You, girl of my dreams: 'we belong' forever!
di bea_s

17/05/10, ore 12:29

Oh.mamma.mia!
Non mi sembra ancora vero che tu abbia pubblicato questa storia... la prima volta che l'ho letta avevo un sorriso che mi andava da orecchio ad orecchio... ma ora, che la leggo qui, pubblicata su efp, mi sento emozionata!
Ti ringrazio della dedica, e ti ringrazio per la storia in se. Io la considero un regalo personale, e non sai quanto mi rende felice essere riuscita a ispirarti ;) già ai tempi di "La Paparazza" ti avevo detto che avevi una fantasia immane e che avresti dovuto utilizzarla per scrivere qualcosa di tuo... e ora che l'hai fatto, non posso che complimentarmi con te per la bravura che hai dimostrato di avere.
Spiritosa, frizzante, allegra... e poi, giudizio personalissimo, ovviamente: giustissima. Ma insomma, quella stronza di Jade, che vuole solo sesso violento è proprio una stupida! Il mio Tom merita di più di una tizia che lo chiama "pucciosetto"! hahahaha :D e io sono la persona giusta per lui! <3 <3 <3
Mamma mia, Anna... non sai come mi hai reso felice... e anche se te l'ho detto già ieri su msn, non so davvero come ringraziarti per questo regalo :D
Sono strafelicissima di averti conosciuta, sei una persona meravigliosa e poi sei la mia psicologa di fiducia :) non solo hai psicoanalizzato i miei personaggi, ma hai fatto incontrare me e il mio adorato fidanzato nel tuo ufficio pieno di libri di psicologia... e di vela! eheheheh :D
Spero che adesso anche le cose tra te e Rob vadano oltre il semplice rapporto di paziente-dottore diventando una storia bella come quella mia e di Tom... hahahahaha :D Un sogno che ha trovato un pò di realizzazione nella tua storia! :D
Miliardi di complimenti, te li meriti tutti ;)
Ti voglio bene

17/05/10, ore 11:13