Sogno o son desta?
di Frafra9

14/04/15, ore 08:45

Ciao, mi sono divertita con questa shot. Però Robert non era a Roma per la premiere di Ecplise perché era occupato per le riprese di "come l'acqua agli elefanti, credo che sia il suo film che preferisco

16/07/13, ore 00:34

Carinissima e molto simpatica! Che forza leggere te che dici E un sogno! Bella mi é piaciuta! Ma leggendo i tuoi trascorsi mi aspettavo una storia così su taylor!
Un bacio

21/07/12, ore 00:26

E tipo che.. dopo aver letto questa storia, vado a dormire beata, sapendo già che sognerò di essere al posto della ragazza xD
Tipo che domani mi sveglierò delusa, è colpa tua, sappilo lol.
Ora faccio la persona seria.
È carinissima questa storia, complimenti,mi sono divertita a leggerla e ho sognato a occhi aperti.
Ogni volta che si parla di Pattz, ma anche solo di Kris sogno ad occhi aperti :'D
E niente, complimenti ancora <3

*La tizia con la quale hai parlato della passione per la scrittutra su Facebook lol <3

16/05/10, ore 21:55

wow è bellissima, ma magari potesse accadere una cosa del genere sarebbe veramente un sogno, ma dobbiamo crederci e non smettere mai di sognare!

16/05/10, ore 20:35

sarebbeeeeeeeeeeeee bellissimooooooo se succederebbeeeee....io spero di andare alle premiere di eclipse o breaking dawn almeno per vederli da lontanoo..spero di avverare il mio sogno nel casetto