Che stai facendo?
di soarez

30/09/11, ore 18:02

non la offendi affatto, se lo poteva tenere per sé questo commento, anche Patrick però è uno scemo, io gli urlavo dietro
-id***a! lei è una str***a e tu DEVI stare con TERESA non hai capito? TERESA!- poi ho mandato al diavolo anche la sensitiva ed ho spento la tv.
Secondo me era ubriaco, gli avranno messo qualcosa nel tè.
Bellissimissimissima storia

02/06/10, ore 11:42

Bene, mi sembra finita bene, ora che questa Kristina se n'è andata! Be', devo dire che la vocina mi fa morire dal ridere, anche se dice cose vere...!

02/06/10, ore 11:37

Mi è piaciuto come primo capitolo, mi è anche venuto un po' da ridere... e purtroppo non ho ancora visto la seconda stagione... maledetta! Non so voi dove ve la guardate, ma io sono una delle poche (se non l'unica) che non riesco ancora a vederla... è uscita il primo Aprile su Fox Crime, vero? Ah, ecco! Credo sia su Mediaset Premium, che io non ho, per questo non riesco a vederla! Be', uscira prima o poi, vero? O magari vado a vederla sul set in America, ne approfitto così anche per andare a incontrare Simon Baker!

22/05/10, ore 21:39

Mettiamo le cose in chiaro: la fede, da li,non si muove!
Okay, parto da qui perché la scena dell'appuntamento va molto oltre il Jisbon. Qua si parla di Jane. Stavo per mettermi a piangere in quel momento, hai presente quando vorresti saltare nello schermo ad abbracciare un personaggio e dirgli " Hey, non sei solo! Ci sono anche io qui con te?". E' vero, sembrava proprio un animale in gabbia. Tanto agosciato. My God, che pena ç_ç
La tua fic mi fa venire in mente una parola inglese: fluently ( quell'utopia avverbiale che sogna la nostra prof riferendosi alle interrogazioni ...tralasciamo X°D). E' un fiume in piena, un fiume di pensieri che sembrano travolgere Patrick dal primo all'ultimo secondo dell'episodio. Rispecchia il ritmo della puntata, che - *ansima al ricordo* - non ti lascia respirare neanche un secondo.
La scena con la Megera in televisione è stata incredibile: di certo ha provato l'impulso di ucciderla - altro che sputo! - ma secondo me la primissima espressione che si vede è terrore allo stato puro.
La parte sul " Non ha sofferto" dovrei quotarla tutta per commentare a dovere, ma evitiamo ù.ù E' un delizioso contrasto - credere per la figlia, non credere per il resto - che hai bene evidenziato. Alla fine, su questo punto, ha ragione la Megera: lei aiuta, dicendo quello che vogliono sentirsi dire. Patrick è come le persone comuni che non ci credono finché lei non dice esattamente quell'unica cosa in grado di toccarli ...è agghiacciante. Dobbiamo riconoscerle che il suo mestiere - l' imbrogliona, ehm x)p - lo sa fare proprio bene. Che dici, vale come complimento? Spero di no!
Carina la parte " Frivola" di Jane <3 Chissà quante ne ha di vocine interiori.

Anzi: riguardando la puntata 22 si possono notare delle scene di sottile ma puro Jisbon.
E' proprio dove non te l'aspetti che trovi il Jisbon migliore *_* Insomma, ci vuol poco a " gridare al Jisbon" mentre ballano, no? E comunque, ricorderò per il resto della mia vita le occhiate che si scambiano Jane e Lisbon nella prima puntata il cui si vede la Megera (L). Qualcosa di buono c'è: sono uniti nello scetticismo X°D
Ultima cosa: vedo con piacere che anche tu hai notato quel " Madeline" ^O^ Ci mancava giusto tutta 'sta confidenza tra Jane e La Pettegola =.=
La Hightower mi inquieta, c'è poco da fare O.o

Perché l’ultima puntata - oddio, l’ultima puntata - mi ha lasciato…beh, mi ha lasciato. Punto.
Oddeus X°D Se guardi si Feisbuc il mio commento è più o meno lo stesso!

POLVERE FOR PRESIDENT E A MORTE LA SENSITIVA.
Aspetta, lei è sparita…Ok.
POLVERE FOR PRESIDENT E LA SENSITIVA RIMANGA LI’ DOV’E’

xD xD xD Seconda frase dell'anno su Mentalist X°D
Allora POLVERE POWER e quell'altra LASCIAMOLA DOV'E. Che secondo me lei e il Johnny sarebbero una coppia stupendosaH. Cavolo, ha trovato una donna ( la segretaria di Bosco non conta ù.ù ) che lo apprezza per quel che é, ovvero uno pazzo psicopatico serial killer sadico e malato! Ridondanza ancor più assassina di aggettivi, ma era per essere chiara sul fattore " disturbi mentali" X°D Ehm, si nota che ho appena visto il season finale, eh?

22/05/10, ore 17:00

Mi è piaciuta molto questa parte.
Specie dove lui si chiede se Kristina con la K possa avergli mentito su tutto, anche su sua figlia.
E se Kristina con la K fosse Red John o una sua seguace? Strano che sia sparita con armi e bagagli!
Alla prossima.

19/05/10, ore 15:22

Immensissimo ritardo!!
Che stronza!! Ma chi si crede d'essere... Premetto che non l'ho vista.. ma Jane s'è rincitrullito così tanto?????
Ma che ha????? Comunque bella ffic... molto incavolata con Jane... :)
Comunque si, su Fringe è sparito John Scott ma mi sta sempre antipatico!!!
Corro a leggere l'altra ffic...^_^

POLVERE FOR PRESIDENT & A MORTE LA SENSITIVA

17/05/10, ore 17:35

e che cazzo e perché nn hai continuato?? O_O a morte la figlia di belzebù!!! è_é

17/05/10, ore 14:36

ok! ammetto la mia mancanza! non ho visto l'episodio!!!!
ma il solo leggere questa fic mi fa venire voglia di sbranare la Frey! e di rinchiudere in manicomio Jane!
ma come si permette? come può essere tanto cretino?
e perché la Frey non va a farsi... emh... meglio lasciar fare!
sinceramente, però, non credo che Jane sia "innamorato" di Kristina, piuttosto credo che senta una certa affinità, dovuta al fatto che sono simili!
chissà...
magari John ci fa un bel regalino! e ci dimostra che non si è fatto di coca!
davvero era impacciato con delle ragazze a un bar?
sono basita!
meglio così! si ristringe il campo in cui può tradire Lisbon e tutte noi!!!!!
sono curiosa di leggere anche quella che sicuramente scaturirà dalla visione dell'episodio 23...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO sta finendo! uffa!!!!!!!!!!!!!!!

per concludere:
POLVERE REST IN PEACE & AL ROGO LA SENSITIVA
Gre

16/05/10, ore 21:58

Sinceramente, la cosa che più mi ha dato fastidio, non è stata la sensitiva in se, ma il commento della Hightower. Cioè, ma che cazzo vuoi? Fatti gli affari tuoi, maledetta…mi fermo qui, perché potrei offenderla pesantemente.
ESATTO! Oh santa ragazza, quanto sono d'accordo ç_ç
I pensieri di Patrick - o perlomeno, della parte intelligente del suo cervello, quella immune alla Sindrome della Sensitiva ù.ù - somigliano tanto alle dolci paroline che gli ho urlato dietro mentre guardavo il finale.
Bella fic *-*
Mi ha fatto proprio ripensare a tutte le facce che fa Patrick, al suo gesticolare indeciso, agitato, dell'ultima scena. Era dilaniato dall'indecisione <3

Oddio, spero solo che non si ricordi tanto presto che non ti ha dato il suo numero di telefono.
Noo, ma l'idea è di comunicarglielo telepaticamente! Non dirmi che non l'avevi capito X°D Lei ha il suo donoooo!

Se fosse stata Lisbon a chiedere una cosa del genere, glielo avresti rinfacciato per secoli.
Sì, è proprio questo il punto. Chi è Kristina? Che importanza ha nella sua vita? Nessuna. Per questo è tanto facile chiederle di uscire- O meglio, nel suo essere comunque difficile è più facile, perché non c'è niente da rovinare. Con Lisbon no, dovrebbe subito trasformare la situazione nell'ennesimo battibecco *-*

( E tra parentesi - in tutti i sensi - solo io ho notato che il nostro genio del crimine riesce a pensare a Lisbon anche mentre sta chiedendo ad un'altra di uscire? ).

16/05/10, ore 19:13

Dio quanto odio la sensitiva!!! Kristina delle mie palle!!!! Se Jane osa farci qualcosa, a parte l'appuntamento in 'Red sky in the morning' giuro che ammazzo tutti. Cioè oddio, ammazzo Kristina, ammazzo la Hightower e torturo Jane...Lo torturo a modo mio però....
Dai, cazzo, perchè si è invaghito di quella deficiente? E perchè la Hightower non si fa i cazzi suoi? Spero che non faccia notare nulla alla mia Tess sennò questa è la volta buona che la ammazzo di botte.
Grrrrrrrrrrrrrrr
Se penso che manca una settimana ancora mi viene male!
Come faremo? Cosa succederà?
E poi non voglio che finisca.... ç__ç
Uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Comunque bella la fic cara mia.
Io ultimerò prestissimo la mia, con l'epilogo XD il famoso epilogo conclusivo di Quando tutto cambia...
Beh, a presto bella!
bacioni
Clod

16/05/10, ore 15:29

In questa puntata Jane sta riscosprendo cosa vuol dire sentirsi maschio, hai notato gli sguardi con le due ragazze al bar? E hai notato come sembri,no imbarazzato, ma a disagio al loro chiaro invito?
Sono anni che non sta con una donna e con Kristina, purtroppo per noi, sente affinità, è questo che lo attrae.
Lisbon in questa stagione non è particolarmente empatica con lui a causa di Bosco e di quello che gli è successo; Jane vuole proteggerla ma non sa dare un nome a questo desiderio, non ancora almeno.
La Hightower gli ha detto quelle cose perchè lei ha capito che tra Jane e Lisbon c'è più della partnership, quella donna è una mezza sensitiva, ed ha paura che possano finire come Wayne e Grace. Non trovi che sia dannatamente furba?
Brava cmq, mi è piaciuta molto.