Forse una Speranza
di MirkoCullen96

07/09/10, ore 19:43

Te, è! Ma ti pare??
Io e Marta: forse una speranza l'abbiamo!! Che tu un giorno continui questa storia U.U
Beh, ora vado e... ciapa la galina, ciapa la galina, ciapa la galina, E-Mi-Ly!

06/09/10, ore 20:03

Capisco, ricomincia la scuola... allora arrivederci

13/06/10, ore 00:48

Guarda un po' chi c'è ;)
Alùr u_ù
Innanzitutto, 'sta storia già mi garba *annuisce vigorosamente col capo*.
Odiosa la professoressa (anche se già la professione dovrebbe essere un passpartout >.>) e simpaticissimo il protagonista :D
Poooi. Montepulciano *-* Il mio sogno. Più Volterra, ma anche Montepulciano *-*
E pensare che sarei pure vicina, ma non mi ci portano, porca puzzola >.<
Bòn, che il gruppetto si diverta anche per me xD
Perché è l'ultima volta che li vede? Capperi, maledetta curiosità >.<
In genere non recensisco -sì, so che con questa frase mi son guadagnata la fucilazione, ma non so mai che dire >.<-, ma ho fatto un'eccezione perché (vedi l'innanzitutto in alto u_u) xD
Okay, avrei molto di più da dire, ma i sabato sera mi devastano. Sono appena appena rientrata a casa e i miei neuroni non riescono a trovarsi per fare le sinapsi .-. Credo mi metterò a scrivere, in genere mi viene meglio quando sono mezza di fuori xD -non è una bella cosa, lo so, ma oh u_u-
Anyway, ti metto tra le seguite, e tomorrow faccio un salto a leggere le altre, che il tuo stile m'ispira parecchio ;)
Buonanotte -o buongiorno, non so quando leggerai xD- e un abbraccio :)

06/06/10, ore 21:30

Eheh già stufo del fratellino? XD

bel capitolo anche questo, mi è piaciuto molto, soprattutto il finale!!! non posso scriverti di più perchè devo spegnere il pc... fra esattamente 12 secondi... ciaoo!!! ^^ Tawara

06/06/10, ore 21:24

"bassina ma così perfida..." un altro commento così crudele e ti faccio sbranare dal mio gatto!!! Uno dei tanti xD Dai, con tutti gli aggettivi per descrivere Gio hai scelto proprio questi? -.-

a parte questo bella la fanfiction, mi ha incuriosita dato che conosco i protagonisti XD

Vado al prossimo chappy! well done! Tawara

05/06/10, ore 20:27

Ti giuro, quelle due malefiche donne sono uguali O.o
Non è che sono gemelle sepaate alla nascita, no perchè se no mi sparo, già è difficile sopportarne una poi due... BRRRRRRRR non voglio immaginare U.U
Hai un fratellino di quattro mesi *ç* ??????? Che patatoso!!!!!!!!
Io stimo la tua amica Giorgia U.U è impossibile andare a Montepulciano e non rileggersi New Moon Nzù Nzù non si fà =P
Lo sai che ti odio, tu non puoi finirmi il capitolo così, non è giusto nei confronti dei lettori * e te lo dice quella che finisce i capitoli nei modi più assurdi e ci mette cinque anni ad aggiornare *
Non vedo l' ora di leggere il terzo capitolo ^-^
Un Bacione
Giu

03/06/10, ore 14:31

Povero! Ultima volta????? Mi disp! ;D XD

03/06/10, ore 13:47

hahaaaa!!! sei geloso di danieluzzooo!!! lo dicevo io che lo saresti stato! mwahahah!
comunque, NON OSARE a nominare le mie orecchie. povere, non fanno nulla di male!!
cooomunque, bello bello belloooooo!!!!! sisisisisi!!!
nwahahaha!! ovvio k leggo NU MOOn, è il mio librrro pleflitooo! ztztz ù.u
waha andiamo a montepulcianooo yeaaaaah!! weh, aggiorna presto|
ma... ç.ç come ' non li avrei piu rivisti'? sono muy curiosssa!
ciauuu

02/06/10, ore 22:22

ciao!!! x quanto riguarda la domanda dei punti ti poxo dire k ne ho pokiximi e k + di tnt nn mi interexano!! xD
ma davvero sei un ragazzo nn è k sto immagginando tutto?? se brava ily ti immaggini tutto scrivedogli!! -.-"
cmq scs la mia pazzia ma sn fatta così!!!
vorrei farti ne domanda sei di roma??? no sai xk è probabile k io vada a vedere kris e tey!! nn vedo l'ora!
cmq il capitolo e la storia mi piacciono e mi stanno incuriosendo sempre di +!!!!
ti mando un bacio!!!!

02/06/10, ore 13:11

Wow mi hai incuriosita !!! non vedo l'ora di leggere il cap ;)

17/05/10, ore 18:40

CHI è LA PERFIDA?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
MA TZè!!
minuscola mano... ma dai, non è così piccola!! xD ( l'importante è che non parli delle orecchie da topo, e è tutto okay!)
Comunque, grr... PSHHHHHHHHHHHHHHHHH , cattiva prof, cattiva!! A cuccia come il suo chiwawa assassino che ci mangia!!! XD
EEEEh, andiamo a Monte pulciano, a vedere i montepulciniani!!! o montepulcesi!! XD
MANDALA AVANTI; MIRKOOOOOOOOOOOO!!
bella, bella, bella, alice, jasper, carlisle, esme xD
no, davvero, stupenda!!

17/05/10, ore 18:14

Sei un ragazzo, ma sai scrivere! Bravo!!! La storia mi piace, secondo me dovresti continuarla! A presto. ;D

17/05/10, ore 17:32

Il primo capitolo mi è carino e mi piace molto ;)
Poi la trama m' incuriosice e non vedo l' ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli!!!! Lo sai che la prof che hai descritto è tale quale alla mia di matemarica, è sconcertante xD
Posta Presto!!!
Bacioni By Giu