La danza del tempo
di vulneraria

19/06/10, ore 17:30

davvero bella! è così ingiusto che due parole bastino per condurre una vita al termine.. povero severus.. è arrivato troppo tardi, ma sono sicura che lily lo ha sentito da lassù.. =)
un bacione
_madduz

13/06/10, ore 16:37

Bella. Bella. Bella.
Toccante olte ogni immaginazione. Travolgente in una maniera indescrivibile.
Commozione, tristezza, consapevolezza e malinconia racchiuse in un concentrato di emozioni travolgenti e avvolgenti al tempo stesso.
Severus non è un uomo puro, ma l'amore che prova per Lily lo è. Puro e incontaminato.
Mi è piaciuta da morire.

Complimentissimi.

MaBra.

28/05/10, ore 16:34

Una piccola lacrima bagna la mia guancia.
Questi si che sono One-Shot degne di nota *-*
Ci stiamo entrambi occupando di Severus a quanto pare...ma tu riesci ad essere ancora più profonda di me!
Bravissima davvero!!

PS

Auguri per gli esami di terza media...e credimi, anche se dicono tutti così, sono una stupidata!! :P

18/05/10, ore 19:15

ti ho appena mendato un e-mail con lo stesso identico messaggio ma sono davvero infuriata (non con te ovviamente, ma mi serve una mano) sappi che tenterò di contattarti in ogni modo perchè ho bisogno di un favore. suppogno di essere stata plagiata, ma non ne sono sicura, e non vorrei sembrare eccentrica, quindi ho bisogno di un parere esterno, ti dispiacerebbe aiutarmi? ti dò il link della storia in questione, se ricevi il mio messaggio mandamene subito uno in risposta, anche vuoto, tanto per farmi capire che lo hai letto, ok? la parte che mi sembra plaggiata è quella che è posizionata centralmente in grassetto. ti prego aiutami http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=502908&i=1

18/05/10, ore 15:43

Wow!
E' straordinariamente bella: in poche riche hai espresso i sentimenti di Severus in modo impeccabile...
Continua così, mi raccomando!
Baci!

16/05/10, ore 20:59

E' veramente stupenda!
Una storia piena di tristezza ma allo stesso tempo fantastica *-*
Bravissima!
Greta

16/05/10, ore 16:35

Bastarda riesci sempre a farmi piangere! Che tenera! baci. giulia.

16/05/10, ore 15:26

Questa la aggiungerò sicuramente alle mie storie da ricordare!
E' veramente bellissima e commovente.
L'ambientazione, con Severus inginocchiato davanti alla tomba di Lily, è già malinconica di suo, e i pensieri di lui lo sono altrettanto.
Bella l'idea di lasciarle un biglietto, anche se lei non lo leggerà mai.
Se solo avesse colto l'attimo e glielo avesse detto, magari lei ci avrebbe pensato due volte prima di rompere la loro amicizia...
Bravissima!
Giulia

16/05/10, ore 14:04

Bellissima, bellissima, bellissima... davvero toccante, ogni parola è una spina nel cuore di Severus.
Vorrei dire di più ma non trovo le parole. Quindi... grazie.
Nina

16/05/10, ore 13:34

Stupenda shot... davvero commuovente e ben scritta... bravissima!!

16/05/10, ore 13:33

Non avevo letto il tuo nickname perciò ho letto questa Fan Fiction diciamo "a scatola chiusa", e mentre leggevo, parola dopo parola, sentivo affiorare e crescere dentro di me un magone impressionante senza riuscire a staccare gli occhi dallo schermo.
A fine lettura mi sono chiesta chi l'avesse scritta, ma non solo per complimentarmi per il lavoro, ma soprattutto per ringraziarlo/a di averlo fatto.
Per avermi regalato delle emozioni così intense, che mi hanno penetrato il cuore, ti dico grazie.
E' veramente molto, ma molto bella.
Non so che sia opportuno dire in questo caso. Probabilmente consiglierò tutti i tuoi scritti.
Mi stupisci sempre e mi emozioni come pochissimi sanno fare.

Ps, Ho un grande debole per il povero Severus e il suo amore per Lily.

Complimenti!.