.:Io volevo solo stare nelle tenebre!:.
di lifeless

07/07/10, ore 16:54

Promette bene, complimenti. Personalmente adoro il paring SunakoxKyohei ma sfortunatamente su questa coppia così perfettamente imperfetta ce ne sono poche di storie su EFP; per quanto riguarda il capitolo non posso dire che sia eccezionalmente ricco di eventi ma ovviamente ci introduce a questa splendida coppia, i caratteri e le azioni dei personaggi sono rispettate e sono anche bene espressi alcuni pensieri degli stessi. Per darti un consiglio (da umile lettrice) aumenterei le parti descrittive tra i dialoghi ed eviterei il modello copione(lo trovo un po' impersonale...) Aspetto il prossimo capitolo!!!

21/06/10, ore 16:30

adoro questo manga! e adoro la tua sotoria è stupenda,dovresti continuarla.

17/06/10, ore 02:26

A parte qualche sciocca svista, secondo me la tua storia si prepara ad essere davvero interessante...Giuro, mentre leggevo immaginavo Sunako che rincorreva Kyohei col gattino in braccio...XD...Sarà che AMO questo manga, ma ti prego di continuarla per la nostra gioia, ho decisamente bisogno di leggere qualcosa che avvicini quei due rincitrulliti di Sunako e Kyohei...T^T...Grazie mille!!^O^

02/06/10, ore 18:48

Essendo una fan sfegatata di questo manga, e non avendo molte fanfiction su questo fandom da leggere, se non le ho recensite tutte poco ci manca :P
Ad ogni modo passiamo alla tua fanfiction che, per la mia gioia, è una long-fic.
Prima di iniziare a recensire volevo dirti che sono solita far notare i vari errori che noto durante la lettura; non lo faccio perché voglio denigrare la storia o per altri motivi, ma perché cerco di scrivere commenti come mi piacerebbe riceverli per le mie storie. :)
Gli errori capitano a tutti (me compresa, eh?! :D) e mi piace essere corretta così da poter correggere gli errori e far diventare la storia il più pulita possibile. ^^
Spero quindi che non ti dia fastidio il mio modo di commentare.
Ora passiamo alla storia.

"in camera sue i suoi coinquilini -> Errore di battitura: sua.
"smettila di poltrire , preparami" -> smettila dovrebbe essere scritto con la S maiuscola e la virgola non dovrebbe avere una spazio dopo poltrire, ma soltanto prima di prepararmi.
"stanza. Ed ora stava tirando Sunako" -> Dopo stanza anziché un punto non metterei alcun segno di punteggiatura ed al posto di ora (visto che la storia è scritta al passato) metterei "in quel momento".
"ripuì -> Credo volessi scrivere "ripulì".
Personalmente non mi piacciono molto le storie scritte in stile copione, non sarebbe meglio scrivere qualcosa del tipo: "uff questa pioggia mette proprio malinconia!" Disse Yuki sospirando rumorosamente. (o qualcosa di simile.)
Trovo più scorrevoli le storie narrate.
"sene" -> Si dovrebbe scrivere staccato: se ne.

Finito di leggere.
Che dire? A mio parere la trama potrebbe essere molto interessante da leggere, però non posso dare un giudizio leggendo solo il primo capitolo che trovo introduttivo.
Ad ogni modo ti suggerisco di rileggere bene i capitoli quando finisci di scriverli perché ci sono errori di battutura (niente di grave) un po' qua e un po' là.
Spero posterai presto il secondo capitolo. :)
Ciao
Deb