! Un Gary che perde non è molto fico (ehi! ndGary)! Però sbaglio o sei andata avanti nel tempo?(dato che nel primo capitolo c'era solo Pikachu e nel secondo hai nominato sei scontri) Sara una mia impressione? Beh, lascerò svelare il mistero a te! Comunque come idea questa storia mi piace (anche se non c'è Togepi!) ma se riesci, menziona di più i Pokèmon in possesso dei due ragazzi, credo schiarirebbe le idee! Comunque ormai vado, credo di averti annoiata troppo! Ciao!

15/03/11, ore 19:25

Ciao!!!Sono di nuovo io!!Julia28 è tornata a recensire questa storia!!!Aaaahhh quanto adoro le storie con i capitoli lunghi!!!!!!!Mpf poi mi fa troppo ridere le tue scenette in cui sgridi i personaggi della storia!!(Poverino Gary!!Ma si sentiva solo!!!...ahahahah!!)
Comunque oltre a questo volevo dirti che il tuo modo di scrivere mi affascina perchè,non so,sembra che io stia lì,con loro,a vivere la scena...beh diciamo come fa il team rocket!Beh ritorniamo seri T.T...allora dicevo che per me sei molto brava a scrivere e spero che continuerai presto a scrivere!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo ed entusiasmante capitolo!!!
Bye and kiss
juli28

15/03/11, ore 19:20

Ciao!!Io mi chiamo julia28 e mi sono appena appassionata delle fan fic sui pokemon!!Da quello che ho ben capito questo è solo il prologo?Io pensavo all'inizio che fosse già l'inizio!!-.-'beh si lo so,non sono un granchè come recensitrice fino a questo momento ma comunque devo dirti che da adesso mi potrai mettere tra le tue recensitrici!!Io ora vado a leggere il prossimo capitolo e già ti dico che non avevo ancora letto una tua storia,quindi riguardo all'introduzione,invece di dire che hai cambiato stile di scrittura puoi dire che sei migliorata!!(Almeno è quello che voglio intendere io!! xD)
Spero che aggiornerai molto presto!!Ciao
Bye and Kiss
julia28
P.S. W Pikachu!!!

27/01/11, ore 23:07

Tutti li scambiano per fidanzati!xD
Ma perchè è da tanto che non aggiorni?:(
La storia è così interessante e loro due sono così "abbracciosi"!
Ti prego:continuala!Adesso sono troppo curiosa!*o*
Baci,Fì. :*

09/12/10, ore 20:24

Ma salve! eccomi tornata a recensire anche questa storia. Complimentoni! Stavo proprio aspettando questo cambio di stile! In questo modo la storia guadagna tantissimo in "praticità di lettura" diciamo, leggere il testo diventa molto più scorrevole. Non per criticare il tuo precedente stile eh! I dialoghi in stile "copione" (nome pers.: battuta) sono la scelta più intuitiva per la maggior parte degli scrittori di fanfic quando iniziano (eheheh anche io li ho usati a lungo!) Passiamo alla storia; fantastico il ruolo di Misty! Davvero originale! Forse un pò accelerata la parte dell'allenamento di Ash con la ragazza, ma anche così va bene tranquilla! Un piccolo appunto; le note con i commenti che inserisci tra le parentesi anche se divertenti (xD gli ipotetici discorsi tra te ed i personaggi della storia sono troppo simpatici!) a volte sono troppo frequenti e questo spesso va a discapito della storia in quanto il lettore viene distolto dalla narrazione principale perdendo un pò anche il filo degli eventi. Ma tranquilla non è nulla di grave, sono solo troppo pignola a volte! >.<" Comunque, continua così, i miglioramenti si vedono! ^.- che altro aggiungere??? ehehe al prossimo chappy!!!!

25/09/10, ore 23:51

eccomi qui finalmente scrivo un commento in questo sito dopo quasi un anno sabatico xD
Bhè che dire..mi piace davvero tanto, com'è scritta, la storia..tutto!!
E poi sai che adoro/venero/amo AshXMisty *__* Quindi...sai come la penso xDD
La tua sorellona è moooooooooooooooolto ma mooooooooooooooolto ma moooooooooooooolto soddisfatta e aspetta il prossimo capitolo con impazienza!(perchè parlo in terza persona?O.o)
Va bhò..che altro dire? Mi piacciono i treni *viene investita da un treno*
Okay basta!Continua presto!!Kiss ^-^

25/09/10, ore 18:49

non vedo l'ora di vedere gli altri pezzi!voglio vedere l'incontro con drew e con vera è il mio sogno *sviene ,sbavando* XD spero contninuarai!

25/09/10, ore 16:56

Bella Bella e ancora Bella!! Brava mi è piaciuto tanto... i tuoi interventi (e quelli di Gary, lo adoro!! -->Me) (Grazie!! Grazie!! -->Gary lanciano @>-- rose) (Non montarti la testa.. siamo noi le STAR -->Ash/Misty) (calmatevi!! Che figura mi fate fare??!! -->Me || Scusali, sono fatti così -->Me a Misty_Pan96). Lasciamo stare.. Aspetto con impazienza il prossimo chappy!!