Always in my mind
di Remnant

16/06/12, ore 11:57

Cavolo... Sono senza parole.
Ho abbandonato il fandom di Metal Gear per parecchio tempo, dopo che anni fa pubblicai una storia su Liquid ma che poi o cancellai o non so, perché non c'è più.
Ho 'abbandonato' il fandom perché, fin quando c'ero, v'erano semplicemente 6 ff o giù di lì.
Io credo che sia 'scandaloso' che per un 'gioco' come Metal Gear vi sia così poco utenza in questo fandom! Gioco, l'ho scritto tra virgolette, perché per me è MOLTO di più. Non c'è un finale dei quattro Metal Gear in cui io non abbia pianto. Sono tutti così pieni di... Tutto. Hanno tutto ciò che un gioco può contenere e di cui ha bisogno.
Passiamo alla storia, però. Ieri ho letto un'altra bellissima ff su Boss e Snake, che ti consiglio vivamente di leggere perché è davvero bella... E davvero bella è la tua. Anche io avevo in mente di scrivere qualcosa, un pezzo da attaccare ad ogni finale di tutti e quattro i capitoli.
Esprime benissimo quello che sente Big Boss e alla fine, come biasimarlo? Non so bene come commentarla perchè semplicemente mi ha lasciata senza parole, riportandomi alla mente i flashback del gioco, quindi direi che è riuscita benissimo. Ehm.. E non saprei che altro aggiungere, se non che mi stavo quasi commovendo! :)
Che poi, lo dico.. Per me Metal Gear è un capolavoro, non un semplice 'videogioco'. Mi ha lasciato tanto, sempre... Tant'è che ogni volta che ne sento una canzone magari di sottofondo ad un video tributo, giuro, mi prende il magone... Perché davvero mi ha lasciato tanto, tanto sentimento, tanta emozione.. E credo che chi l'ha giocato possa ben comprendere e condividere il mio pensiero.
Ti faccio ancora tanti complimenti e ti dico che questa ff finisce dritta dritta tra le preferite! Davvero bravo/a.. :°)

25/09/10, ore 11:55

Superbo chappy, è davvero una chicca! sei troppo brava a far trasmettere al lettore le sensazioni dei personaggi!
Bravissima ^^!

20/05/10, ore 22:37

Una perla rara in mezzo a tanto ciarpame pubblicato in questa sezione. Le parole non bastano a commentare, hai perfettamente aperto la tua strada attraverso le osticità tipiche delle ff e hai catturato un'immagine vivida di Snake. E...Diamine, mentre leggevo questa ff mi è venuta in mente Way To Fall.