Una lezione molto interessante
di Lety Shine 92

01/12/10, ore 10:23

Ciao Lethy! Immagino avrai capito che non ti libererai facilmente di me adesso che ti ho presa di mira... Che ci vuoi fare, sono sensibile alla causa degli autori inascoltati! XD
Questa è molto più caruccia di quella dei buffy di Buffy... anche perchè non è la prima! E poi i giovani malandini mi hanno sempre affascinata, in particolare quel Sirius Black... XD
Adesso ti saluto, vado a leggere altre tue opere... Ci si vede alla prossima recensione! ^_^

09/07/10, ore 18:58

okok..sarò anche una serpeverde ma... hahahaha sei bravissima!!! è una demenzialità fantastica questa fic!!

17/05/10, ore 17:05

carina, ben scritta ma soprattutto esilarante!
Mi sono sempre chiesta a che servissero le lezioni di babbanologia (a parte ad aumentare le medie di gente come Hermione Granger o Lily Evans) e devo dire che questa utilità didattica mi piace moltissimo
Se ne hai altre su questo genere scrivile pure, per quanto mi riguarda saranno accettate volontieri
baci baci barby

16/05/10, ore 20:47

Ahahah povero Piton, lui ci va sempre di mezzo! Però la trovata di Sirius è geniale!
Ahahah :D
Brava!
Greta

16/05/10, ore 20:26

Oddio, sarà stupidissima ma alla fine non sapevo se sbattere la testa al muro per la demenza di Sirius o ridere come una povera demente.
Davvero stupenda xD