Corolle gialle
di Mendori

09/06/07, ore 11:50

Questa è la prima Sesshomaru-Rin che leggo, ed è molto bella. Davvero. Mi piace come hai delineato la bambina, e Sessho che rimane a guardarla, con indulgenza, riflettendo.

24/04/07, ore 21:35

Bellissima anche questa!! Molto dolce e delicata, può essere davvero considerata una poesia! Comunque penso che nessuno meglio di te riesca a descrivere, con parole semplici ed efficaci, il legame che lega Rin e Sesshomaru. Davvero, ci riesci magnificamente!! Ancora complimenti!!

05/05/06, ore 18:34

bellissima...corta ma davvero intensa. complimenti

06/09/05, ore 21:51

bella, bellissima!! scritta benissimo, poi io adoro la "coppia" Sessho-Rin.. mi è davvero piaciuta!!!! ^_^

Sango_chan
04/09/05, ore 10:41

Bella!!!!Veramente bellaaaaaaaaaaa!!!!! Mi piace un kasino!!!!Kiss kiss by Sango_chan

Jinny
30/08/05, ore 16:34

ke bella *O* quanto sn pucciosi quei due *si scioglie* è veramente bellissima, somiglia ad una poesia, ma nn lo è, somigla ad una storia, ma è poetica ** veramente bella XQ_

Elly
29/08/05, ore 21:24

mi é piaciuta mlto...e ho capito subito che era riferita a Sess e Rin!

29/08/05, ore 19:00

La tua one-shot è molto bella, credimi. Se tu l'avessi messa negli originali non avrebbe avuto in sé un senso. Invece così, anche se non mai fatto il nome dei personaggi, lo hai fatto intuire. Per cui complimenti.^^