Ten Songs for Ten Copules
di Assassin Panda

Io giuro che odio questa coppia, ma in questa fict.. ç____ç Complimenti, anche questa è molto bella, soprattutto perchè molto intensa..

Bellissima.. Cioè, è davvero bellissima! Hai lasciato una forte emozione in così poche righe, riprendendo una donna che è stata davvero grande! Complimenti! :3

Cavolo, mi dispiace proprio per Feliciano, ma so che in fondo, ma proprio infondoinfondo è una personcina con le p... ehm, gli attributi. * Ma se disprezzi Italia? NdMiofratello*
Shh, non deve saperlo nessuno. E poi *saccente mode: On* lo preferisco a Lovino, perché mi dà, boh, l'impressione di essere vuoto, non importa quanti scrittori/scrittrici bravi come te si impegnino. Non prenderla come un'offesa, eh? Io ti ammiro dal profondo del cuore, sai *^*
Solo l'ultima frase "è questo il destino di un soldato" mi stona un po' :S... fa tanto cliché, rispetto al resto della fiction. Oh, beh, alla prossima, in ogni caso.

Adoro anche questa canzone.. <3 E adoro questo paring! Come per il "capitolo precedente", anche questa è scritta divinamente.. E poi riassumi perfettamente il rapporto amore-odio tra Grecia e Turchia.. Sono troppo dolci insieme.. <3 Tenero Grecia-gatto! *W* Bravissima! <3

Bellissima! ** Cioè, mi piace molto come scrivi.. E devo dire che questo oppio di cui tanto parli, sembra quasi annebbiare anche la mia vista mentre leggo.. xD bellissima la canzone, anche io adoro i Muse! Complimenti per le tue capacità riassuntive, io non ce l'avrei mai fatta! :3 Bellissima fict, e questo paring che di solito non approvo, ora mi piace un pò di più! <3

La coppia è una di quelle che preferisco (anche se attualmente mi piace molto di più la Russia/Spagna/Russia).
Mi piace la descrizione del rapporto che hanno le due Nazioni con la neve.
L'odio di Russia, che desidera il calore, e il divertimento di America che vede la neve una volta all'anno.
Poi, l'innocente invito al gioco e Russia che per una volta apprezza sia Alfred che la neve.
Adorabile<3
Complimenti tesoro!

Ma... ma... ma è triste çAç
Povero Feliciano...
Lo vedo proprio da lui vedere il bene in tutti anche se sono certa che sia più intelligente di quello che sembra.
Mi piace la canzone che hai usato e anche il ruolo di Lovino in questo capitolo.
Molto belle anche le descrizioni<3 come sempre hai fatto un ottimo lavoro<3 complimenti!

uh...uh....povero Feliciano, la guerra non si adatta a lui, troppo buono e gentile, il suo cuore non regge, *sospira* meno male che c'è Lovino, un pò meno sensibile del fratellino a queste cose.
la nota dolce di questa fic è che almeno, nonostante la guerra e la tristezza, Feli potrà sempre contare sul suo fratellone, che anche se burbero è di buon cuore.
bellissima, come tutte le altre d'altronde
*sussurra* spamanoooo, spamanoooo, fiiiic sullo spamanoooooo..
ok scusa.

Povero Ivan çAç
In questa fanfiction mi ha fatto tanta (troppa) tenerezza °A°
Aspetto il seguito!

Adorazione totale <3
Questo capita quando qualcuno scrive su Matthew *.* Povero tato, non è del tutto messo da parte °3°
Posso solo immaginare come si senta Matthew nel vedere andare via Francis, perchè proprio come hai scritto è stato come un padre.
Però Matthew incassa il colpo, a malincuore sì, ma lo fa, e questo mi è piaciuto <3
All'interno di ogni drabble c'è sempre una frase che mi colpisce molto, mi da l'idea che essa da sola possa rendere più che bene il tutto, senza troppi giri di parole, complimenti *3*
In questa, la frase è :"Era venuto il momento per Matthew di crescere senza di lui". Sigh ç.ç
Bravissima ;3
Kissu ♥

Mi è piacuta molto la drabble, anche se Russia non è uno dei miei preferiti.
Ma io leggo tutto, e devo dire che hai descritto bene il sentimento di amore/odio che Ivan prova verso la neve, che allo stesso tempo è parte di lui ma è anche un ostacolo difficile da superare, perciò deve conviverci.
L'immagine finale degli Alleati che giocano a palle di neve è stupenda <3 Quasi quasi la disegno, sono molto presa dall'ispirazione in questo periodo *-*
Bravissima come sempre :3
Kissu ♥

Oddio ç_ç
Una delle coppie che più amo.
Il vero amore della Francia, la sua eroina Jeanne.
Amo come hai descritto quel momento. E hai ragione... come può la gente festeggiare in un momento simile?
Come si può gioire dinnanzi alla tristezza anche di un singolo individuo?
Complimenti. Questa era davvero una delle migliori ç_ç
Mi ha trasmesso non solo l'amore immortale di Francia, ma anche la sua tristezza.
Ottimo lavoro.

Aww ç_ç
Questa coppia la vedo molto "padre-figlio"
Tralasciando che la canzone è stata per mesi la mia ossessione e la trovo amabile per la coppia e per quello che hai voluto descrivere.
Mi piace molto come hai descritto il rapporto visto dagli occhi del giovane Canada e anche il suo decidere, a malincuore, di crescere.
Molto bella davvero.
Complimenti.

wiii ci sono anche loro! ma che bello!! ^__^
adorabile, anche se non ho ancora visto ne honk kong ne corea in azione mi piacciono tantissimo(ma perchè gli asiatici ci fanno questo effetto?)
bella, il tenersi compagnia quando tutta la tua famiglia è divisa...bhè non può star a significare altro che il legame tra di loro è anche più forte....*parte filmino mentale*
cmq, ma cos'è stà storia della classifica delle recensioni? grazie

Decisamente toccante.
Leggo poco di Jeanne, non perchè come personaggio non mi piaccia -anzi, penso che dovrebbe avere avuto un pochino più di spazio nell'anime, anche se temo risulti un po' complicato- ma perchè non mi sento molto adatta a criticare/elogiare un personaggio poco conosciuto.
Però, aggrappandomi alle mie conoscenze di quel periodo xD, ho trovato ben centrata la persona di Jeanne, che diede la vita per la Francia, che piange lacrime di puro dolore per la sua eroina.
Bella come tutte le altre .3.
Kissu <3