Giangi
di Naco

11/01/15, ore 14:13

Ciao dal tuo Babbo Natale segreto.

Io adoro i gatti e questa storia mi è piaciuta un casino. Giangi ha trovato il modo di far capire al suo padrone che sì, è capace ad affezionarsi a qualcosa e a sentirne la mancanza, poco importa che non sia una fidanzata ma un gatto. Forse dopo questa esperienza Alberto capirà che non potrà rimanere per sempre da solo, e che il gatto è importante per lui e deve trattarlo bene e dimostrarglielo.

Ti auguro un buon 2015.

Baci.
SNeppy.

03/10/11, ore 21:11

Ho letto questa storia perché parlava di un gatto di nome Giangi. E perché uno dei miei gatti si chiama Giangi (diminutivo di Giangaspare, ma ormai è Giangi per tutti). Mi è piaciuta un sacco: scritta benissimo, lineare, con personaggi ottimamente delineati in poche righe. Mi è piaciuta la resa finale di Alberto al "sentimentalismo", il suo riconoscersi in quel gatto così libero, ma a cui piace tornare a casa. E ho adorato la vittoria felina!

02/09/10, ore 22:02

Bella storia, mi è piaciuto molto leggerla ^_^
Mi è piaciuto il modo di pensare del protagonista, la sua insensibilità che alla fine si è rivelata fasulla. Mi è piaciuto soprattutto il modo in cui alla fine si è arreso e ha dato retta alla sua parte folle del cervello =)
Giangi mi ispira come gatto, ce lo vedo tutto nero e coccoloso a guardare il suo padrone con gli occhioni verdi pieni di sfida. Ce lo vedo proprio, si si ^_^ (lo so, lo so, sono un po' pazza =P)
Ancora complimenti per la storia, ho già detto che mi è piaciuta molto? =D
Un bacio grande
_ki_

16/08/10, ore 14:42

Che carina la storia U.U mi è piaciuta molto ^^ mi fa venire in mente il mio micino maki, che è svanito mesi fa senza lasciare traccia... dici che se metto fuori dalla finestra una ciotola ritorna??? T.T io ci provo XD

scusa se ho divagato, è la mia natura, anyway compliments :)

P.S: Ma tu... tu... tu eri Colei Che Scrisse La Nuvola Clementina? o.o ^.^