An Error is Deep
di GazettE_no_Aijin

29/06/10, ore 00:01

"Forse, una vita senza speranze non merita di essere vissuta davvero, e diventa solo vivere in funzione di cose inutili e prive di significato, aspettare di alzarsi per non concludere nulla, aspettare di andare a letto e ricominciare dall’inizio. Aveva bisogno di una ragione, una buona ragione per fare tutto questo, altrimenti che senso aveva?

Il tempo era troppo vuoto per farlo passare da solo. "

>_> se Aoi fa la merda come sempre e lo illude, troverò il modo di vendicarmi su di te.
Detto questo, questo capitolo è leggermente più felice verso la fine finalmente. Anche se, a me sembra proprio che Aoi lo stia usando. Ora sinceramente non ricordo come continua la fic, non ricordo nemmeno se ho letto il continuo (cioè se me lo avevi mandato), magari poi leggendolo me lo ricorderò...però proprio perchè non me lo ricordo non lo andrò a rileggere, aspettare il prossimo post è bellissimo, soprattutto poter leggere le emozioni.
La prossima volta partirò dal fondo magari, così non starò li a chiedermi quale canzone ascoltare .___. , a me interessa saperlo perchè se indichi una canzone vuol dire che aiuta a capire il capitolo.

18/06/10, ore 01:45

Come ha detto tua Sorella Yuko ..tu sei malata u.u
Non annoio e non dirlo mai più, ma basta ciarlare invano che tanto a te da una parte entra dall'altra esce @@..
Ma sai che però ti amo lo stesso marito no? *abbraccia*
anyhow..
Ho i brividi, ho pianto come una disperata assieme al piccolo taka..dioh
Perchè sei così sadica e lo fai soffrire come un anima in pena?
No aspetta non soffre come un anima in pena, lui è un anima in pena poverino t.t
Quando si risolverà il tutto..quando?
Non riesco a vederlo così il piccolo Nanolo t.t..e Aoi..
Dove vuole andare con la storia della fidanzata perfavore <.< già nel pezzo in qui fa una faccia strana quando Taka gli dice che al telefono è la sua ragazza li..
si capisce che è una balla madornale <.<
Uomo Baka..e uke..
anche se qui non lo sarà, perchè lo so..XD'
Anyhow..
Già sai che sei brava a scrivere, già sai che amo come scrivi, già sai che voglio il continuo anzi come ha detto Sorella ..che sarebbe mia cognata PRETENDO il continuo u.u..
anche se però con la promessa che ti feci a dicembre dovrei invogliarti a studiare..ricordi?
Ti avevo promesso che ti avrei spronato a studiare..
ahh che moglie inconsciente..
susu..studia escrivi ficcia che noi aspettimao..
E come sempre bravissima..<3

17/06/10, ore 21:56

annoiare? o.o
annoiare??
Tu non sei a posto u.u, no aspetta, questo lo sai già >_<
Comunque, a parte ciò, non ci crede nessuno che Aoi abbia la fidanzata XD è umanamente impossibile, e lo dici anche tu u.u
poi...mi dispiace ripetermi sempre ma il nano sofferente mi fa stare male. Perchè mi identifico, perchè in un qualche modo riesco a provare le stesse paure ed emozioni.
Vedi di postare il resto è_é voglio/pretendo di leggere.
E scusami per averla riconosciuta solo al terzo capitolo, mi faccio pena da sola.

15/06/10, ore 19:25

...che dire.
Mentre leggevo ho visto un sacco di frasi degne di essere citate, perchè mi hanno colpito particolarmente, ma sinceramente se ora dovessi riproportele diventerebbe una recensione abnorme xD
Tu però hai detto che questa fic ti sta venendo bene e come ti ho già detto, bene non è abbastanza.
Soprattutto se la si legge con la canzone (che conoscevo u.u), in alcuni punti mi sono anche commossa, è stupido in questo caso, però credo che sia successo (canzone a parte) perchè alcuni sentimenti descritti rispecchiano di parecchio quello che provo tutti i giorni, come al solito con le tue fic.
Mi dispiace che il nano debba sempre soffrire così, te lo ripeterò tutte le volte, anche se pensandoci bene se lui non soffrisse la fic finirebbe subito, o sarebbe una di quelle tanto amate *coffpornocoff* [l'influenza dei guantini si fa sentire]
Non credo che ci sia bisogno di altre parole, o di fare un altro commento chilometrico, solo...continua a scrivere, perchè voglio continuare a provare emozioni leggendo quello che scrivi, perchè credimi, ti riesce davvero splendidamente.

14/06/10, ore 13:57

'Moreeeeee *ç*..
Come promesso, visto che ieri avevo mia madre che mi tratassava che era tardi e dovevo dormire, ho letto ora il capitolo..
Che dire..Devo essere scontata?
Ebbene lo sarò, perchè sai quanto adoro quello che scrivi e come lo scrivi.
Tutte le emozioni che riesci a far trasparire in parole che all'apparenza viste da uno schermo possono sembrarae fredde..non lo sono, no. Con te donna non lo sono mai, ma non te ne redi mai conto perchè come ti ripeto sempre sei BAKA U.U!!
Ti deprimi, dici sempre che non scrivi bene ed invece ecco l'altro ninnolino *ç*..
*Ve io sto aspettando ancora la mia altra ficcia v'è XD'..MMh però pensandoci anche tu stai aspettando cose da me..dioh che moglie ingrata che sono*
Ma tornando alla fanfiction;
Qunto è idiota Aoi..e qanto il povero Ruki soffre a sapere che è così vicino da poter alzare una mano e toccarlo, ma allo stesso temo lontano..
Piccino t.t , ve non è che mi fai una fanfiction tragica? t.t
Poi la donnina in questione deve sparire e lasciare spazio al paring che adoro (ok come secondo, ma sai che lo adoro perchè..l'adoro perchè..perchè XD' punto)..
Per le frasi prese da bathroom ci stanno bennissimo, sai sempre quale scegliere amo anche questo delle tue storie..
*Ve io bathroom la conosco u.u , va be lo sai da quanto li seguo quindi logico che le conosco tutte oh no? XD'*..
Ora 'more la smetto di platerare e continuo a pulire poi prometto scriverò..cercherò di continuare anche la oneshoot che mi hai richiesto ^_^
lo sai che ti amo di bene vero??..
Si! Te l'avrò ripetuto centomigliardi di volte KISU**..
cI SENTIAMO PIù TARDI SU MSN DONNA!
Continua così, capito..il prossimo capitolo già so che spaccherà u.u
- Aya-
solo per te *Micia* XD'

13/06/10, ore 23:14

Ma cosa vedo qui?** ucci ucci sento odore di aggiornatUCCI *i suoi occhi risplendono nell'oscurità totale, quasi da dare un tocco sadico al tutto*
ARGH taka che cavolo hai fatto ? çwç perché hai abbandonato così il tuo amore dolce della tua vita?*poco in fissa con sto pairing xD*
Beh povero nanetto disperato, me lo hai ridotto talmente male che la sua vitalità è sepolta altrove. Però quando si sta male non c'è nulla da fare...la vita ti sfugge da ogni parte del corpo.
Cara ma lo sai che mi piace tantissimo come caratterizzi i pensieri di rukino? Cioè il libro, l'odore conosciuto, le cose non dette, sembra di ascoltarlo mentre ti parla di lui. Che tenero!
Al solito il piccolo Ruki si fa mille pensieri riguardo al noi, passato, insomma cose da femminucce; mentre invece l'altro stronzo se ne sta parato, tipico no? . Come ce li vedo in questa circostanza.
Sì un capitolo pieno di pensieri, voglio dell'azione v.v"""
Beh è stato un piacere aiutarti, anche io servo a qualcosa ogni tanto *muore*
Sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *OOOOOO*
Susu coraggio *manda bacini* (ma come non conoscere bathroom? éoé)

06/06/10, ore 14:06

Salveeee *irrompe con le sue foglioline di ruColetta incolta*
sai che solo il pairing mi ha detto "premi su quel LEGGI" e poi quando mi sono accorta che era ROSSO" mi sono brillati gli occhietti come non so che x°D
*è già partita con la sua demenza senile* oki cercherò di essere brava nella recensione e di sparare meno stronzate possibili, se possibile e di fare meno nosebleeding xD (no ma così dò l'impressione di una fanminchia XD oioi *si dà una calmata* )
Ma i sogni hanno smesso di essere la mia fonte di conforto nel momento in cui ho realizzato che erano troppo brevi, e che svegliarsi ogni volta faceva sempre più male.
Mi piace assai questa frase e mi sembrava giusto ricordarla nella recensione perché è tipica di un essere minuscolo, se sto interpretando bene la cosa *lei legge e commenta subito rigo per rigo quando è stupita o piacevolmente colpita da una frase o parola*
bella la pioggia, rilassa e soprattutto dà il tocco di malinconia giusto per definire entro i dettagli questa atmosfera di manchevolezza e mestizia profonda.
Queste profonde pippe mentali mi riecheggiano veramente tanto una personcina a caso del pairing *fischietta* potrei stimarti per questa pagina piena di pensieri *________*
Ma è carinissima questa metafora del diario! Mi piace un sacchissimooooooooooooooooo *lei è sempre esagerata xD*
Ma in fondo non le merito neanche quelle pagine. Erano troppo belle per me, troppo belle per essere sprecate così stupidamente come ho fatto. Per paura.
questa frase la sento in qualche modo anche mia ed è per questo che è diventata la mia preferita, anche rispetto a quella di prima.
è bello quando un autore riesce a farti sentire accanto al protagonista. Peccato solo che Ru sia legato al passato così strettamente da non poter vivere.
Spero che qualche volta lo renderai felice nei tuoi scritti <3
bacione ,
Rucchan ;

17/05/10, ore 13:59

E tu come sempre..come sempre
sminuisci la tua bravura..
sempre così..
a volte vorei renderti a schiaffi lo sai u.u
mi fai incazzare quando dici che non sai scrivere, che non sai fare nulla ecc ecc.
Perchè devi fare sempre così??

Questa fanfiction..è
sublime..toccante..emozionante
mi ci rivedo..ma rivedo anche te..
e tanto..
donna..non sminuirti sempre..sai fare tante cose, sai scrivere benissimo
e questa ne è un ennesima prova..
Si ho pianto mentre leggevo..
si, e non me ne vergogno..
Grazie..
perchè sais empre come emozionare le persone..
il resto te lo dirò su msn su ^_^
Kisu..

17/05/10, ore 11:00

"Ora dov’era il mio lieto fine?
Tu ci credevi nel lieto fine?
Dov’è il nostro lieto fine? "

ç_ç povero nano, soffre sempre.
Però in fondo è bello anche per questo, perchè siamo abituati a vederlo sempre li su un palco a fare...bè insomma, quello che fa sempre XD ci siamo capite, dalla transenna ai discorsi che uccidono,alle canzoni che uccidono.
Il bello di fic come questa è proprio che escono dei sentimenti, a prescindere dal fatto che Aoi è un essere detestabile per tutta questa sofferenza (meglio che non parlo eh?).
Che dire, i commenti te li ho già fatti, non voglio ripetermi, ma so che per te è importante, quindi te lo scriverò finchè ne avrai bisogno:
è divina, come sempre.
I pezzi di canzone nel mezzo del discorso trovo che siano una cosa originale e che rende meglio il senso dei pensieri del protagonista, è come se facessero da sfondo alla storia, mi piacciono sempre!

aspetto di leggere il continuo, o comunque nuove opere...insomma, qualsiasi cosa ;) o qui o dove vorrai.